myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
ieri mi son giocato la promozione in 5d all'ultima partita... dove nella penultima partita ho pareggiato 1-1 (vincevo ed ho subito il pari per colpa mia) laddove prima del mio gol andava tutto liscio... poi magicamente le tacche della connessione.
L'ultima partita ho subito scivolate da dietro dall'inizio alla fine senza che l'avversario si beccasse un solo cartellino giallo; fortuna che l'ho stracciato 3-0...
Onestamente sono stanco di giocare contro questa gente...già il gioco è penoso; si aggiungono (ma non finiscono mai?) gli utenti che chiamarli scorretti è un complimento...
Quanto è lontano ancora l'8 marzo...

È vero... Anche io mi sto stancando di incontrare utenti scorretti... Ormai ho imparato a giocare col pallone che non si vede visto che ultimamente mi sono capitati spesso utenti che usano questo trucchetto... Fortunatamente incontro pochi utenti che si disconnettono perché orbito intorno ai 600 punti però tra quelli che falciano, quelli che mettono sempre pausa e quelli che fanno una melina assurda certe volte mi passa proprio la voglia... Poi oddio incontro anche gente onesta ma quando mi capitano un paio di partite così preferisco spegnere...
 
  • Like
Reactions: solojuve

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
ieri mi son giocato la promozione in 5d all'ultima partita... dove nella penultima partita ho pareggiato 1-1 (vincevo ed ho subito il pari per colpa mia) laddove prima del mio gol andava tutto liscio... poi magicamente le tacche della connessione.
L'ultima partita ho subito scivolate da dietro dall'inizio alla fine senza che l'avversario si beccasse un solo cartellino giallo; fortuna che l'ho stracciato 3-0...
Onestamente sono stanco di giocare contro questa gente...già il gioco è penoso; si aggiungono (ma non finiscono mai?) gli utenti che chiamarli scorretti è un complimento...
Quanto è lontano ancora l'8 marzo...
Proprio come andò a me contro l'utente Domenico 41 che però annullò la parita.
Stavolta, invece, la connessione era disturbata sin dall'inizio ma ciò non ha evitato facili - ed indimostrate - accuse.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Comunque ragazzi è inutile che ci giriamo attorno... la responsabilità e tutta di konami... i server sono imbarazzanti tant'è che nel 2016 giochiamo ancora in P2P...
le misure anticheater sono inesistenti (ed essendo in P2P la connessione, dubito che ne esistano)...
da qui il dilagare degli utenti che non sanno cosa siano le parole "divertimento" e "sana competizione"...
questo gioco non è supportato per niente dagli sviluppatori stessi; pensano di dare il contentino regalando gp o giocatori... ma questo non è supporto... questo è fumo negli occhi...
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Comunque ragazzi è inutile che ci giriamo attorno... la responsabilità e tutta di konami... i server sono imbarazzanti tant'è che nel 2016 giochiamo ancora in P2P...
le misure anticheater sono inesistenti (ed essendo in P2P la connessione, dubito che ne esistano)...
da qui il dilagare degli utenti che non sanno cosa siano le parole "divertimento" e "sana competizione"...
questo gioco non è supportato per niente dagli sviluppatori stessi; pensano di dare il contentino regalando gp o giocatori... ma questo non è supporto... questo è fumo negli occhi...
Parole sante!!;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Comunque ragazzi è inutile che ci giriamo attorno... la responsabilità e tutta di konami... i server sono imbarazzanti tant'è che nel 2016 giochiamo ancora in P2P...
le misure anticheater sono inesistenti (ed essendo in P2P la connessione, dubito che ne esistano)...
da qui il dilagare degli utenti che non sanno cosa siano le parole "divertimento" e "sana competizione"...
questo gioco non è supportato per niente dagli sviluppatori stessi; pensano di dare il contentino regalando gp o giocatori... ma questo non è supporto... questo è fumo negli occhi...
L'avevo già scritto domenica ma è troppo divertente e vi posto le foto del "dialogo" PRIMA e DOPO la partita...riassumendo in breve, gol suo su carambola al 20', melina e falcioni per il resto del tempo...non sono riuscito a pareggiare purtroppo...premetto che ho AAA di valutazione, lui A basso...
Ho iniziato in italiano ingannato dal nome...poi ho visto che era olandese :confused:
 

Allegati

  • d1.jpg
    d1.jpg
    783.1 KB · Visualizzazioni: 47
  • d2.jpg
    d2.jpg
    479.1 KB · Visualizzazioni: 47
  • d3.jpg
    d3.jpg
    384.5 KB · Visualizzazioni: 48

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Anche le lamentele sono fumo se l' anno successivo poi lo si ricompra...secondo me
purtroppo se non tocco con mano non posso giudicare...
quest'anno è andata così... il prossimo valuto l'idea di tornare su fifa...
nel peggiore delle ipotesi chiudo con i calcistici...
tanto fra the division (l'8 marzo), mass effect 4 e gears 4 avrò da giocare...
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
purtroppo se non tocco con mano non posso giudicare...
quest'anno è andata così... il prossimo valuto l'idea di tornare su fifa...
nel peggiore delle ipotesi chiudo con i calcistici...
tanto fra the division (l'8 marzo), mass effect 4 e gears 4 avrò da giocare...

