Mi spiace per te che allora non conosci giochi e splendide avventure come tomb raider, the last of us, uncharted, ages of empires, far cry, assassin creed, the witcher, hitman e centinaia di altri capolavori...perché tutti questi sono offline e vs una cpu già preimpostata, banalotta e sempliciotta in stile solitario....
Che noia invece (penso io) giocare solo multiplayer a Pes/Cod/Battlefield/Fifa e altri simili sempre e solo online contro gente con spesso poco cervello e logica....

Aloa
no no , non mi fraintendere , anzi , visti tutti gli altri commenti , non mi fraintendete .
io ho giocato The last of us è lo ritengo un capolavoro epico , ho giocato gli assansins creed , uncharted , tomb raider
e se avessi tempo ne giocherei a frotte di questi capolavori , senza neanche guardare la loro sezione online , o provarla solo dopo aver finito il gioco "vero" che la storia è offline.
e sto giocando ora a metal gear V .....quindi dipende dalla tipologia di gioco....
quando parlo del "solitario a carte" offline , mi riferisco ai giochi sportivi/competitivi , o gli sparatutto/cooperativi come bf , cod o destiny ecc ecc.....
quindi ci sono giochi da giocare offline ed altri online , quindi gli sportivi/competitivi come pes , li trovo noiosi da giocare contro la cpu , non c'è una trama da capire , non c'è una storia da seguire , non c'è una strategia da pensare.......c'è solo da giocare contro un inteligenza artificiale solo con te stesso.......senza sfida.....poi è solo la mia opinione ci mancherebbe......
poi online oltre alle modalità classiche ci sono comunità intere che fanno tornei , leghe con squadre personalizzate e calciomercato , promozioni e retrocessioni ecc ecc.......vere e proprie Master league Live con persone vere , quindi mi spiace ma "altro mondo".......dunque eviti anche il problema della "gentaccia" online.
poi non sono un ottuso del "solo online" , perchè ad esempio trovo My Club la più grande cagata della storia.....e col 16 non ci ho fatto neanche il primo accesso.......molto meglio farsi una Master league offline a sto punto , ma visto che le scelte online sono molto ampie , sono ormai 5 anni che contro la CPU ci gioco solo alla demo

, e mi snerva pure perchè da pes 15 in poi, la cpu fa un possesso palla molto fastidioso.....e sbaglia e segna qundo viene deciso dallo script......non proprio il massimo diciamo...