Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai nella console... devi andare nelle impostazioni dove ti riporta i dati di rete... troverai ip, gateway, subnet mask...
riportami quello che trovi scritto...

Sono nello "Stato della connessione ". Indirizzo Ip c'è un numero (192.168.1.101) il Gateway predefinito è 192.168.1.1 poi il subnet mask non lo trovo scritto da nessuna parte.

Dal browser del pc digita il numero del gateway e poi user: admin e pass: admin e sei nel router

Se non trovi la voce upnp allora fai così:
Esci dal router
Vai nella console dove hai trovato l'ip e cerca la voce pppoe (devi avere la console connessa via cavo)
Inserisci user e pass aliceadsl
Sei connesso in pppoe

Se non trovi la voce upnp allora fai così:
Esci dal router
Vai nella console dove hai trovato l'ip e cerca la voce pppoe (devi avere la console connessa via cavo)
Inserisci user e pass aliceadsl
Sei connesso in pppoe

Purtroppo non posso connettere la play via cavo :-( vabbè dai ti sto facendo perdere solo tempo. Giocherò così…

Purtroppo non posso connettere la play via cavo :-( vabbè dai ti sto facendo perdere solo tempo. Giocherò così…
Allora fai così:
Cerca su google le porte NAT della play
Ritorni nel router e nel portfoward o firewall o impostazioni lan (non ricordo il menù di quel router) devi trovare "inoltro porte"
Una volta trovato quel menù devi inserire l'ip della console e le varie porte tcp e utc che hai trovato su google
Devi fare un inserimento per ogni porta quindi dovrai ripetere su ogni rigo lo stesso ip ma con le porte diverse ( per farti un'idea guarda lo schema a pag. 1... La guida di jonny in pratica)

Troppo difficile. Cosa devo scrivere su Google? Porte NAT PS4? So troppo ignorante in materia.

Cioè ma perché secondo te c'è qualcosa che si deve aggiustare nel mio modem? Secondo te quei problemi del gameplay lento derivano dAl modem? Oppure è un problema dei server di konami?

Cioè ma perché secondo te c'è qualcosa che si deve aggiustare nel mio modem? Secondo te quei problemi del gameplay lento derivano dAl modem? Oppure è un problema dei server di konami?
Il problema principale è che sei connesso in wifi... Non andrai mai bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online