Vi prego
@ameppe e
@Papà_Pig
Spero davvero di non doverci dimostrare con dei normalissimi video che secondo me la delusione di quest'anno vi porta a fare discorsi ed esempi che non stanno né in cielo né in terra!!!
1-le statistiche funzionano ma nella partita su citata si parla di ASSISTITO A SSI S TI TOOOOOOOOOOO!!!!! Cioè io sbaglio la cpu aggiusta!! Tiene sempre conto un minimo dei valori, ma sempre uno zampino lo mette!!!
2-basta girare in youtube per vedere goal belli/assurdi/incredibili anche di gentaglia sconosciuta
3-73 di tiro non significa che la palla si deve sporcare di merda ogni volta che tira deve uscire una cacchetta
4-il giocatore non fa nessun dribbling particolare, la colpa essenzialmente è di chi difende che tiene pigiata la corsa è il difensore GIUSTAMENTE non riesce a ripartire sul l'attaccante che SA DI VOLERSI FERMARE!!!!quindi il valore dribbling non mi sembra da incriminare per quanto rimango convinto che 73 comunque per quello che si vede non mi sembra vada a cozzare con niente
L'unica cosa su cui potrei anche darvi ragione è il valore finalizzazione basso 58 ma da ignorante(ignorante perché ignoro) penso sia più legato a una situazione di tiro improvviso qualcosa di istintivo rispetto al posizionarsi il pallone sulla corsa come ha fatto digne, sempre ignorantemente parlando li conta molto il timing della giocata!
Visualizza allegato 46198