Lo vuoi? Trp lento... forse lo svincolo xDIo sto uscendo pazzo. Becco james, fabregas, willian, witsel, schurrle, draxler e altri di cui non me ne faccio una pippa e nln trovo Francesco! Darei chiunque per averlo![]()
non funziona...te li ridàDomanda.
Se io vorrei sbancare l'agente Champions. Non ho abbastanza slot. Metto dei giocatori pescati come allenatori ma non li faccio allenare. Mi escono lo stesso i doppioni nella roulette o meno. Qualcuno ha già provato? Non so se mi sono spiegato bene.
Domanda.
Se io vorrei sbancare l'agente Champions. Non ho abbastanza slot. Metto dei giocatori pescati come allenatori ma non li faccio allenare. Mi escono lo stesso i doppioni nella roulette o meno. Qualcuno ha già provato? Non so se mi sono spiegato bene.
Se vorrei lo girassi
Comunque confermo, per non ripescarli devi tenerli in rosa, occupando uno slot, quindi per sbancare l'agente di questa settimana devi avere 120 slot liberi e 1.200.000 GP![]()
io lo ho trovato proprio ieri sera...ero felice come una pasqua...e ho dovuto fargli la fotoIo sto uscendo pazzo. Becco james, fabregas, willian, witsel, schurrle, draxler e altri di cui non me ne faccio una pippa e nln trovo Francesco! Darei chiunque per averlo![]()
Domanda.
Eccomi, non me ne ero accorto che avevi scritto, comunque di livello 50 non ne ho 1, i top sono Buffon a lavello 46 a ibra anche... Gli altri tutti attorno al 44 di media, ho cercato di portarne su di livello un po tutti equamente, il problema e che ho 4 squadre. Se non facevo così magari la prima squadra l'avevo già potentissima tutta liv 50. E comunque è vero, quando trovo un avversario con lo squadrone a 50, son azzi... Per me per il pad e per chi un quel momento mi è accantosi perche' la tua super paltro? A che livello sono?Perche' credimi a lv.50 ,nonostante la minima differenza di valori rispetto ad es. ad un 47, il salto di qualita' dello stesso giocatore e' ASSOLUTA.Non so come spiegartelo ma a quel lv. il momentum esiste..a tuo favore.Ho vinto partite dove mi bastava solo toccare il tasto passa-corri-tira.
Tutti dicono sia fenomenale.. io ce l'ho, e con lui in campo in difesa non ne imbroccano una, nonostante ts a 99.... ma va anche detto che il mio ancora non è a livello 50.. forse neppure a 40, per cui probabile incida quello...Com'è Manolas? Lo tengo?
Tutti dicono sia fenomenale.. io ce l'ho, e con lui in campo in difesa non ne imbroccano una, nonostante ts a 99.... ma va anche detto che il mio ancora non è a livello 50.. forse neppure a 40, per cui probabile incida quello...
Buono buono buono, tienilo, non te ne pentirai. Ci sono pochi Dc con certe caratteristiche, soprattutto in velocitàCom'è Manolas? Lo tengo?
Se io avessi giocato sempre con quel modulo e avessi le monete lo prenderei.. Tanto ogni tot ti danno fisso 100 moneteSalve amici! Vorrei porvi un mio personale dilemma in cerca di consigli.
Io da anni gioco rigorosamente col 3-5-2, ma per vari motivi in questo myClub non sono riuscito ad avere un allenatore con buone capacità gestionali, leadership e adattabilità... adesso ci sta tra gli allenatori quello del Gent col suo 3-5-2 che ha 640 di cap.gestionali e 94 in leadership e adattabilità... l'unica cosa che mi frena è il prezzo 540 monete e io ne ho 560 quindi rimarrei a 20. Secondo voi è una spesa che vale la pena fare? Attualmente ho Villas-Boas che gioca col 4-2-3-1 e devo dire che cambiando allenatore almeno 4 dei terzini che ho mi diventerebbero inutili. Cosa ne pensate?