myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kobe_Krapa24

Pulcini
29 Marzo 2016
50
27
18
PSN ID
Akira_7_81
Anche questa settimana non si sbanca... 165 slot sono troppo pochi...:(

Dovete perdonare, sicuramente l'avete già detto. Ma cosa intendete con il termine "sbancare"?? Perchè dici che 165 slot sono troppo pochi? Non ti basta liquidare alcuni giocatori che hai già in squadra?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Dovete perdonare, sicuramente l'avete già detto. Ma cosa intendete con il termine "sbancare"?? Perchè dici che 165 slot sono troppo pochi? Non ti basta liquidare alcuni giocatori che hai già in squadra?
Per sbancare, s'intende, prendere tutti i giocatori disponibili di un agente...questo della Champion's, nella fattispecie, ha 158 giocatori in lista, per averli tutti devi avere almeno 158 slot liberi...non devi mai svincolare nessuno, perchè altrimenti lo ripeschi sempre ;)
 
  • Like
Reactions: Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Per sbancare, s'intende, prendere tutti i giocatori disponibili di un agente...questo della Champion's, nella fattispecie, ha 158 giocatori in lista, per averli tutti devi avere almeno 158 slot liberi...non devi mai svincolare nessuno, perchè altrimenti lo ripeschi sempre ;)
Dovete perdonare, sicuramente l'avete già detto. Ma cosa intendete con il termine "sbancare"?? Perchè dici che 165 slot sono troppo pochi? Non ti basta liquidare alcuni giocatori che hai già in squadra?
Non poteva esserci modo migliore per spiegare... ;)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Secondo me è anche gente che spende. Poi dipende.. Se stai tutto il giorno a giocare a PES magari li hai tutti per forza.
Sì sicuramente è gente che spende. Ho trovato gente con 60 partite in MyClub è già con TUTTI i top. Quindi spendono soldi per forza.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, ho giocato contro un 1000 e passa punti, M_ocki, usava l'allenatore del Gent, con in squadra molti lv 50.
Quindi qualche over 1000 non cheater esiste, non saranno in tanti ma ciò vale a smontare l'assioma più punti/cheater-lagger.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Cmq il my club è diventato ingiocabile... Sono uno che si impegna in ogni cosa che fa... Quindi pure a Pes mi pongo degli obiettivi!
Questi diventano impossibili perché ormai è un covo di cheater e lagger.
Oggi 3 partite consecutive contro over 850 tutte staccate alla fine... In una lo stavo distruggendo 6 a 1. Non capisco perché il coglione ha atteso il 90 per staccare... Poteva farlo prima invece ci gode a farmi incazzare
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
My club divisioni fa quello che vuole ormai. A me una volta è lentissimo nella risposta altre più veloce. Lagger cheater ovunque e addirittura c'è chi ti insulta dopo aver vinto la partita. Bah..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
My club divisioni fa quello che vuole ormai. A me una volta è lentissimo nella risposta altre più veloce. Lagger cheater ovunque e addirittura c'è chi ti insulta dopo aver vinto la partita. Bah..
Io gioco su PC e non ho la possibilità di inviare messaggi... Ma se questa opzione ci fosse stata non ti nascondo che mi sarei tolto qualche soddisfazione...
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Gioco a livello 1 , senza palle nere e con tutta la panchina argento e bronzo, ma a volte mi sembra di lottare coi mulini a vento, la voglia di prendere un top e piazzarlo la davanti è tanta , soprattutto quando gioco contro la Combo palla nera+panca bianca+lanci lunghi ..è frustrante spesso! Ora ho anche preso il brutto vizio di usare i lanci lunghi e mi devo disintossicare
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
È basta di over 90?
Anche se Kahn inizia da 89 ma sale subito a 90, comunque avevo dimenticato che ho anche Alaba che, come Kahn, inizia da 89 ma in un paio di partite è arrivato a 90.
Adesso metto da parte più GP possibili sperando che per le semi lo facciano l'agente anche se ci saranno solo 4 squadre (non so come hanno fatto gli altri anni, è la prima volta che gioco il myclub).
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
craksdelpro, altro spagnolo che non fa altro che dare lustro alla loro categoria nazionale...
Inizia la partita con un ritardo strano, giocatori piantati tanto che riesce ad andare in vantaggio di qualche rete.
Le schermate dei replay sono incredibilmente lente rispetto al solito.
Penso ok, si vede che c'è qualcosa che non va a livello di connessione...
Recupero la partita sul finale, parte il replay e si rivede l'azione a scatti, come quando si monta un video...
Praticamente quello che sembrava essere un ritardo involontario si è palesato come creato ad hoc.
Occhio che ha pure doppia A di cortesia.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi fatemi capire una cosa... Ma l'utente cheater è in grado di causare la disconnessione dal server dell'avversario?... Si può?
Perché mi è appena capitato che una parte già vinta... Segno un goal e dopo il replay mi si è disconnesso dal server... Ho perso..
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Anche se Kahn inizia da 89 ma sale subito a 90, comunque avevo dimenticato che ho anche Alaba che, come Kahn, inizia da 89 ma in un paio di partite è arrivato a 90.
Adesso metto da parte più GP possibili sperando che per le semi lo facciano l'agente anche se ci saranno solo 4 squadre (non so come hanno fatto gli altri anni, è la prima volta che gioco il myclub).
Si ci sarà l'agente Champions solo per quelle 4 squadre...
 
  • Like
Reactions: ThePanda
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.