No, questa E' la generazione dei remastered, e non solo, è la generazione che ti fa capire che in pochi vogliono osare e creare nuovi giochi o comunque nuove storie, oramai è un insieme di remastered e giochi online per i rincofolli che vogliono spararsi a vicenda, e le software house si marciano producendo giochi ignobili per l'online o rimasterizzando giochi usciti da pochi anni.
Mi viene in mente una battuta di un utente su Spaziogames che per me è mitica e veritiera, ha sparato un "non vedo l'ora di prendermi una PS5 per giocare i titoli PS4" che mi ha fatto morire.
Comunque, nonostante il mio pessimismo, sono sicuro che qualcosa di buono verrà fuori, ed io sto aspettando titoli nuovi ed interessanti. Spero solo che mantengano un minimo di promesse.
Per me è essenziale, ma perchè la musica è dentro la mia vita, quindi ci sta il legare un determinato momento ad un pezzo/brano musicale, ci sono giochi che senza musiche non significherebbero niente, Resident Evil, su PS1, era agghiacciante solo per le musiche, oltre che per il resto, ho giocato 150 ore ed oltre di TES Oblivion e circa 200 di TES Skyrim, anche perchè adoravo andare in giro con quelle musiche di sottofondo, e come questi ci sono altri mille mila esempi