myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
L'ho premesso che era una battuta..non ti sentire coinvolto che non è il caso...
Ma infatti non mi tange, solo che non è a livello di una battuta e soprattutto non fa ridere.
Se può servire racconto questa.. io ieri per 3 volte mi trovavo sopra di 2 a 0 a fine primo tempo, tutte e 3 le volte ho perso e la partita che per tutto il 1º tempo era fluida nel 2º era un lag continuo, io AA idem gli utenti incontrati, molto tranquillamente a fine partita in modo educato facevo capire che mi sembrava di aver a che fare con lagger, tutti e 3 mi hanno risposto molto educatamente nella stessa identica maniera (quasi come fosse la stessa persona).. Forse ci sono veramente problemi, almeno me lo auguro
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Comunque Domenico 41 l'ho incontrato anch'io ed è stato scorretto.
Una volta ha vinto tutto ok,la volta dopo perdeva 3 a 0 lagghissimo e peggioramento connessione.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,109
787
113
PSN ID
i2fantocci
Idem anch'io oggi in pausa pranzo..ho fatto una partita ed era tutto un lag fino a che al 70esimo circa (stavo perdendo 2 a 1) è saltata la connessione..:confused: forse nessuno sta laggando ma ci sono semplicemente dei gran problemi nei server konami!
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Bene..per cui non ridere..se non ti sentivi chiamato in causa non replicavi...
E con questo ho chiuso..
Ma sei serio?!

No dico, perchè sia te che quell'altro che mosse accuse siete sulla quaratina, non è che forse la vostra è una crisi di mezza età anticipata?! (in simpatia eh, esattamente come la tua battuta)

Fra l'altro mi ricordi una partita che avrei perso in amichevole con te, peccato che non l'abbiamo mai giocata... E quella in My Club finì in pareggio.

Quindi, che ne dici, te la dai una calmata?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dado1976

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Pare che la spectre riesca a influenzare le connessioni grazie alle scie kimike, come vi avevo già detto ,l'unico rimedio trovato su dei graffiti paleolitici e poi ripreso da Nostradamus nelle sue profezie,consiste nel picchiettare il router con un cucchiaio d'argento.
Io avvolgo il router con carta stagnola e con le catenine di padre pio, ho un miglioramento netto della banda pari a 0,0004 mega, ve lo consiglio..
P.s vendo catenine di padre pio a prezzo modico
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Se può servire racconto questa.. io ieri per 3 volte mi trovavo sopra di 2 a 0 a fine primo tempo, tutte e 3 le volte ho perso e la partita che per tutto il 1º tempo era fluida nel 2º era un lag continuo, io AA idem gli utenti incontrati, molto tranquillamente a fine partita in modo educato facevo capire che mi sembrava di aver a che fare con lagger, tutti e 3 mi hanno risposto molto educatamente nella stessa identica maniera (quasi come fosse la stessa persona).. Forse ci sono veramente problemi, almeno me lo auguro
E' quello che ho cercato di dire, ma evidentemente i punti sono l'unica cosa che vale come argomento plausibile per muovere accuse.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ma sei serio?!

No dico, perchè sia te che quell'altro che mosse accuse siete sulla quaratina, non è che forse la vostra è una crisi di mezza età anticipata?! (in simpatia eh, esattamente come la tua battuta)

Fra l'altro mi ricordi una partita che avrei perso in amichevole con te, peccato che non l'abbiamo mai giocata... E quella in My Club finì in pareggio.

