E dopo un altra goleada del Real......cristiano ronaldo sarà freccia rossa.....azzzz.....mi tocca affilare i tacchetti dei miei difensori per quando lo incontrerò e sclererò

si..è normale.. Anch'io con quelli con minor punteggio ho tanta difficoltà..almeno fino a che gli faccio 2-3 gol...lo chiamano livellatoreLa situazione sembra essersi un po' sistemata (4 vittorie nelle ultime 5), però ho notato che contro quelli con valutazione più bassa fatico sempre e spesso perdo, mentre contro quelli con valutazione più alta vinco (a volte anche molto facilmente)
Mi impressione o capita anche a voi questa cosa?
Capita a tutti....e' un po di script che Konami adotta....quasi per bilanciare vittorie e sconfitte.....e questo non e' bello....La situazione sembra essersi un po' sistemata (4 vittorie nelle ultime 5), però ho notato che contro quelli con valutazione più bassa fatico sempre e spesso perdo, mentre contro quelli con valutazione più alta vinco (a volte anche molto facilmente)
Mi impressione o capita anche a voi questa cosa?
beh dopo 30 partite che facevano volare solo bestemmie direi che era anche ora che si levasse dalle balle il momentumCapita a tutti....e' un po di script che Konami adotta....quasi per bilanciare vittorie e sconfitte.....e questo non e' bello....
Comunque noto che hai superato il temutissimo MOMENTUM
Contento.per te![]()
Hahahahajabeh dopo 30 partite che facevano volare solo bestemmie direi che era anche ora che si levasse dalle balle il momentum![]()
Parlo da Interista e dico- Questa gente qua i vari Mancini e Mihajlovic su tutti che prendono fior fior di milioni grazie ai media e ai giornalisti e poi vanno a fare gli indisciplinati e i maleducati con i giornalisti? Ma che se ne tornino a casa che per fare i risultati e il gioco che praticano loro ci metto sulla panchina mio nonno che almeno è un Signore Educato e ben disposto verso la gente he intanto pagaaaaaaaaa
figa cerco Bonucci e mi esce quell'uomo dimmerda di ranocchia, vorrei il maestro Pirlo e becco thiago Motta, mi accontenterei almeno di Miranda e pesco vidic! eddai kaiser manco pretendessi Ibra e thiago Silva che non usciranno mai se non alla fine...
interessante la pescata by com...carletto bacca! sembra buono verrà testato...
poi vabbè tra i vari giri pure l'ex fighetta di Moratti...
Visualizza allegato 45553
occuperà inutilmente uno slot...
Sai che forse non è mai scomparso? Ho preso un gol assurdoHahahahaja
Hai.preso un moment per alleviare la striscia negativa da mal di testa ??![]()
più bella la mia senza dubbio! da guerra!Ma la divisa te l'ha fatta De Laurentis?![]()
più bella la mia senza dubbio! da guerra!![]()
exactly!Sì indubbiamente.
O si fanno fino in fondo certe cose o non si fanno.![]()
Lo voglio anche io ibraio ho ibra questa settimana in rosso mamma mia che giocatore ho vinto la 4 myclub mercoledi e la 5 sabato
ehh lo vogliono tutti e in panchina cho pure reus e suarezLo voglio anche io ibra
ahah ti immagini verde mimetica come il campo e palla verde?! non ci capisci un cazzo ma tu più che l'avversario!Sì indubbiamente.
O si fanno fino in fondo certe cose o non si fanno.
A tal proposito sarebbe curioso fare una divisa con la texture dell'erba dei campi di PES... poi pallone verde, sole pieno nello stadio con le ombre psichedeliche.
Dite che è abbastanza cheater la cosa?![]()
ahah ti immagini verde mimetica come il campo e palla verde?! non ci capisci un cazzo ma tu più che l'avversario!
mo questa è perfetta non si mimetizza con nessun campo già testata in vari stadi, è un mimetico chiaro per quello la uso, per andare in battaglia!![]()
Io ho pure messi in pancaehh lo vogliono tutti e in panchina cho pure reus e suarez