Il tuo arrabattarti nel continuare questa falsa avvalora la mia tesi - la tua slealtà intellettuale non ha limiti, puoi indorare la pillola come preferisci ma sempre cianuro contiene e se fossi io un moderatore ti avrei bannato a vita.
Ripeto, la tua mezza informazione non giustifica il tuo fuorviare le persone.
Se vuoi fare informazione corretta divulga la notizia senza commentarla, lasciando agli altri la libertà mentale di poterla valutare e commentare o criticare. Il tuo è un tentativo di AGGRESSIONE psicologica per tutti coloro a cui piace pes16.
Parla di dati di vendita con riferimento a pes15 senza avere la decenza di ricordare che i primi di Dicembre 2015 la konami rilascia un mini gioco di pes16 completamente gratis.
Costui vi ha forse detto che magari tutto ciò possa causare una frenata nelle vendite?? Vi ha posto forse questo interrogativo?? Secondo voi, la konami preferisce vendere un dischetto di pes16 o avere plusvalenze con introiti maggiori dal FTP gratis??? Se vi fosse una svalutazione voluta da konami verso il gioco completo per risaltare il FTP , ma a noi cosa cacchio ce frega???
Non fatevi ingannare, se piace il gioco esso giocherà, se non piace il gioco esso giocherà ad altro venendo qui ha ribadirlo con ogni mezzo!
NO COMMENT
Cosa c'entra il free to play di Pes 2016 se è uscito come dici tu ad inizio dicembre?
Beh, allora, aggiorniamo le considerazioni.
Pes 2016 ha venduto circa 2 milioni di copie fino a novembre, va bene cosi? Non sono quattro mesi, sono tre mesi, ma resta il fatto che le vendite rispetto ad un solo mese e mezzo di Pes 2015 sono in calo evidente.
Come si fa a negare certe cose?
Poi se per te va bene che KONAMI sostituisca le vendite fisiche con i guadagni derivanti dal FTP non lo discuto. Ma per me questa tua considerazione mi fa pensare ad un futuro in cui il gioco completo conta sempre meno e il gioco FTP con Myclub sempre di più.
Ed è un futuro per me orribile, pessimo.
Si potrebbe guardarlo dal lato positivo pensando:"beh, se ci guadagnano bene col Myclub poi reinvestono nel gioco per migliorarlo", ma non ci credo per nulla.