Bellissime
Io ho fatto queste sulla base Nike di KLASHMAN69, molto minimal... un tributo al mio passato da DJ:
![]()
Squadra Nera, Squadra Argento e Portiere.
Ho fatto pure la Oro di recente...
Lo scudetto con la puntina poi è una chicca...!
Bellissime
Io ho fatto queste sulla base Nike di KLASHMAN69, molto minimal... un tributo al mio passato da DJ:
![]()
Squadra Nera, Squadra Argento e Portiere.
Ho fatto pure la Oro di recente...
Lo scudetto con la puntina poi è una chicca...!
Bellissime
Gli manca solo il mitra!!figa cerco Bonucci e mi esce quell'uomo dimmerda di ranocchia, vorrei il maestro Pirlo e becco thiago Motta, mi accontenterei almeno di Miranda e pesco vidic! eddai kaiser manco pretendessi Ibra e thiago Silva che non usciranno mai se non alla fine...
interessante la pescata by com...carletto bacca! sembra buono verrà testato...
poi vabbè tra i vari giri pure l'ex fighetta di Moratti...
Visualizza allegato 45553
occuperà inutilmente uno slot...
c'è l'ho ma fa panca perenne...mitra matri!Gli manca solo il mitra!!
No si gioca tranquillamente.Ragazzi il PSN è ancora in manutenzione?
Benvenuto nel club only gold and silver..No si gioca tranquillamente.
Cmq ragazzi ho preso la saggia decisione di non giocare mai più con squadre di livello 4/5 partire inguardabili, risultati tennistici e super eori in campo no non mi va più.
Ho una squadra livello 3 e con quella nelle divisioni mi sto divertendo, pochi gol , risultati accettabili, errori sotto porta nei passaggi insomma più reale.
Ora sto tirando su una squadra di soli argenti![]()
Scusatemi una domanda particolare, se dopo aver vinto una partita online contro un umano, volessi rivedermi i gol che ho fatto nei momenti salienti, che per ovvi motivi durante la partita non si possono rivedere, e se mentre li sto rivedendo cade la mia connessione, perdo la partita a tavolino oppure ormai la partita l'ho già vinta quindi premi e punti li avrei lo stesso dopo essermi riconnesso?
grazie
Ottima scelta!No si gioca tranquillamente.
Cmq ragazzi ho preso la saggia decisione di non giocare mai più con squadre di livello 4/5 partire inguardabili, risultati tennistici e super eori in campo no non mi va più.
Ho una squadra livello 3 e con quella nelle divisioni mi sto divertendo, pochi gol , risultati accettabili, errori sotto porta nei passaggi insomma più reale.
Ora sto tirando su una squadra di soli argenti![]()

La cosa che mi piace di piu delle partite tra squadre di livello 2/3 è proprio il ritmo più conpassato e ragionato, non ne posso più di vedere partite super veloci ogni filtrante si va in porta.Ottima scelta!
Sono riuscito ad arrivare in D3 (questo numero non mi è nuovo) alternando squadra oro e argento. Gioco mooooolto più compassato e rilassante. La mia preferita rimane la squadra argento/bronzi livello 1. Stasera ultima partita con squadra oro livello 2, mi bastava un solo punto per passare di divisione e becco un tizio (italiano) con valutazione 766 contro i miei circa 635... Mi trovo contro CR7, Neymar, Honda, Nagatomo, Kouyatè, insomma una bella squadretta... Morale, vinco 4 a 1 con 11 tiri a 4 a mio favore...Visualizza allegato 45592
Aridatece Serse Cosmi!Parlo da Interista e dico- Questa gente qua i vari Mancini e Mihajlovic su tutti che prendono fior fior di milioni grazie ai media e ai giornalisti e poi vanno a fare gli indisciplinati e i maleducati con i giornalisti? Ma che se ne tornino a casa che per fare i risultati e il gioco che praticano loro ci metto sulla panchina mio nonno che almeno è un Signore Educato e ben disposto verso la gente he intanto pagaaaaaaaaa
Mah non saprei.. Io ho chiuso in bellezza la serata : ho beccato un certo Primer.. Numero 20 della classifica! Mi ha battuto 5 a 1 ma sinceramente se non avessi guarda il suo punteggio non avrei detto che è uno dei migliori giocatori!Io ho imparato un "trucchetto" e devo dire che funziona...quando inizia la ricerca dell'avversario, aspetto il "tin" dell'ok e non guardo assolutamente chi è e quanti punti ha. Così non vengo influenzato e gioco sempre come se fosse il più forte degli avversari, senza sottovalutarlo se ha un punteggio inferiore al mio e viceversa partire scoraggiato se è superiore. La mente gioca brutti scherzi, altro che momentum
Risultati? Nelle ultime 20 partite di divisione...1 pareggio e 19 vittorie, non consecutive ovviamente![]()
Taci che se io sogno Ibra è capace di uscirmi Doumbia!Gli manca solo il mitra!!
GrandeeeeOttima scelta!
Sono riuscito ad arrivare in D3 (questo numero non mi è nuovo) alternando squadra oro e argento. Gioco mooooolto più compassato e rilassante. La mia preferita rimane la squadra argento/bronzi livello 1. Stasera ultima partita con squadra oro livello 2, mi bastava un solo punto per passare di divisione e becco un tizio (italiano) con valutazione 766 contro i miei circa 635... Mi trovo contro CR7, Neymar, Honda, Nagatomo, Kouyatè, insomma una bella squadretta... Morale, vinco 4 a 1 con 11 tiri a 4 a mio favore...Visualizza allegato 45592