Full argenti rischi di sforare e ritrovarti a livello 2 (con giocatori vicini al livello 30); dovresti pregare in aramaico per sperare di trovare un paio di bronzi da inserire. Io ho avuto fortuna però ho girato agenti free da settembre ed alcuni bronzo validi sono saltati fuori.La cosa che mi piace di piu delle partite tra squadre di livello 2/3 è proprio il ritmo più conpassato e ragionato, non ne posso più di vedere partite super veloci ogni filtrante si va in porta.
Cmq secondo te con una squadra full argenti a che livello arrivo? Spero di non superare il 2. Sono ancora a 8/18 di giocatori per il momento.
Ok grazie , basterebbe restare a livello 2 mi andrebbe bene lo stesso.Full argenti rischi di sforare e ritrovarti a livello 2 (con giocatori vicini al livello 30); dovresti pregare in aramaico per sperare di trovare un paio di bronzi da inserire. Io ho avuto fortuna però ho girato agenti free da settembre ed alcuni bronzo validi sono saltati fuori.
Io ho fatto queste sulla base Nike di KLASHMAN69, molto minimal... un tributo al mio passato da DJ:
![]()
Squadra Nera, Squadra Argento e Portiere.
Ho fatto pure la Oro di recente...
Lo scudetto con la puntina poi è una chicca...!
Avete ragione , ai voglia di cambia connessione cazzi e mazzi poi trovi nu kitemmuort con B come cortesia in coppa Challenge una connessione di merda laggava dal 1' al 90'. Moc a kitemmuort! Scusate dovevo sfogarmi!
Mai na soddisfazione per Mancini...
Visualizza allegato 45594
figa cerco Bonucci e mi esce quell'uomo dimmerda di ranocchia, vorrei il maestro Pirlo e becco thiago Motta, mi accontenterei almeno di Miranda e pesco vidic! eddai kaiser manco pretendessi Ibra e thiago Silva che non usciranno mai se non alla fine...
interessante la pescata by com...carletto bacca! sembra buono verrà testato...
poi vabbè tra i vari giri pure l'ex fighetta di Moratti...
Visualizza allegato 45553
occuperà inutilmente uno slot...
l'hai sbancato?!Pirlo: check.
Miranda: check.
Bonucci: check.
Tutto negli ultimi due giorni, in cui mi sono deciso a sbancare 'st'agente; che è un agente tutto sommato mediocre, ma con quelle percentuali è troppo ghiotto. E il bello sai qual è? Che avrei voluto Bacca al posto di uno di questi. C'est la vie.
Io con 4 giri gratis presi dalle challenge e 3 ( 30000 gp ) , solo una nera " juan jesus " mi pare ( 80dc ) le altre 6 gialle tra cui tre volte Birsa, che sfiga nella sfiga .l'hai sbancato?!Ibra e thiago Silva negli ultimi 5 giri scommetto...
sìiiiiiiiii Napoletano fino al midollo. Anche tu??Emilio ho il vago sospetto che tu sia un compaesano?
Quindi ti credi che sono gli altri utenti a far andare il gameplay na merda? I giocatori vanno a rallenty ritardo di mezzo secondo. Poco fluido come dici tu? Solo loro o i server di sta merda di konami?Ieri ho provato a fare la challenge vs human dalle 17 alle 22 (con pausa cena) mai e dico MAI una partita fluida,e secondo me c'è qualche gran figlio di P. Che usa qualche cosa per rallentare la connessione avversaria stile attacco hacker, dico questo perché più volte in pausa primo e secondo tempo nelle partite più "strane" facevo il test della linea e mancavano all'appello parecchi mega di banda, salvo poi ritornare in altre partite (ma sempre poco fluide), stufatomi di quest'andazzo mi sono buttato nelle divisioni con i club, e ho giocato per 2 ore in modo molto fluido con test della linea ok, ho fatto la controprova e sono tornato nuovamente in my club e li ancora uno schifo.. I 3 giri gratuiti con la possibilità di prendere ibra hanno attirato la peggio merda di pes
Secondo me tanti utenti ci mettono del loro, e il test della linea che ho fatto parecchie volte con il gioco in pausa ne è la confermaQuindi ti credi che sono gli altri utenti a far andare il gameplay na merda? I giocatori vanno a rallenty ritardo di mezzo secondo. Poco fluido come dici tu? Solo loro o i server di sta merda di konami?
Si ci sta. C'è gente parecchia malata in giro su Pes. Che schifo.Secondo me tanti utenti ci mettono del loro, e il test della linea che ho fatto parecchie volte con il gioco in pausa ne è la conferma
Boh, sarà che gioco poco, ma finora di partite veramente ingiocabili in divisioni ne ho trovate poche...piuttosto lag a manetta sulle competizioni o sulla coppa challenge, quelle sì ingiocabili praticamente sempre...magari dipende anche dalla zona e da mille altre variabili...tipo ieri alcune zone erano colpite da problemi al psn, mentre altre erano assolutamente normali...informagicaSecondo me tanti utenti ci mettono del loro, e il test della linea che ho fatto parecchie volte con il gioco in pausa ne è la conferma
Amico siamo in 2... Ieri ho perso la finale contro uno che aveva tutte le Star del gioco. Immagina che a centrocampo schierava Reus di Maria e Messi! Di valutazione era molto sotto a me però mi ha battuto 4 a 1 senza faticare... Sono convinto che Konami decida quando farti vincere la coppa challenge! L'ultima volta che c'è stata la vincitore supremo mi è successo questo : ho provato e riprovato a vincerla con i miei Top.. Liv 5 e non riuscivo mai a vincerne 3 di seguito! Qualche giorno dopo l'ho tentata con le mie riserve + giocatori che dovevo svincolare ed incredibilmente l'ho vinta al primo colpo battendo chiunque nettamente... I miei OKAZAKI e Okaka sembravo marziani!Inutile non riesco a vincere la coppa online..sono l'unico?!sembra fatto apposta una volta arrivato in finale si cagano sotto..ci rinuncio