Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine ne ho messi 2 medi, per coprire il fabbisogno energetico di 10, il problema è che stupidamente avevo collocato anche un'antenna per richiamare gente, che si fregava un unità di energia, ergo non faceva funzionare il blocco, grazie a tutti

Ecco,volevo chiederti..
parlando con il ghoul Konnelly mi ha chiesto di diventare Silver Shroud ed io ho accettato..ho capito che mi farà giustiziare delle persone,ti chiedo se sono semplici missioni ammazzatempo o se c'è una storia da sviluppare e portare a compimento.
Non ricordo bene, ma mi pare che ad un certo punto si possa reclutare Hanckoc come compagno. Non ricordo se le missioni finiscono o vanno avanti come quelle dei Minutemen. Io comunque le farei finchà non puoi reclutare Hanckoc (anche se io non uso compagni li mando a Sanctuary, non si sa mai potessero servire) e poi vedi tu.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Non ricordo bene, ma mi pare che ad un certo punto si possa reclutare Hanckoc come compagno. Non ricordo se le missioni finiscono o vanno avanti come quelle dei Minutemen. Io comunque le farei finchà non puoi reclutare Hanckoc (anche se io non uso compagni li mando a Sanctuary, non si sa mai potessero servire) e poi vedi tu.
Ti ringrazio.

ok spoliera pure:p:D
Devi andare a Goodneighbor situata nella zona centrale a nordest di Diamond City e parlare ad un ghoul che si chiama Konnelly,lo trovi all "Antro della memoria",ti darà delle missioni da fare con ľidentità di Silver Shroud.

• Mi piace
Reazioni: sas
Oggi piccola sessione nel Commonwealth,nella zona vicino al Castello dei minutemen incontro un tizio dall'aria poco raccomandabile che vuole rifilarmi una carta di debito valida in tutti gli esercizi commerciali..ahahah,che stronzata penso..però per 110 tappi sono curioso di vedere cosa accade presentandola ad un negoziante.

Oggi piccola sessione nel Commonwealth,nella zona vicino al Castello dei minutemen incontro un tizio dall'aria poco raccomandabile che vuole rifilarmi una carta di debito valida in tutti gli esercizi commerciali..ahahah,che stronzata penso..però per 110 tappi sono curioso di vedere cosa accade presentandola ad un negoziante.
Io sono salito per la prima volta sul
]dirigibile della confraternita d'acciaio, non so se mi conveniva fare altro prima.

PS - m come mi libero di qualcuno che mi segue? Ho quel Valentine sempre appresso e non mi molla, ed è solo una palla al piede

]dirigibile della confraternita d'acciaio, non so se mi conveniva fare altro prima.

PS - m come mi libero di qualcuno che mi segue? Ho quel Valentine sempre appresso e non mi molla, ed è solo una palla al piede
Ti metti davanti a lui, gli parli (mi pare con il tasto X) e lo congedi mandandolo dove vuoi.

Io sto andando a zonzo,della confraternita ho fatto solo le prime missioni di sgombero..ora mi sono fermato a Goodneighboor e sto aiutando Hancock che mi sembra un gran bel personaggio.

Bene..a marzo dovrebbe uscire anche il primo dlc,mi sembra,anche se alla fine non ho acquistato il season.

Affermativo..secondo me del tre la più affascinante come ambientazione anche The Pitt mi ha regalato ore di nuova passione.
A me sono piaciute tutte, anche se nono ho apprezzato che Broken Steel storpiasse il finale eroico, ma pazienza, mi è piaciuta soprattutto The Pitt, contro gli schiavisti, non ho fatto solo l'astronave, non mi ispirava, poi magari è stupenda, se la ritrovo lo faccio

Ultima modifica:
A me sono piaciute tutte, anche se nono ho apprezzato che Broken Steel storpiasse il finale eroico, ma pazienza, mi è piaciuta soprattutto The Pitt, contro gli schiavisti, non ho fatto solo l'astronave, non mi ispirava, poi magari è stupenda, se la ritrovo lo faccio
Anche io ho saltato ľastronave a piè pari ma dalle recensioni e dalle esperienze di altri appassionati sembra non ci siamo persi niente.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac