Editing Serie A TIM

Si... mi riferivo alla stessa cosa fatta per lè squadre di B se non erro è stata fatta proprio da te con il file txt... cmq mi riferisco alle squadre di serie a create extra novo ..non quelle licenziate

?!? In A solo il Sassuolo non ha il kit "licenziato" ed era stato indicato in sezione che per tutte le maglie vanno messi i fonts nomi e numeri n. 4

Se intendi il fatto che alcuni hanno estrapolato i kits di serie A delle squadre licenziate per ricreare la serie A in altre PEU, io personalmente non lo farò e quindi non lavorerò su questo progetto.

Ultima modifica:
D. Calabria (A.C. Milan) By Garde

Viso
OyWa2ti.jpg

Colore Pelle\Rapporto Testa:2 +3 +0 -2 +1 -1
Occhi:+7 -5 -1 5 +1 Tipo1 Tipo2 +2 +0 -2 -1 +1 -2 -1 -1 -1
Fronte\Sopraciglia:Tipo2 Tipo4 +1 +1 +3 Uguale ai capelli -2 +2 -2 -2 +1
Naso: Tipo5 -1 -2 +3 +1 +2 Tipo1
Bocca:Tipo4 Tipo1 +1 +0 +1 +2 -1
Barba:No
Guance\Mento\Mascella:Tipo3 +2 Tipo3 +1 +1 -6 +3 +2
Orecchie:-4 +3 +0
Capigliatura:Generale:Asciutti Corti +4
Fronte: All’indietro No Tipo1 Normale
Fianco\dietro:Normale o Riduci Volume
Colore Capelli\Acessori:Colore capelli 9°Colonna 2°Riga
Fisico:176 70 +3 +0 -2 -1 +0 +0 -1 -1 -2 -2 -1 -2 -2 +0
Acessori:X(BoldOrange/CoreBlack/SolarOrange)/-/-/Corti,Corti/Corte,Lunghe/Fuori/Normale/Normale

Sì li trovo in rete estrapolati da PC.

Intanto ecco il pacchetto Serie A del DLC:

http://www.filedropper.com/serieadlc1
Ciao Nocturnal. Ho un favore grosso da chiederti. Dalle divise nuove del dlc che avevi postato ho cancellato involontariamente quelle del Genoa e il link non funziona più. Potresti gentilmente postarle (solo il Genoa) o dirmi dove le trovo? Grazie in anticipo

Ciao Nocturnal. Ho un favore grosso da chiederti. Dalle divise nuove del dlc che avevi postato ho cancellato involontariamente quelle del Genoa e il link non funziona più. Potresti gentilmente postarle (solo il Genoa) o dirmi dove le trovo? Grazie in anticipo

Ciao Dennis, figurati, ecco qua:

9i4m62zc.png

a3rqby54.png

5maboqps.png

3qk4q433.png

dennis poi per i giocatori hai fatto copia e incolla giusto?anche io vorrei crearmi con le divise che avete fatto la serie A personalizzata

dennis poi per i giocatori hai fatto copia e incolla giusto?anche io vorrei crearmi con le divise che avete fatto la serie A personalizzata
Un lavoraccio, ma adesso che ho finito ne è valsa la pena. Prima ho fatto CopIa base dei volti seguendo gli ottimi consigli di scenographer
https://www.pesteam.it/forum/thread...ttiche-stadi-calendari-by-scenographer.15629/ ma anche mettendoci del mio, e poi da lì li ho copiati sui giocatori fake della Liga Peu.
Adesso ho il 100% dei giocatori con volto copiato e devo dire che per quasi tutti si hanno somiglianze sorprendenti.

Abbiamo confermato CHE l'utilizzo del pacchetto dati 1.0 sovrascrive i dati modificati dell'aspetto dei giocatori (viso,pettinatura e fisico) gli utenti che desiderano continuare a usare i dati modificati, creati prima dell'utilizzo del pacchetto 1.0, possono recuperare i dati all uscita del pacchetto dati 2.0 Il pacchetto dati 2.0 uscira il 3/12/2016. Segui le 2 procedure qui di seguito per recuperare i dati modificati, creati prima del'utilizzo del pacchetto dati 1.0,per poter applicare il paccheeto dati 2.0

Non eliminare (DATI MODIFICATI DI BACKUP)
ELIMINA I DATI MODIFICATI PRIMA DI APPLICARE IL PACCHETTO DATI 2.0

(Aggiornamento sovrascrittura dell'aspetto dei giocatori.)

PROCEDURA PER ELIMINARE I DATI MODIFICA: HOME>(IMPOSTAZIONI)> (PRO EVOLUTION)> SELEZIONA (MODIFICA) PER ELIMINARE...

RICORDA CHE SEGUENDO QUESTA PROCEDURA ELIMINERAI I DATI CREATI DOPO L'UTILIZZO DEL PACCHETTO DATI1.0 QUANDO VIENE APPLICATO IL PACCHETTO DATI 2.0...
PENSA CON ATTENZIONE PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA PROCEDURA SOPRA DESCRITTA..

Ragazzi vi devo fare una domanda ma non so dove farla poiché non trovo il il topic in questione. Volevo solo sapere se tutte le altre squadre di club che non sono state modificate in questo forum sono tutte dotate di licenza o meno, poiché io ancora non l'ho capito... Portoghesi, cilene, argentine...

Ragazzi vi devo fare una domanda ma non so dove farla poiché non trovo il il topic in questione. Volevo solo sapere se tutte le altre squadre di club che non sono state modificate in questo forum sono tutte dotate di licenza o meno, poiché io ancora non l'ho capito... Portoghesi, cilene, argentine...

No, ALCUNE squadre Portoghesi, Argentine e Cilene non sono licenziate.
Hanno aggiunto qualche licenza dal D1 ma non tutte.

• Mi piace
Reazioni: ZEBRONE74
il colore della rossa handanovic è questa ma non so fare altro riuscireste a prefezionarla?

Allegati

• 12319447_1631011830494738_964765097_n.jpg
    12319447_1631011830494738_964765097_n.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 376

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom