myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i 100.000 GP saranno a disposizione solo per coloro che non hanno mai fatto un accesso al myclub nel 2016 oppure per tutti quanti lo faranno in quel periodo?

ho finalmente trovato cr7!!!!!!!!!Adesso non userò più la ruota sono a posto!
peccato che...ci stanno laggoni assurdi in divisione e mi tocca perdere,e vabbè mica non so come vanno a finire ste cose poi...addirittura mentre stavo facendo la formazione me butta fuori dal server
Che culo! Mica hai sbancato l'agente? O è stato un colpo di fortuna con l'agente speciale?

Grande colpo di culo oggi con un agente singolo **... beccato ROBIN VAN PERSIE!:eek::D
Ci voleva dopo una settimana intera a beccare giocatori champions uno peggio dell'altro...:confused:

Ho fatto quasi 10 giri sperando in un top che ancora non ho, ma niente oh! È incredibile, volevo almeno uno tra Ronaldo Messi Suarez Hazard acc ma niente,e alcuni prendono top gratis. Ho preso Castan Marquinos Shurlhee Benzema (unico Top) e uno del Genk. Poi nel 2' account fatto 4 giri preso Isco Caravajal Castan Garay.

Qualcuno usa mamic con 3 sp ? Mi intriga ma è abbastanza assurdo come modulo però volevo sapere se con un Ts decente funziona

Qualcuno usa mamic con 3 sp ? Mi intriga ma è abbastanza assurdo come modulo però volevo sapere se con un Ts decente funziona

Io lo sto usando e mi ci trovo bene, è necessario TS alto. Utile anche la marcatura a uomo sulle punte avversarie.

Ho guardato la partita, piacevole da vedere, ma poi mi è balzato un pensiero in testa, quel 83 come valore di barzagli a livello 30.
Speriamo che la konami il prossimo anno dia un giusto valore ai giocatori...
Ed ora vado a fare i primi tagli.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom