myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D

Io ho fatto queste sulla base Nike di KLASHMAN69, molto minimal... un tributo al mio passato da DJ:

jsy9f96q.jpg

Squadra Nera, Squadra Argento e Portiere.
Ho fatto pure la Oro di recente... :D
Lo scudetto con la puntina poi è una chicca...!
Bellissime

figa cerco Bonucci e mi esce quell'uomo dimmerda di ranocchia, vorrei il maestro Pirlo e becco thiago Motta, mi accontenterei almeno di Miranda e pesco vidic! eddai kaiser manco pretendessi Ibra e thiago Silva che non usciranno mai se non alla fine...
interessante la pescata by com...carletto bacca! sembra buono verrà testato...
poi vabbè tra i vari giri pure l'ex fighetta di Moratti...
Visualizza allegato 45553
occuperà inutilmente uno slot...
Gli manca solo il mitra!!

Ragazzi il PSN è ancora in manutenzione?
No si gioca tranquillamente.
Cmq ragazzi ho preso la saggia decisione di non giocare mai più con squadre di livello 4/5 partire inguardabili, risultati tennistici e super eori in campo no non mi va più.
Ho una squadra livello 3 e con quella nelle divisioni mi sto divertendo, pochi gol , risultati accettabili, errori sotto porta nei passaggi insomma più reale.
Ora sto tirando su una squadra di soli argenti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Cmq ragazzi ho preso la saggia decisione di non giocare mai più con squadre di livello 4/5 partire inguardabili, risultati tennistici e super eori in campo no non mi va più.
Ho una squadra livello 3 e con quella nelle divisioni mi sto divertendo, pochi gol , risultati accettabili, errori sotto porta nei passaggi insomma più reale.
Benvenuto nel club only gold and silver..

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Gente che con solo 500 punti inizia già a far cadere la connessione....ma quanto devi essere scarso per fare una cosa del genere? Aveva una 20ina di partite....poveretto. Gli auguro tutto il male.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Marko_97
Scusatemi una domanda particolare, se dopo aver vinto una partita online contro un umano, volessi rivedermi i gol che ho fatto nei momenti salienti, che per ovvi motivi durante la partita non si possono rivedere, e se mentre li sto rivedendo cade la mia connessione, perdo la partita a tavolino oppure ormai la partita l'ho già vinta quindi premi e punti li avrei lo stesso dopo essermi riconnesso?
grazie

Scusatemi una domanda particolare, se dopo aver vinto una partita online contro un umano, volessi rivedermi i gol che ho fatto nei momenti salienti, che per ovvi motivi durante la partita non si possono rivedere, e se mentre li sto rivedendo cade la mia connessione, perdo la partita a tavolino oppure ormai la partita l'ho già vinta quindi premi e punti li avrei lo stesso dopo essermi riconnesso?
grazie

Una volta finita la partita è tt ok, anche se cade la linea l hai vinta comunque

• Mi piace
Reazioni: ziobellu
Ottima scelta!
Sono riuscito ad arrivare in D3 (questo numero non mi è nuovo:eek:) alternando squadra oro e argento. Gioco mooooolto più compassato e rilassante. La mia preferita rimane la squadra argento/bronzi livello 1. Stasera ultima partita con squadra oro livello 2, mi bastava un solo punto per passare di divisione e becco un tizio (italiano) con valutazione 766 contro i miei 635... Mi trovo contro CR7, Neymar, Honda, Nagatomo, Kouyatè, insomma una bella squadretta... Morale, vinco 4 a 1 con 11 tiri a 4 a mio favore...Pro Evolution Soccer 2016_20160201205900.jpg

Ultima modifica:
Ottima scelta!
Sono riuscito ad arrivare in D3 (questo numero non mi è nuovo:eek:) alternando squadra oro e argento. Gioco mooooolto più compassato e rilassante. La mia preferita rimane la squadra argento/bronzi livello 1. Stasera ultima partita con squadra oro livello 2, mi bastava un solo punto per passare di divisione e becco un tizio (italiano) con valutazione 766 contro i miei circa 635... Mi trovo contro CR7, Neymar, Honda, Nagatomo, Kouyatè, insomma una bella squadretta... Morale, vinco 4 a 1 con 11 tiri a 4 a mio favore...Visualizza allegato 45592
La cosa che mi piace di piu delle partite tra squadre di livello 2/3 è proprio il ritmo più conpassato e ragionato, non ne posso più di vedere partite super veloci ogni filtrante si va in porta.
Cmq secondo te con una squadra full argenti a che livello arrivo? Spero di non superare il 2. Sono ancora a 8/18 di giocatori per il momento.

• Mi piace
Reazioni: Glgweb
Avete ragione , ai voglia di cambia connessione cazzi e mazzi poi trovi nu kitemmuort con B come cortesia in coppa Challenge una connessione di merda laggava dal 1' al 90'. Moc a kitemmuort! Scusate dovevo sfogarmi!

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Ho tentato la coppa challenge Vs human.. Niente.. Arrivato in finale ho perso contro uno che giocava col 433 ed aveva a centrocampo Reus di Maria e Messi.. Mah.. Sinceramente credevo di essere superiore a centrocampo.. Ma ho perso 4 a 1

Io ho imparato un "trucchetto" e devo dire che funziona...quando inizia la ricerca dell'avversario, aspetto il "tin" dell'ok e non guardo assolutamente chi è e quanti punti ha. Così non vengo influenzato e gioco sempre come se fosse il più forte degli avversari, senza sottovalutarlo se ha un punteggio inferiore al mio e viceversa partire scoraggiato se è superiore. La mente gioca brutti scherzi, altro che momentum :D:D:D
Risultati? Nelle ultime 20 partite di divisione...1 pareggio e 19 vittorie, non consecutive ovviamente :p

Parlo da Interista e dico- Questa gente qua i vari Mancini e Mihajlovic su tutti che prendono fior fior di milioni grazie ai media e ai giornalisti e poi vanno a fare gli indisciplinati e i maleducati con i giornalisti? Ma che se ne tornino a casa che per fare i risultati e il gioco che praticano loro ci metto sulla panchina mio nonno che almeno è un Signore Educato e ben disposto verso la gente he intanto pagaaaaaaaaa
Aridatece Serse Cosmi! :)

In alternativa a Carletto Mazzone!!!

• Mi piace
Reazioni: mauropes
Io ho imparato un "trucchetto" e devo dire che funziona...quando inizia la ricerca dell'avversario, aspetto il "tin" dell'ok e non guardo assolutamente chi è e quanti punti ha. Così non vengo influenzato e gioco sempre come se fosse il più forte degli avversari, senza sottovalutarlo se ha un punteggio inferiore al mio e viceversa partire scoraggiato se è superiore. La mente gioca brutti scherzi, altro che momentum :D:D:D
Risultati? Nelle ultime 20 partite di divisione...1 pareggio e 19 vittorie, non consecutive ovviamente :p
Mah non saprei.. Io ho chiuso in bellezza la serata : ho beccato un certo Primer.. Numero 20 della classifica! Mi ha battuto 5 a 1 ma sinceramente se non avessi guarda il suo punteggio non avrei detto che è uno dei migliori giocatori!

Ottima scelta!
Sono riuscito ad arrivare in D3 (questo numero non mi è nuovo:eek:) alternando squadra oro e argento. Gioco mooooolto più compassato e rilassante. La mia preferita rimane la squadra argento/bronzi livello 1. Stasera ultima partita con squadra oro livello 2, mi bastava un solo punto per passare di divisione e becco un tizio (italiano) con valutazione 766 contro i miei circa 635... Mi trovo contro CR7, Neymar, Honda, Nagatomo, Kouyatè, insomma una bella squadretta... Morale, vinco 4 a 1 con 11 tiri a 4 a mio favore...Visualizza allegato 45592
Grandeeee

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1