Quindi, che ne dici, te la dai una calmata?
Sai c'è chi ha crisi adolescenziali,di mezza età, chi non si ricorda le cose,chi dice bugie,chi dice minch...e..ci siamo in tanti modi...fortunatamente
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io ho fatto stamani due match, vinti entrambi, non ho guardato neanche contro chi, cioè di solito lancio la ricerca e vado in terrazza a fumare perchè con i figli piccoli il ptimo mi ha cacciato dalla camera che avevo allestito per diciamo pc ps4 etc etc, il secondo mi ha totalmente imposto di fumare a 10 km di distanza. Ora, in attesa che la moglie, in un giorno di giusta razionalità, decida di cacciarmi direttamente di casa direi che me ne sbatto di chi incontro, se lagga non do la colpa a nessuno, se lo fa dall'inizio, anzi spesso lascio il pad tanto non mi diverto, non posso stare a passare il palone 3 secondi dopo aver premuto x. Oltretutto come revolver gioco pochissimo in divisioni perchè non c'è verso di giocare come vorrei. Nessuno ha colpa, il cheatrs è malato di mente io lo compatisco, le panchine bianche mi fanno sorridere e mi diverto ancora meno quindi azzoppo omini aumento slot giocatori e mi diverto a fare squadre a modo mio, le volte che mi sono divertito di più sono le amichevoli fatte con sir o con revolver, mi dispiace solo non poterci essere spesso altrimenti sfrutterei esclusivamente questa modalità. Comunque per arrivare a 1000 punti bisogna essere davvero forti. Vivetela più tranquilli tanto per una cosa o l'altra il pes ha sempre bruciato il fegato, meglio accettare qello che passa il convento e "dribblare" ciò che rischia di rendere un gioco una sofferenza. Saluti a tutti dal santone ghighe, pare che abbia scritto un sermone! ahahahah
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Perche'...avete mai trovato qualcuno che ha ammesso che fa porcate ?
Io si, e più di una volta.. Un ragazzo dopo che gli ho scritto "lagger" mi ha risposto così.."adoro il mio fantastico programmino internet control"
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Cmq più passa il tempo e più mi convinco che il myClub divisioni on line è tutto già deciso. Oggi per esempio avevo 11 punti e mancavano 4 partite, la promozione è a 16 punti!
La prima la perdo perché va via la corrente... La seconda la perdo male contro uno che sulla carta era più scarso di me : vincevo 2 a zero ed ho perso 5 a 2! La penultima mi associa ad uno che ha 970 punti : ho fatto la partita della vita ma ho perso 4 a 3....! All'ultima mi ha associato ad uno che aveva 330 come punteggio... Ho vinto ed almeno sono rimasto in d6! Tutto questo per dire che sembra fatto a posta : mi ha reso impossibili le partite decisive per poi darmi il contentino alla fine! Poi in divisione a me capita SEMPRE che devo giocare tutte e dieci le partite, cioè la promozione o la permanenza me la gioco sempre e dico sempre all'ultima giornata : io non credo più che sia una coincidenza! Mai una volta che raggiungo gli obiettivi in tranquillità, promozioni o permanenza con qualche giornata di anticipo MAI! A VOI?
ieri mi son giocato la promozione in 5d all'ultima partita... dove nella penultima partita ho pareggiato 1-1 (vincevo ed ho subito il pari per colpa mia) laddove prima del mio gol andava tutto liscio... poi magicamente le tacche della connessione.
L'ultima partita ho subito scivolate da dietro dall'inizio alla fine senza che l'avversario si beccasse un solo cartellino giallo; fortuna che l'ho stracciato 3-0...
Onestamente sono stanco di giocare contro questa gente...già il gioco è penoso; si aggiungono (ma non finiscono mai?) gli utenti che chiamarli scorretti è un complimento...
Quanto è lontano ancora l'8 marzo...
 
  • Like
Reactions: tommaso84

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Io ho fatto stamani due match, vinti entrambi, non ho guardato neanche contro chi, cioè di solito lancio la ricerca e vado in terrazza a fumare perchè con i figli piccoli il ptimo mi ha cacciato dalla camera che avevo allestito per diciamo pc ps4 etc etc, il secondo mi ha totalmente imposto di fumare a 10 km di distanza. Ora, in attesa che la moglie, in un giorno di giusta razionalità, decida di cacciarmi direttamente di casa direi che me ne sbatto di chi incontro, se lagga non do la colpa a nessuno, se lo fa dall'inizio, anzi spesso lascio il pad tanto non mi diverto, non posso stare a passare il palone 3 secondi dopo aver premuto x. Oltretutto come revolver gioco pochissimo in divisioni perchè non c'è verso di giocare come vorrei. Nessuno ha colpa, il cheatrs è malato di mente io lo compatisco, le panchine bianche mi fanno sorridere e mi diverto ancora meno quindi azzoppo omini aumento slot giocatori e mi diverto a fare squadre a modo mio, le volte che mi sono divertito di più sono le amichevoli fatte con sir o con revolver, mi dispiace solo non poterci essere spesso altrimenti sfrutterei esclusivamente questa modalità. Comunque per arrivare a 1000 punti bisogna essere davvero forti. Vivetela più tranquilli tanto per una cosa o l'altra il pes ha sempre bruciato il fegato, meglio accettare qello che passa il convento e "dribblare" ciò che rischia di rendere un gioco una sofferenza. Saluti a tutti dal santone ghighe, pare che abbia scritto un sermone! ahahahah
Amen amico :D:D:D
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Mi immagino la tua risposta ;)
Da quando mi hanno sospeso per 3 giorni per aver scritto "shit lagger" (Cioè lagger di merda per chi non mastica inglese) non ho mai più scritto nessuna parolaccia o offesa..
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Sai c'è chi ha crisi adolescenziali,di mezza età, chi non si ricorda le cose,chi dice bugie,chi dice minch...e..ci siamo in tanti modi...fortunatamente
Sicuro, anche perchè tra il non ricordarsi ed il dire bugie, soprattutto con l'età, il passo è breve. Ma a crescere si è sempre in tempo, no?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ah, altra cosa... ieri nelle uniche 3 partite online che ho fatto, appena è iniziata la partita, gli avversari premono pausa mentre la partita è in corso... la palla non esce e quando loro ne hanno possesso comunque non la fanno uscire però il messaggio a video è sempre lì stampato...
e quando la palla è finalmente uscita, hanno tolto subito la pausa...
che è, una nuova invenzione questa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,005
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker