L'ha scritto lui xke credeva che non capivo l'idiota, mah che frustratiCon quel "fuck tu madre anal" hai vinto
Mi hai ricordato Bruce nella pubblicità vodafone!
L'ha scritto lui xke credeva che non capivo l'idiota, mah che frustratiCon quel "fuck tu madre anal" hai vinto
Mi hai ricordato Bruce nella pubblicità vodafone!
Ma io mi trovo bene pure che è lento attenzione! Ci vuole il 4231 Spallettiano che io uso e sei apposto,purtroppo secondo me o ti impegni qst settimana o difficile che lo ritrovi il capitanoNon sei un romanista alloradammelo dammelo. Mi serve un CAPITANO!
BEATO TE. IO SONO 2 ANNI CHE LO CERCO.DAREI LEWA O NEUR PER LUI. FUCK SE È LENTO COME DITE
Totti a pes 2013 era il giocatore che mi risolveva le partite da solo...purtroppo sembra niente ma un 75 speed fa molto...rispetto 66Beh onestamente x chi cerca giocatori veloci non serve, io che guardò altro Totti è molto divertente da usare e poi ragazzi Totti non è che era velocissimo a 28 anni quindi
Considera appunto pes 13 tre anni fa mi sembrano giuste le stats che possiedeTotti a pes 2013 era il giocatore che mi risolveva le partite da solo...purtroppo sembra niente ma un 75 speed fa molto...rispetto 66
io Totti lo svincolai all'inizio. troppo troppo lento. anche se però quando lanciava metteva le punte davanti al portiereTotti a pes 2013 era il giocatore che mi risolveva le partite da solo...purtroppo sembra niente ma un 75 speed fa molto...rispetto 66
Giorno oggi ho fatto il torneo myClub ad un certo punto incontro sto genio non ho mai letto tanta follia puraVisualizza allegato 47076.apparte insultare la mia famiglia pure antenati etc e figli che ancora non ho sapete cosa mi ha fatto più girare le balls?fare 3 vittorie e non passare il turno
PS mi ha mandato i mess da un altro account il suo vero account con cui gioca è russian_amigo
PresenteSpero tu l'abbia segnalato quest'altro minorato mentale.
Ma poi voglio dire... oggi è il 6 Marzo 2016, chi è che non ha ROBBEN e RONALDO o simili? Che ci gioca a fare online?!?
Ragazzi ma appena si comincia il my club qual'è il punteggio di partenza? No perché oggi per la prima volta ho beccato uno che aveva 310 punti.... All'inizio ho temuto lo script come è capitato a qualche altro utente: pali, traverse e gol incredibili sbagliati di un soffio.... Poi però ho vinto cmq 6 a 0... Perché l'avversario era nettamente inferiore...
Si certo che l'ho segnalato ma poi rosicava xke ha perso difatti più gli mandavo 2-1 lol più si incazzava,i messaggi continuanoSpero tu l'abbia segnalato quest'altro minorato mentale.
Ma poi voglio dire... oggi è il 6 Marzo 2016, chi è che non ha ROBBEN e RONALDO o simili? Che ci gioca a fare online?!?
Nei tornei praticamente tutti.Spero tu l'abbia segnalato quest'altro minorato mentale.
Solo Inzaghi e Neymar (perché ho preso l'anniversary).. per il resto solo buoni giocatori (Kroos, Banega, Chamberlain, ecc)Nessun Top Player hai in squadra?
Solo Inzaghi e Neymar (perché ho preso l'anniversary).. per il resto solo buoni giocatori (Kroos, Banega, Chamberlain, ecc)![]()
Oddio kroos buon giocatore,toni kross è un ottimo.giocatoreSolo Inzaghi e Neymar (perché ho preso l'anniversary).. per il resto solo buoni giocatori (Kroos, Banega, Chamberlain, ecc)![]()
A questo punto credo di non trovarlo più ahimèMa io mi trovo bene pure che è lento attenzione! Ci vuole il 4231 Spallettiano che io uso e sei apposto,purtroppo secondo me o ti impegni qst settimana o difficile che lo ritrovi il capitano![]()
Giorno oggi ho fatto il torneo myClub ad un certo punto incontro sto genio non ho mai letto tanta follia puraVisualizza allegato 47076.apparte insultare la mia famiglia pure antenati etc e figli che ancora non ho sapete cosa mi ha fatto più girare le balls?fare 3 vittorie e non passare il turno
PS mi ha mandato i mess da un altro account il suo vero account con cui gioca è russian_amigo