PESFan.it FO [PS3] v6

i giocatori da ripristinare che ho trovato sono questi
  • Berisha (Lazio)
  • Donnarumma e Niang (Milan)
  • Koulibaly (Napoli)
  • Lichtsteiner (Juventus)
  • Icardi (Inter)

• Filipe Luis (Atletico Madrid)
  • Marco Asensio (Espanyol)
  • Bale (Real Madrid)

• Alexis Sanchez (Arsenal)
  • Jagielka e Stones (Everton)
  • Wes Morgan (Leicester)
  • Emre Can e Origi (Liverpool)
  • De Bruyne (Manchester City)
  • Lingard (Manchester United)
  • Pellè (Southampton)
  • Rose (Tottenham)
  • Sandro (West Bromwich Albion)

• Podolski e Kramer (Germania)
  • Von Bergen (Svizzera)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: luke25081992
  • Berisha (Albania/Lazio)
  • Jagielka (Inghilterra/Everton)
  • Wes Morgan (Leicester)
  • Verratti (Italia/PSG)
  • Pellè (Italia/Southampton)
  • Von Bergen (Svizzera)
  • Bale (Galles/Real Madrid)
  • Koulibaly (Napoli)
PS: questi li ho trovati controllando la lista dei volti aggiunti dal dlc (di cui non fanno parte Koulibaly e Verratti)
ricominciare da capo è un ammazzata per me anche perché come vi ho detto non ho tantissimo tempo ora lo sto facendo perché è sotto pasqua quindi mano a mano come stai facendo tu me li dite controllarli tutti anche è difficile

• Mi piace
Reazioni: luke25081992
  • Berisha (Albania/Lazio)
  • Wes Morgan (Leicester)
  • Verratti (Italia/PSG)
  • Pellè (Italia/Southampton)
  • Von Bergen (Svizzera)
  • Bale (Galles/Real Madrid)
  • Koulibaly (Napoli)
  • Lichtsteiner (Svizzera/Juventus)
  • Icardi (Inter)
  • Filipe Luis (Atletico Madrid)
  • Alexis Sanchez (Arsenal)
  • Jagielka e Stones (Everton)
tenete sotto controllo questo post perchè sto verificando i giocatori e man mano che li trovo li aggiungo

• Mi piace
Reazioni: Juniordbbj
@Juniordbbj sarebbe meglio anche che togliessi quelle 6 squadre asiatiche anche i giocatori di queste 6 (oltre alla seconda dinamo zagabria) perché tanto non servono a nulla e poi perché sono rose vecchie e in Asian Champions League non c'entrano nulla non ci si può giocare perché non hanno partecipato alla Champions asiatica rappresentata nel gioco cioe quella del 2015. E poi perche occupsno solo dello spazio per nulla e nn servono. Sei d'accordo con me @Juniordbbj ???

@Juniordbbj fai le cose che ti vengono più facili e veloci, magari le squadre straniere (cilene, messicane, ecc.) lasciale perdere e falle all'ultimo. L'importante è che ci siano le maglie e i giocatori dei campionati più importanti e delle nazionali. Noi ti aiuteremo come possiamo. Io ho ancora lasciato la v6 e l'aggiornamento non lo metto fino a quando non esce la v7, quindi i nomi dei giocatori che ci sono ora non posso dirteli, però se posso aiutarti su trasferimenti o altre cose dimmelo. Un modo per copiare molte cose della v6 sulla v7 non c'è vero ? Così risparmiavamo molto tempo... Comunque siamo con te continua così, grazie per il lavoro che fai !

• Mi piace
Reazioni: Juniordbbj
@Juniordbbj fai le cose che ti vengono più facili e veloci, magari le squadre straniere (cilene, messicane, ecc.) lasciale perdere e falle all'ultimo. L'importante è che ci siano le maglie e i giocatori dei campionati più importanti e delle nazionali. Noi ti aiuteremo come possiamo. Io ho ancora lasciato la v6 e l'aggiornamento non lo metto fino a quando non esce la v7, quindi i nomi dei giocatori che ci sono ora non posso dirteli, però se posso aiutarti su trasferimenti o altre cose dimmelo. Un modo per copiare molte cose della v6 sulla v7 non c'è vero ? Così risparmiavamo molto tempo... Comunque siamo con te continua così, grazie per il lavoro che fai !
Ragazzi sto a buon punto devo importare solo j league e nazionali penso che per la v7 non metterò nulla di nuovo ma solo rimettere apposto quello che si era sballato

@Juniordbbj sarebbe meglio anche che togliessi quelle 6 squadre asiatiche anche i giocatori di queste 6 (oltre alla seconda dinamo zagabria) perché tanto non servono a nulla e poi perché sono rose vecchie e in Asian Champions League non c'entrano nulla non ci si può giocare perché non hanno partecipato alla Champions asiatica rappresentata nel gioco cioe quella del 2015. E poi perche occupsno solo dello spazio per nulla e nn servono. Sei d'accordo con me @Juniordbbj ???
Le 6 asiatiche le ho già importate poi così non abbiamo più squadre fake nel gioco

• Mi piace
Reazioni: CR8
buongiorno a tutti. domanda. ma questo giocatore (Benoit Assou-Ekotto) PES2015_2015-02-05_20-27-58-15.jpg PES2015_2015-02-05_20-27-58-15.jpg in pes 16 c'è?

ragazzi c'è qualche buon anima che non ha installato il dlc e può esportarmi tutta la j League mi sono dimenticato di esportarla prima di mettere il dlc

ragazzi c'è qualche buon anima che non ha installato il dlc e può esportarmi tutta la j League mi sono dimenticato di esportarla prima di mettere il dlc
Ma hai fatto anche i trasferimenti dei campionati CIOE è MLS J LEAGUE E BUNDESLIGA? altrimenti che serve la v7 o no?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar