ricominciare da capo è un ammazzata per me anche perché come vi ho detto non ho tantissimo tempo ora lo sto facendo perché è sotto pasqua quindi mano a mano come stai facendo tu me li dite controllarli tutti anche è difficilei giocatori da ripristinare che ho trovato sono questi
PS: questi li ho trovati controllando la lista dei volti aggiunti dal dlc (di cui non fanno parte Koulibaly e Verratti)
- Berisha (Albania/Lazio)
- Jagielka (Inghilterra/Everton)
- Lingard (Manchester United)
- Donnarumma e Niang (Milan)
- Wes Morgan (Leicester)
- Verratti (Italia/PSG)
- Pellè (Italia/Southampton)
- Marco Asensio (Espanyol)
- Von Bergen (Svizzera)
- Bale (Galles/Real Madrid)
- Koulibaly (Napoli)
controllarli tutti è praticamente impossibile.ricominciare da capo è un ammazzata per me anche perché come vi ho detto non ho tantissimo tempo ora lo sto facendo perché è sotto pasqua quindi mano a mano come stai facendo tu me li dite controllarli tutti anche è difficile
Guardi sulla lista dei volti di ieri del dlc e ripristini quei giocatori li è basta @Juniordbbjcontrollarli tutti è praticamente impossibile.
infatti quelli che ho trovato e scritto sopra li ho presi dall'elenco del dlc (tranne Verratti, Koulibaly, Icardi e Lichtsteiner)Guardi sulla lista dei volti di ieri del dlc e ripristini quei giocatori li è basta @Juniordbbj
anche io alcuni li ho ripresi dal dlc ieri ma come hai detto tu alcuni non fanno parte di quella listainfatti quelli che ho trovato e scritto sopra li ho presi dall'elenco del dlc (tranne Verratti, Koulibaly, Icardi e Lichtsteiner)
tenete sotto controllo questo post perchè sto verificando i giocatori e man mano che li trovo li aggiungoi giocatori da ripristinare che ho trovato sono questi
- Berisha (Albania/Lazio)
- Lingard (Manchester United)
- Donnarumma e Niang (Milan)
- Wes Morgan (Leicester)
- Verratti (Italia/PSG)
- Pellè (Italia/Southampton)
- Marco Asensio (Espanyol)
- Von Bergen (Svizzera)
- Bale (Galles/Real Madrid)
- Koulibaly (Napoli)
- Lichtsteiner (Svizzera/Juventus)
- Icardi (Inter)
- Filipe Luis (Atletico Madrid)
- Alexis Sanchez (Arsenal)
- Jagielka e Stones (Everton)
Ragazzi sto a buon punto devo importare solo j league e nazionali penso che per la v7 non metterò nulla di nuovo ma solo rimettere apposto quello che si era sballato@Juniordbbj fai le cose che ti vengono più facili e veloci, magari le squadre straniere (cilene, messicane, ecc.) lasciale perdere e falle all'ultimo. L'importante è che ci siano le maglie e i giocatori dei campionati più importanti e delle nazionali. Noi ti aiuteremo come possiamo. Io ho ancora lasciato la v6 e l'aggiornamento non lo metto fino a quando non esce la v7, quindi i nomi dei giocatori che ci sono ora non posso dirteli, però se posso aiutarti su trasferimenti o altre cose dimmelo. Un modo per copiare molte cose della v6 sulla v7 non c'è vero ? Così risparmiavamo molto tempo... Comunque siamo con te continua così, grazie per il lavoro che fai !
Le 6 asiatiche le ho già importate poi così non abbiamo più squadre fake nel gioco@Juniordbbj sarebbe meglio anche che togliessi quelle 6 squadre asiatiche anche i giocatori di queste 6 (oltre alla seconda dinamo zagabria) perché tanto non servono a nulla e poi perché sono rose vecchie e in Asian Champions League non c'entrano nulla non ci si può giocare perché non hanno partecipato alla Champions asiatica rappresentata nel gioco cioe quella del 2015. E poi perche occupsno solo dello spazio per nulla e nn servono. Sei d'accordo con me @Juniordbbj ???
Ma hai fatto anche i trasferimenti dei campionati CIOE è MLS J LEAGUE E BUNDESLIGA? altrimenti che serve la v7 o no?ragazzi c'è qualche buon anima che non ha installato il dlc e può esportarmi tutta la j League mi sono dimenticato di esportarla prima di mettere il dlc
Si saintvetiennebuongiorno a tutti. domanda. ma questo giocatore (Benoit Assou-Ekotto) Visualizza allegato 48905 Visualizza allegato 48905 in pes 16 c'è?