Mica tanto giovane, il primo Nba dei 2k risale al 1999. C'è l'ho ancora, per dreamcast. Era incredibile. Comunque fra non molto arrivano al ventennale pure loro.
Sul resto a parte che siamo OT io credo ci sia poco da fare paragoni, un pò per i motivi del Pig, un pò perchè è proprio un contesto totalmente diverso. Per altro avendo una sola licenza (contro le mille dei calcistici) hanno vita non facile ma di più per quanto concerne le risorse da mettere sul gioco.
Ed in ogni caso tieni presente che da ormai 4 anni i fan storici o comunque gli appassionati sono in fase di critica costante verso certe scelte e i tanti problemi dell'ultimo periodo. Ci sono un sacco di ninisbangif in quei forum che lo trattano come tu tratti pes
Tempo fa su un forum di fifa c'erano dei ragazzi che stavano augurando tutti i mali del mondo a ea e continuavano ad augurarsi che i 2k facessero loro un gioco di calcio visto il magnifico di basket, arrivò in tizio che li rivolto da capo a piedi. Era appassionato di Basket e della serie 2k e li caricò di insulti facendogli presente che già stanno in mandando in malora (sciolinando una serie infinita di bug e problemi) il gioco di basket e che ci mancava solo che si dedicassero pure al calcio, mi è rimasto impresso
Comunque oh, se sei alla tua prima esperienza vai sul sicuro e ti piacerà tantissimo. Di base a prescindere dai tanti problemi che può avere è un ottimo gioco, soprattutto per chi ci si approccia da poco e magari è anche poco avvezzo col basket stesso.
Primissima esperienza (so che queste due paroline con la mia nuova foto profilo proprio non ci azzeccano anzi proprio non si incastrano nemmeno per un po'), e la cosa (ovvio) che sia un gioco annuale mi piace meno: cioè comperando questo 2016 in promozione, comunque, difficilmente, prenderò un 2017 (cosa che, molto stupidamente, e molto probabilmente, invece, farò con Pro Merdolution Soccer 2017) della stessa saga. Per cui, tant'è, sono un novizio e felice di esserlo.
Così come sarei felice se, al posto mio, ci fosse uno che si approccia a Pes per la prima volta, oggi, che io invece schifo la saga Konami. Più che altro mi prenderebbe un po' male, e mi chiederei: "ma con tutto il tempo a disposizione, gli anni in cui poteva decidersi di farlo, ma proprio in questo orrendo 2016? Dieci anni prima e gli si apriva un mondo, adesso invece gli si apre un frigo vuoto con due uova tristi e una confezione di sottilette aperta a metà...".
Che non fosse giovane non lo sapevo, ignoranza mia, chiedo umilmente perdono.
Basket sport da bimbiminkia? E il wrestling? A @Papà_Pig, se senti la mancanza del francese non ti scagliare contro il forum...