myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
come vi trovate con wenger originale ? :D io Bene Per ora HO 88 ma salgo man mano aahaha =)))
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Ragazzi fatemi capire una cosa... Ma l'utente cheater è in grado di causare la disconnessione dal server dell'avversario?... Si può?
Perché mi è appena capitato che una parte già vinta... Segno un goal e dopo il replay mi si è disconnesso dal server... Ho perso..
99 % hai problemi di connessione.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
99 % hai problemi di connessione.
Sì vabbè... Sarà capitato 2 volte in un anno... In ogni caso internet non ha mai smesso di funzionare... Si è solo disconnesso dal server e siccome tra stamattina ed oggi ho beccato solo cheaters mi chiedevo se anche quella fosse opera di un cheater... Visto che la disconnessione è avvenuta proprio dopo un mio gol
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Sì vabbè... Sarà capitato 2 volte in un anno... In ogni caso internet non ha mai smesso di funzionare... Si è solo disconnesso dal server e siccome tra stamattina ed oggi ho beccato solo cheaters mi chiedevo se anche quella fosse opera di un cheater... Visto che la disconnessione è avvenuta proprio dopo un mio gol
E' avvenuta dopo 1 solo gol.. Mi sembra strano. Capita in caso quando l'avversario è sotto di svariati gol senza possibilità di recupero che faccia cadere la connessione. Inoltre la disconnessione dal server (senza l'effettiva caduta della tua connessione) capita anche vs CPU. Che sia capitata dopo un tuo gol è probabilmente una casualità.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Vorrei fare una combo per Ronaldo ma il ruolo ESA non esce mai cavolo!!!! Qualcuno sa qualcosa o devo solo aspettare?? Mi da sempre le stesse cose!!!!
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
image.jpeg Me la rifatto di nuovo è la 2' volta in un mese. Partita persa mi esce proprio dal gioco, ma cos'è??!! Bo
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Non so che fare, mi mancano rackitic ( o come si scrive ) e il mio idolo suarez poi ho sbancato... Ma i giocatori da sacrificare sono cuadrado e William... E la cosa mi disturba molto... Troppo... I cld sono molto utili e ce ne sono pochi... Avrei Diego costa da sacrificare... Ma un po mi dispiace.. O che aspetto il prossimo agente, sperando che passi il Barcellona ...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non so che fare, mi mancano rackitic ( o come si scrive ) e il mio idolo suarez poi ho sbancato... Ma i giocatori da sacrificare sono cuadrado e William... E la cosa mi disturba molto... Troppo... I cld sono molto utili e ce ne sono pochi... Avrei Diego costa da sacrificare... Ma un po mi dispiace.. O che aspetto il prossimo agente, sperando che passi il Barcellona ...

Ma se il tuo idolo è Suarez, allora sacrifica Diego Costa, che te ne fai altrimenti?
 
  • Like
Reactions: Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ma se il tuo idolo è Suarez, allora sacrifica Diego Costa, che te ne fai altrimenti?
Lo so, ma il punto è che ho finito i gp, e molti contratti, praticamente mi sono rimasti 15 giocatori con un po di partite nelle gambe, quindi dovrei utilizzarli per accumulare gp però aumenterebbero i contratti da rinnovare... E ne ho già davvero tanti da rinnovare... Una situazione del cavolo guarda... E se poi mi da rackitic prima, sono altri gp da guadagnare... Diventa una spesa e una noia insostenibile...
Spero domani esca l'agente Champion palla nera al 100 per 100 così magari con un po di fortuna lo trovo... Altrimenti aspetterò sperando che il Barcellona passi.
 
  • Like
Reactions: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,241
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato