Editing Serie A TIM

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Ma veramente non c'è mai stato PRINCE BOATENG... giocava nello SCHALKE 04, non presente nel gioco, e il GHANA è fake... forse ti confondi con PES 2015...

Lo inseriranno al MILAN con il DLC di fine Marzo.
Fine Marzo ufficiale o è una tua previsione? Sei ottimista! :D
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Il nuovo logo serie a tim...se qualcuno puó provarlo in game e mi faccia sapere
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 88
  • Like
Reactions: luke_81

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Grandissimo puoi fare anche quello per la supercoppa visto che hanno rinnovato anche quello???
Li ho provati in game cancellando quelli di serie A e coppa vecchi ma ora quando vado ad inserire questi mi fa spazio non sufficinte eppure ci dovrebbe essere visto che liberato cancellando i precedenti!!!!
sarà colpa delle dimensioni più grandi dei nuovi??
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Grandissimo puoi fare anche quello per la supercoppa visto che hanno rinnovato anche quello???
Li ho provati in game cancellando quelli di serie A e coppa vecchi ma ora quando vado ad inserire questi mi fa spazio non sufficinte eppure ci dovrebbe essere visto che liberato cancellando i precedenti!!!!
sarà colpa delle dimensioni più grandi dei nuovi??
;) Supercoppa TIM 2016.PNG Tim Cup 2016.PNG
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,052
113
PSN ID
lele74
Buona sera a tutti e complimenti per i lavori fatti ad arte.
Volevo chiedervi i kit della as roma in alternativa a quelli classici. Quelli che ho scaricato qualche post fa in game risultano non avere lo stacco di colore tra manica (porpora più scuro) e maglia (porpora più chiaro) e la striscia gialla più sottile sui pantaloncini rispetto alla maglietta.
Se qualcuno mi aiuta avrà le mie preghiere fino alla fine della stagione xd - ps4 -
Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui