myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sei un romanista allora;) dammelo dammelo. Mi serve un CAPITANO!

BEATO TE. IO SONO 2 ANNI CHE LO CERCO. :( DAREI LEWA O NEUR PER LUI. FUCK SE È LENTO COME DITE
Ma io mi trovo bene pure che è lento attenzione! Ci vuole il 4231 Spallettiano che io uso e sei apposto,purtroppo secondo me o ti impegni qst settimana o difficile che lo ritrovi il capitano :)

Beh onestamente x chi cerca giocatori veloci non serve, io che guardò altro Totti è molto divertente da usare e poi ragazzi Totti non è che era velocissimo a 28 anni quindi

Beh onestamente x chi cerca giocatori veloci non serve, io che guardò altro Totti è molto divertente da usare e poi ragazzi Totti non è che era velocissimo a 28 anni quindi
Totti a pes 2013 era il giocatore che mi risolveva le partite da solo...purtroppo sembra niente ma un 75 speed fa molto...rispetto 66

Totti a pes 2013 era il giocatore che mi risolveva le partite da solo...purtroppo sembra niente ma un 75 speed fa molto...rispetto 66
io Totti lo svincolai all'inizio. troppo troppo lento. anche se però quando lanciava metteva le punte davanti al portiere

Salve, per caso sapete se con Sa Pinto (4-1-3-2) si può "convertire" il trq in cc o med?

Ragazzi ma appena si comincia il my club qual'è il punteggio di partenza? No perché oggi per la prima volta ho beccato uno che aveva 310 punti.... All'inizio ho temuto lo script come è capitato a qualche altro utente: pali, traverse e gol incredibili sbagliati di un soffio.... Poi però ho vinto cmq 6 a 0... Perché l'avversario era nettamente inferiore...

Giorno oggi ho fatto il torneo myClub ad un certo punto incontro sto genio non ho mai letto tanta follia puraVisualizza allegato 47076.apparte insultare la mia famiglia pure antenati etc e figli che ancora non ho sapete cosa mi ha fatto più girare le balls?fare 3 vittorie e non passare il turno :D
PS mi ha mandato i mess da un altro account il suo vero account con cui gioca è russian_amigo

Spero tu l'abbia segnalato quest'altro minorato mentale.

Ma poi voglio dire... oggi è il 6 Marzo 2016, chi è che non ha ROBBEN e RONALDO o simili? Che ci gioca a fare online?!?

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Ma qualcuno sul forum gioca con la squadra chiamata baluba? Maglia Juventus?.. Ha una squadra media con heston in attacco e tutte le volte che lo becco mi fa passare le pene dell'inferno.. È forte davvero nonostante un punteggio di 650 circa. Oggi sono riuscito a non perdere con gol al 90 di Morata.

Ragazzi ma appena si comincia il my club qual'è il punteggio di partenza? No perché oggi per la prima volta ho beccato uno che aveva 310 punti.... All'inizio ho temuto lo script come è capitato a qualche altro utente: pali, traverse e gol incredibili sbagliati di un soffio.... Poi però ho vinto cmq 6 a 0... Perché l'avversario era nettamente inferiore...

Se ricordo bene si inizia da 400 punti mentre con la free to play si iniziava da 300...

Ma poi voglio dire... oggi è il 6 Marzo 2016, chi è che non ha ROBBEN e RONALDO o simili? Che ci gioca a fare online?!?
Si certo che l'ho segnalato ma poi rosicava xke ha perso difatti più gli mandavo 2-1 lol più si incazzava,i messaggi continuano

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nocturnal

Nei tornei praticamente tutti.
A proposito, stamattina dopo un paio di settimane di astinenza ho vinto di nuovo il torneo SIM. Finale da cardiopalma: 2-0 per me, poi nonostante le marcature a uomo, pareggio alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo torno alla tattica offensiva ma passa in vantaggio lui per 3-2. All'80 pareggio con Messi. A quel punto faccio uscire Benzema ed entra Totti pensando già ai rigori. Poi gran gol di Totti al 90'.
Finale 4-3 una delle più belle partite di quest'anno è sesto torneo vinto.

Solo Inzaghi e Neymar (perché ho preso l'anniversary).. per il resto solo buoni giocatori (Kroos, Banega, Chamberlain, ecc) :rolleyes::rolleyes:

Ah beh, ok allora... dicevo infatti ROBBEN/RONALDO o simili... NEYMAR credo lo sia, anzi è l'ala più forte del gioco oserei dire! :D
INZAGHI mi dicono sia una sentenza...

Giorno oggi ho fatto il torneo myClub ad un certo punto incontro sto genio non ho mai letto tanta follia puraVisualizza allegato 47076.apparte insultare la mia famiglia pure antenati etc e figli che ancora non ho sapete cosa mi ha fatto più girare le balls?fare 3 vittorie e non passare il turno :D
PS mi ha mandato i mess da un altro account il suo vero account con cui gioca è russian_amigo

Mamma mia nervosetto l'amico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.