Adesso non ricordo esattamente tutte le impostazioni inserite appena preso il gioco. Ricordo solo di aver portato i livelli al minimo e di aver tolto tutto ciò che il cpu fa in automatico come ad esempio le scivolate.
Ripeto....non voglio fare un dibattito su manuale o assistito.....ma solo evidenziare che la differenza reale c'è ed è inutile negarla.
Io ammetto tranquillamente di essere assistito e ammetto tranquillamente che ( e sembra che sia l'unico ) rimarrò tale.
I manualisti ( o gli assistiti) dovrebbero giocare tra loro perché non vi siano differenze troppo...e ripeto....troppo evidenti.
Io non mi diverto a giocare con un manualista a cui faccio 6 - 7 gol perché non è detto che lui sia più scarso ma solo che io ho i miei vantaggi.
E allora....ad ognuno il suo pari livello in tutto!!!!!
ma tu non hai nessun vantaggio , semplicemnte non giochi , spingi dei tasti e la cpu esegue , poi il vantaggio sta nel fatto che la cpu è più costante è precisa del pollice umano.......
postare un bel gol in assistito dicendo di aver fatto un bel gol , è come se chiamo il falegname , gli dico di farmi na cuccia per il cane e come farla , lui la costruisce , e poi gli faccio una bella foto postandola e scrivendoci "guardate che bella cuccia che ho fatto" hahahahahhaha