lo vado ripetendo gia' da tempo...LA DIFFERENZA LA FA CHI IMPUGNA IL PAD A PRESCINDERE da moduli tattici van cazzembruck etc...se sei un pippa rimani una pippa anche con guardiola e 11 top a lv.50.Se sei un ottimo giocatore e dotato di ottima connessione utilizzi anche rios col 5 3 2 .Mi fanno ridere o piangere a seconda dei casi,ovviamente,chi si lamenta costantemente ed incessantemente di questo famigerato sali scendi a livello di classifica e soprattutto chi utilizza un certo allenatore per UNA SINGOLA PARTITA per poi cestinarlo e sputare sentenze del tipo "ah no questo allenatore lo usa solo chi fa lanci lunghi...io che gioco il tiki taka non fa per me" poi scopri che per raggiungere i 700 punti deve armarsi di coltello tra i denti e fascetta stile rambo.....meditate gente meditate perche' ci sara' sempre qualcuno piu forte di voi....anche nella vita...
si tutto giusto, ma in fondo che cosa c'entra ?
Anche perché a questo gioco non è consentito fare il 100% di vittorie, nemmeno l'80, se sei molto bravo ti avvicini al 70, forse, ma è più probabile stare attorno al 60, magari qualcosina in più...
( io personalmente guarda sono arrivato a 150 partite l'altro giorno, ero al 57 e rotti e a 770/780 con una divisione con 9 vittorie e 1 pareggio, ho fatto vari tornei mercoledì scorso per scendere un po' e fare le divisioni tranquillo, e peraltro questa settimana non sto giocando scientificamente visti Aguero, Ronaldo, Robben rossi, e con la scusa farmo un 100k e giro l'agente. )
Dopo questa noiosa premessa per specificare che non sto rosicando, dicevo che non ha senso in diversi aspetti questo Vancazzemberger. Per prima cosa il fatto che con le tattiche non c'azzecca, chiunque abbia Simeone o qualsiasi altro con contropiede e corto sa che la punta si avvicina, e ci vuole del tempo per far salire la squadra.
Poi con difesa decisa e pressing difensivo, sarebbe proprio scontato stare rintanati nella propria metàcampo.
Il problema è che invece Vandellapesca è l'allenatore offensivamente più efficace, perlomeno contro cui abbia avuto il piacere di giocare contro ; praticamente è come avere contro uno tsunami, indipendentemente dal pilota, il che è un controsenso.
Poi durante le partite a me perlomeno è capitato di fare gol fatto-gol subito-gol fatto-gol subito, nel senso di tenerle in equibilibrio per un tot di tempo e poi a certo punto di scomparire.
Questo forse lo posso accettare visto il 640, che comporterà un abilità in leadership esagerata.
In generale, non è tanto una lamentela quanto una constatazione di quanto sono "perversi" alla Konami.