Non e' il fatto di toccare con mano...il fatto e' anche lo scorso anno ti lamentavi delle stesse identiche cose...poi non so gli anni prima ma temo di immaginare la risposta. :D

Poi se per cognome fai Tafazzi come non detto ;)

tafazi_fondo-magazine.jpg
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
purtroppo se non tocco con mano non posso giudicare...
quest'anno è andata così... il prossimo valuto l'idea di tornare su fifa...
nel peggiore delle ipotesi chiudo con i calcistici...
tanto fra the division (l'8 marzo), mass effect 4 e gears 4 avrò da giocare...
Passa a Football manager....altro che fifa!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non e' il fatto di toccare con mano...il fatto e' anche lo scorso anno ti lamentavi delle stesse identiche cose...poi non so gli anni prima ma temo di immaginare la risposta. :D

Poi se per cognome fai Tafazzi come non detto ;)

tafazi_fondo-magazine.jpg
e che vuol dire?
io fino allo scorso anno compravo entrambi i calcistici al d1... e se mi lamento è per cose che vedo e non per cose che sento dire... se poi si parte dal presupposto che il gioco acquistato va difeso a spada tratta allora alzo le mani...
ho giocato un pò di titoli online nel corso degli anni e un pò di schifezze le ho notate...
l'unico gioco dove i server funzionavano a meraviglia e non c'era posto per i cheater era halo... peccato che il gioco, per la sua natura di FPS, non mi abbia mai preso più di tanto...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi prima di tutto, vi invito a non discutere più sul forum né utilizzare un linguaggio non adeguato. È l'unica cosa che veramente non è concessa qui. Siete liberissimi di scambiarvi opinioni, ma assolutamente dovete mantenere un comportamento adeguato. Siete tanti e non possiamo starvi dietro 24h su 24.

Riguardo il bug myClub, i dati di fatto sono solo due:
1. C'è
2. Utilizzarlo viola chiaramente i termini e le condizioni di utilizzo del gioco

Comportamenti illeciti nell'uso del sistema di gioco;
  • (1)qualora si riscontrino dei malfunzionamenti o dei problemi, renderne pubblico il contenuto ad altri Utenti senza averli comunicati all'Azienda;
  • (2)servirsi di malfunzionamenti o di problemi a detrimento del Servizio;
  • (3)qualunque altro atto che sia di ostacolo alla gestione del Servizio.

Non so dirvi quanto tempo ci metterà Konami a sistemarlo, né se saranno inviate sanzioni agli utenti che l'hanno utilizzato.

Non ho purtroppo tempo per rileggermi tutte le discussioni, se avete domande a riguardo per la prossima ora dovrei esser online, taggatemi/quotatemi se vi serve.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ragazzi un consiglio, secondo voi come portiere qual'e il migliore tra handanovic Sirigu e perin?
Premessa uno dei tre lo devo far fuori perché ho appena pescato khan e ho anche Buffon .
Morale della favola ho 5 portieri per 4 squadre...
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
finalmente una gioia, con agente minanda in regalo appena pescato lui...
image.jpeg
il principino di torino! :cool:

mo giro stremer che ho nei messaggi, sarà la solita pippa...
 
  • Like
Reactions: solojuve

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io ho fatto stamani due match, vinti entrambi, non ho guardato neanche contro chi, cioè di solito lancio la ricerca e vado in terrazza a fumare perchè con i figli piccoli il ptimo mi ha cacciato dalla camera che avevo allestito per diciamo pc ps4 etc etc, il secondo mi ha totalmente imposto di fumare a 10 km di distanza. Ora, in attesa che la moglie, in un giorno di giusta razionalità, decida di cacciarmi direttamente di casa direi che me ne sbatto di chi incontro, se lagga non do la colpa a nessuno, se lo fa dall'inizio, anzi spesso lascio il pad tanto non mi diverto, non posso stare a passare il palone 3 secondi dopo aver premuto x. Oltretutto come revolver gioco pochissimo in divisioni perchè non c'è verso di giocare come vorrei. Nessuno ha colpa, il cheatrs è malato di mente io lo compatisco, le panchine bianche mi fanno sorridere e mi diverto ancora meno quindi azzoppo omini aumento slot giocatori e mi diverto a fare squadre a modo mio, le volte che mi sono divertito di più sono le amichevoli fatte con sir o con revolver, mi dispiace solo non poterci essere spesso altrimenti sfrutterei esclusivamente questa modalità. Comunque per arrivare a 1000 punti bisogna essere davvero forti. Vivetela più tranquilli tanto per una cosa o l'altra il pes ha sempre bruciato il fegato, meglio accettare qello che passa il convento e "dribblare" ciò che rischia di rendere un gioco una sofferenza. Saluti a tutti dal santone ghighe, pare che abbia scritto un sermone! ahahahah

Hai scritto un sermone ma parecchi dovrebbero stamparlo e metterselo a vista in faccia al muro per ricordarsi il senso del "giocare".
 
  • Like
Reactions: Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io si, e più di una volta.. Un ragazzo dopo che gli ho scritto "lagger" mi ha risposto così.."adoro il mio fantastico programmino internet control"

Sarebbe bello identificarli tramite l'IP risalendo all'indirizzo, dove mandare poi una squadra punitiva che (senza fare altri danni per carità) distrugga modem, consolle e/o pc e così via...:p:cool:
 
  • Like
Reactions: Urka78 e solojuve

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ah, altra cosa... ieri nelle uniche 3 partite online che ho fatto, appena è iniziata la partita, gli avversari premono pausa mentre la partita è in corso... la palla non esce e quando loro ne hanno possesso comunque non la fanno uscire però il messaggio a video è sempre lì stampato...
e quando la palla è finalmente uscita, hanno tolto subito la pausa...
che è, una nuova invenzione questa?

Le vie del fastidio sono infinite... :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05