Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gian

Primi Calci
29 Febbraio 2016
1
0
1
Buongiorno a Tutti.
Ho un problema con la connessione e spero di poterlo risolvere col vostro aiuto.
gioco a Pes16 digitale tramite il Pc (intel i3 - 8Gb Ram - AMD Radeon
R5 M330).
Connessione Alice Fibra 30Mega (router senza dmz)

Le ho provate tutte ma non gira fluido e spesso crasha.
Capita spessp che inizia il match senza nessun problema e intorno al 30° del primo tempo inizia a rallentare e a dare problemi di lag. Ad un tratto da tutto molto fluido a tutto decisamente macchinioso.
Se connetto tramite Ethernet 3 volte su 4 si disconnette da solo con conseguente sconfitta.

Qualcuno gentilmente puo darmi una mano?
Grazie in anticipo.
i dati della mia connessione.
TESTADSL.PNG
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@Jonny_TN ciao jonny,ho fastweb, riesci a capire il perché ogni tanto mi viene fuori la scritta "è possibile che il router non supporti i pacchetti ip frammentati"? La ps4 è già in dmz, ho upnp attivato e va quasi sempre tutto bene, tranne certi giorni (tipo oggi) che ho questo problema e la connessione ne risente parecchio, grazie
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Perché se leggi anche io ho scritto che comunque è soggetto anche al numero d'accessi, devi mettere assieme tutte le cose. Rimane il fatto che io in lobby d'amichevole gioco in diversi orari e non ho mai lag se non contro chi non ha settato il router in modo corretto o perché hanno una connessione con molto disturbo.


e che ti dicevo all'inizio.........server sottodimensionati
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@Jonny_TN ciao jonny,ho fastweb, riesci a capire il perché ogni tanto mi viene fuori la scritta "è possibile che il router non supporti i pacchetti ip frammentati"? La ps4 è già in dmz, ho upnp attivato e va quasi sempre tutto bene, tranne certi giorni (tipo oggi) che ho questo problema e la connessione ne risente parecchio, grazie
se hai il DMZ attivo, disabilita upnp... potrebbe creare conflitto...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
se hai il DMZ attivo, disabilita upnp... potrebbe creare conflitto...
Ma la cosa assurda è che succede solo certi giorni.. Me ne accorgo perché la connessione non è buona, quindi vado sulle impostazioni di rete della ps4 e noto quella scritta
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma la cosa assurda è che succede solo certi giorni.. Me ne accorgo perché la connessione non è buona, quindi vado sulle impostazioni di rete della ps4 e noto quella scritta
per questo non saprei che dirti... di sicuro se hai fatto il dmz sull'ip della console, upnp attivo non ti serve...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
allora fai come ti ho scritto... ;)

P.S.: fai male a giocare solo a PES...
Ora ho tolto upnp e la scritta è andata via, il problema è che anche prima dell'ultima modifica era andata via, poi è ritornata,, continua ad andare e venire come se qualcuno cambia asse le impostazioni
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ora ho tolto upnp e la scritta è andata via, il problema è che anche prima dell'ultima modifica era andata via, poi è ritornata,, continua ad andare e venire come se qualcuno cambia asse le impostazioni
anche adesso che hai tolto upnp la scritta va e viene?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
anche adesso che hai tolto upnp la scritta va e viene?
Ti saprò dire.. È un evento che si verifica random, magari ve bene per 3/4 giorni e poi improvvisamente, TAC, salta fuori.. Intanto grazie X l'interesse
 
  • Like
Reactions: Great75

Retail

Primi Calci
29 Febbraio 2016
2
0
1
Salve gente di pes team Italia!
Ho problemi per la modalità free di my pes 2016 per pc ovvero non riesco a giocare online.
Letto guide provato ma niente, la prima volta dopo anni che mi trovo bloccato.
Sono pure disposto a dare team viewer, spero mi aiuterete grazie.
Netgear DGN2200v4
Wind 11.80-12 mb upload 0.85-1 (a seconda di come gli gira il test)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Anche a me gli ultimi giorni capita di leggere che il router non supporta i pacchetti ip frammentati, poi rifaccio il test non cambiando assolutamente nulla e la scritta scompare, è un problema di server Sony che influenza anche la connessione con i giochi. Ne ho letto in giro e ci sono diversi problemi ultimamente, non capita solo a te e me.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@Great75 oggi mi connetto, la scritta "ip frammentati non supportati ecc ecc.." Non la vedo, faccio la prima partita, la connessione saltella, appena finisce vado a controllare e vedo la scritta:mad::mad: non so più che fare..:(
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@Great75 oggi mi connetto, la scritta "ip frammentati non supportati ecc ecc.." Non la vedo, faccio la prima partita, la connessione saltella, appena finisce vado a controllare e vedo la scritta:mad::mad: non so più che fare..:(
credo siano i server a sto punto... ma sei collegato via cavo o wifi?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Cavo.. Anche io ho paura che siano i server, ma temo che il problema sia solo con utenti fastweb
hai fastweb? hai chiesto l'ip pubblico?
se ancora non hai ip pubblico contattali dalla pagina facebook e fai richesta... da facebook ti rispondono subito ed eviti di trovare gente incompetente che risponde al telefono...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88