PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ke spettacolo la telecronaca di piccinini sto vedendo napoli milan con la sua telecronaca ho detto questo x dire che immagino pes con la telecronaca di piccinini sarebbe la finedel mondo chissa se qualcuno ci penserà a fargli registrare la telecronaca avrebbe ancora piu successo pes perchè piccinini ogni lettera che dice la dice con emozione e di conseguenza la trasmette anche al giocatore di pes
in pratica mi immagino in pes la stessa telecronaca che sta in fifa (molto ricca con tante cose che vengono dette) detta da piccinini uhhhhhhh mamma mia io morirei

Io pure lo voglio!!!
Piccinini mi piace, mandate Caressa in pensione!!!!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
@jacoma
Quest'uomo, questo ragazzo è Pes.
Con la sua passione, ci trasmette divertimento puro con i suoi tornei, fatta di SANA competizione e di rispetto per lo sfidante. Io PER IL MOMENTO (vero jac??) sono un semplice spettatore e gioco contro di loro solo per allenarli (non allenatore) e parlando con loro @lucsan89 che ringrazio per avermi in pvt le regole del torneo e @RIVUZZA che non perde momento per aggiornarmi e aiutarmi da @Gaes79 @luxdex @ramses @Mondial06 e tutti gli altri che non ricordo il loro nome qui sul forum (perdonatemi) è un canto comune di divertimento, passione, lealtà, rispetto per chi perde!
Ecco cosa deve creare pes e se lo fa qualcosa di buono deve pur avere.
Sono capitato casualmente nel topic di FMJAC, o come si chiama il torneo di @jacoma, e devo dire che siete dei pazzi malati e scatenati (in senso simpatico ed affettuoso)...deve essere molto divertente ed avvincente, poi con giocatori bravi, ma allo stesso tempo corretti e rispettosi...sia nel modo di giocare, sia tra di voi nelle vittorie e nelle sconfitte...
Bello, bravi e complimenti....deve essere uno dei pochi modi per divertirsi nel multiplayer online di Pes.
Per non parlare poi dei commenti sulle partite, degli highlights e dei nomi delle squadre....
Ahahah fortissimi e fuorissimi di testa...in poche parole siete dei Mostri!! :)
Aloa ragazzacci !! xD

Ben venga. Ne Ricordo uno di qualche tempo fa, credo fosse tra man city e utd, a schermo pulito e telecamera TV.
Quindi tra le due versioni (old gen /next gen) preferisci la old gen perché gli omini ti sembra si muovano con più pesantezza? Quasi un pes15 allora..

eccola e che sia di buon auspicio per stasera

P.S. si capisce ma a scanso di equivoci gioco contro la CPU, il mio amico mi ha dato buca

Ultima modifica:
Commento
Piccinini Vs Caressa

Tra i due corre ottimo sangue, essendo il primo scopritore del secondo. Personalmente non disdegno il camaleontico Caressa (perché cambia squadra ad ogni telecronaca che fa...), il problema è che....è incapace di recitare! Finché si tratta di emozioni vere, dal vivo di una partita la sua "r" moscia rovesciata è sopportabile e lui è abbastanza spigliato e preciso nel suo lavoro. Quando deve farlo "per finta" davanti a PES è inascoltabile e fastidioso...anche per quello che gli fanno dire (a lui e quell'altro).
Piccinini lo stesso, ma ho il terrore che finirebbe per fare la macchietta di se stesso...ad ogni tiro un "PROVA LUI", ad ogni cambio di campo un "SCIABOLATA MORBIDA" e ad ogni errore un "MMMM....NON VA", seriamente dopo 5 partite il 90% metterebbe la telecronaca portoghese di nuovo...
A dispetto vostro io sono un patito sostenitore del "mettiamoci un doppiatore capace", che sappia riprodurre il patos di una partita anche per finta, che sappia metterci quel trasporto e quelle emozioni che il calcio merita, ma che su schermo non vengono mai trasmesse. Un attore/doppiatore ne sarebbe capace e saprebbe fare un lavoro egregio anche coi testi scritti da Konami (che poi basterebbe tradurre quelli in inglese, che sono mille mila di più .... ma vabbè...), un telecronista evidentemente non ne è capace. Nemmeno il compianto Pardo ne era capace, forse forse l'unica voce degna di nota era Altafini, ma perché non si prendeva sul serio e come "voce fuori dal coro" ci stava benissimo, ricordo anche un Bulgarelli d'antologia in quel di FIFA tanti anni fa...ma è morto e così....

Cmq...Marzo s'avvicina, il DLC pure, per una volta il prodotto di Konami è al di sopra delle più rosee aspettative, bene così.

Capitolo myClub
Gente, davvero dite che ci sono folli che compreranno (a 20€) il gioco "stand alone" di Euro16 solo per i bonus myClub?!?! Really?!? E noi che avremo il DLC gratis niente codici? No perché a sto punto se ci scappa qualcosa pure per noi me lo rivendo subito! La gente è pazza e folle...
Ho un mutuo da 800€ al mese, ma l'iPhone 7 a 1000€ me lo devo comprare, la smartTV 3D4K a 5000€ pure, l'impiantone surround da 4000€ idem, la vacanza in Sardegna 2500€ per 7gg pure, 20-30€ a settimana sul myClub me li spendo facili...però poi piango che sto sotto con le spese, lo stipendio non basta e devo mandare pure il gatto a lavorare perché sennò non posso pagare Sky-FibraOtticaFastweb-MediasetPremium-SpotifyPremium-Infinity-Nexflix-Enel Luce&Gas-le rate del SUV (in città)-la benzina-il bollo-l'RCAuto-le tasse-il canone Rai............

Fermate il mondo voglio scendere....

Sono capitato casualmente nel topic di FMJAC, o come si chiama il torneo di @jacoma, e devo dire che siete dei pazzi malati e scatenati (in senso simpatico ed affettuoso)...deve essere molto divertente ed avvincente, poi con giocatori bravi, ma allo stesso tempo corretti e rispettosi...sia nel modo di giocare, sia tra di voi nelle vittorie e nelle sconfitte...
Bello, bravi e complimenti....deve essere uno dei pochi modi per divertirsi nel multiplayer online di Pes.
Per non parlare poi dei commenti sulle partite, degli highlights e dei nomi delle squadre....
Ahahah fortissimi e fuorissimi di testa...in poche parole siete dei Mostri!! :)
Aloa ragazzacci !! xD
P.s da noi funzionano anche i portieri :D:D:D:D:D

@Papà_Pig ha ragione, forse. Io sarei d'accordo sul "recitante" nella telecronaca, magari accompagnato da un supporter "famoso" come seconda voce...che ne dite di Ubaldo Righetti o Collovati? Certo non è il max però sono preparati sul calcio. Boh.

Chi ha figli o nipoti forse conosce il "problema" figurine.
Tornano da scuola e sentendo parlare i compagnetti di scuola, le mie figlie mi dicono: quale giocatore hai trovato ieri babbo?? (Giocatori?!:cool: Va beh) Gli rispondo...di quali giocatori parli amore? E loro: si, quelle che scarti sul giochino no?! i nostri compagni parlano solo di cosa riescono a trovare nelle figurine di Fifa come te babbo!!!:eek:o_O Tu tieni Fifa come i nostri amichetti vero? Noi gli diciamo sempre che il nostro babbo gioca Fifa e si diverte a scartare i pacchetti figurine:confused:o_O:confused:
FIFA con FUT fa parte integrante della nostra società, come lo sarà myclub con Pes, sostituendo di fatto le vecchie figurine panini.
Brrrr che brivido :(

Caressa rispetto al punto in cui eravamo arrivati con pardo è scarsetto, ma ricordiamoci che pardo non ha fatto solo un anno nel team Pes , diamogli tempo chissà male che vada le altre telecronache non mancano!

Ragazzi scusate ma per l aggiornamento mercato invernale bisogna quindi aspettare il 24 marzo? uscira insieme a quello per euro 2016? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790