Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per curiosità, quante statuette avete trovato? Io 15, ho letto che ce ne sono 20.
Una ammetto di aver avuto bisogno di un aiuto, avevo casualmente letto che si trovava in una locazione già visitata, ci sono tornato e l'ho girata in lungo e in largo senza trovarla.
Allora ho cercato in un video e devo ammettere che non credo l'avrei mai trovata da solo.

Per curiosità, quante statuette avete trovato? Io 15, ho letto che ce ne sono 20.
Una ammetto di aver avuto bisogno di un aiuto, avevo casualmente letto che si trovava in una locazione già visitata, ci sono tornato e l'ho girata in lungo e in largo senza trovarla.
Allora ho cercato in un video e devo ammettere che non credo l'avrei mai trovata da solo.
Poche per me, cinque:oops:.. E' da un bel pò che non le trovo.. a tal punto che mi ero dimenticato della loro esistenza fino a questo tuo post:eek:..

Comunque proprio questa mattina ho finito il gioco....:eek::confused:o_O:(....livello 84 e 323 locazioni scoperte. Certo, si può continuare a giocare, ma penso che, in attesa dei dlc, mi limiterò a cercare le statuette mancanti (ne ho 16, quindi ne mancano 4) aiutandomi con qualche guida almeno per la locazione generica, e a vedere se ho ancora qualche locazione da scoprire.

• Mi piace
Reazioni: weILL
Comunque proprio questa mattina ho finito il gioco....:eek::confused:o_O:(....livello 84 e 323 locazioni scoperte. Certo, si può continuare a giocare, ma penso che, in attesa dei dlc, mi limiterò a cercare le statuette mancanti (ne ho 16, quindi ne mancano 4) aiutandomi con qualche guida almeno per la locazione generica, e a vedere se ho ancora qualche locazione da scoprire.
C'e' in programma un dlc:eek::eek::eek:???

Comunque io se non sbaglio sono al livello 49 con circa 180 locazioni scoperte. PIU' O MENO sto nella media per quanto riguarda l'idiot savant (che pero' si attiva sempre MOOOLTO di rado, sia quello normale che la terza stella).

C'e' in programma un dlc:eek::eek::eek:???

Comunque io se non sbaglio sono al livello 49 con circa 180 locazioni scoperte. PIU' O MENO sto nella media per quanto riguarda l'idiot savant (che pero' si attiva sempre MOOOLTO di rado, sia quello normale che la terza stella).
Credo più di uno. Io ho preso apposta l'edizione con il Season Pass incluso. Non ricordo se in Fallout 3 o in Fallout New Vegas ce ne erano stati addirittura 4 o 5.

Credo più di uno. Io ho preso apposta l'edizione con il Season Pass incluso. Non ricordo se in Fallout 3 o in Fallout New Vegas ce ne erano stati addirittura 4 o 5.

1) a che serve il season pass? Non l'ho mai capito.. Forse paghi un pò di più per avere tutti i dlc successivi?

2) per finire il gioco devi terminare tutte le missioni principali?

1) a che serve il season pass? Non l'ho mai capito.. Forse paghi un pò di più per avere tutti i dlc successivi?

1) Si, in pratica paghi in anticipo, per esempio 30€ in più, ma poi hai tutti i dlc ed altri eventuali contenuti extra già pagati. Lo faccio quando sono praticamente certo che il gioco mi piacerà e quindi comprerò certamente i dlc.

2) Diciamo che la missione principale ad un certo punto ti obbliga a fare delle scelte fra una delle quattro fazioni (minutemen, railroad, confraternita d'acciaio e istituto). A parte che si trovano varie gide sui vari finali possibili e, volendo, quando salvare per poi giocarli tutti senza ricominciare il gioco da capo, nel mio caso, una volta eliminata una certa fazione, mi ha considerato fallite anche le missioni secondarie di un'altra, ma non della terza. In pratica adesso che siano rimasti in tre fazioni, una risulta mia alleata e l'altra nemica perchè era quella con gli obiettivi più vicini a quella eliminata.

• Mi piace
1) Si, in pratica paghi in anticipo, per esempio 30€ in più, ma poi hai tutti i dlc ed altri eventuali contenuti extra già pagati. Lo faccio quando sono praticamente certo che il gioco mi piacerà e quindi comprerò certamente i dlc.
Io nella confezione ho un foglietto con su scritto "season pass" con l'immagine di "Fallout", una specie di brochure con dentro pubblicità per Doom e altri giochi. A prima vista sembrerebbe esserlo... Ma è in tedesco e non ci sono soprattutto codici..

Comunque voi sarete avanti di brutto, ma confermo che la primissima missione a concord era buggata.
Tant'è che appena rientrato nel gioco, post-patch, me l'ha sbloccata subito, e da lì si è aperto un mondo.
Menomale.

In teoria si, oppure fai come me, aspetti con pazienza, tanto c'è altro da giocare, e dopo un annetto e mezzo ti prendi il gioco in versione GOTY con tutto compreso e a metà prezzo;

Diciamo che il gioco non finisce, ma sicuramente terminando la storia principale farai delle scelte che influiranno sul resto dell'avventura

• Mi piace
@the elder (e altri): il season pass di Fallout 4 dentro la confezione ha un codice oppure è "inglobato" nel disco in modo da riconoscerlo automaticamente? Perchè io dentro la confezione ho questa roba qua (un foglietto con altre tre facciate --> pubblicità di Doom, Disonhored 2 e Elder Scrolls online):

1324196.jpg

La scritta in alto si traduce con "accesso illimitato". Cercando su google ho visto che il season pass inglese ha invece scritto "all access granted". In pratica la stessa cosa.
..Però dipende appunto se deve esserci un codice o meno da inserire. Se non c'è, starei a posto :D..

PS: sulla cover della confezione in basso c'è pure indicato "100% uncut". Potrebbe voler significare che è tutto sbloccato.. fatemi sapere :).

Io ho l'edizione digitale.
In altri giochi, tipo The Witcher 3, appena è disponibile il dlc lo puoi scaricare.
Non so come funzioni per l'edizione fisica del gioco.

Io ho l'edizione digitale.
In altri giochi, tipo The Witcher 3, appena è disponibile il dlc lo puoi scaricare.
Non so come funzioni per l'edizione fisica del gioco.
E allora dovrei essere a posto, pur avendo pagato il gioco 50 euro :D..

.. sempre sperando che quando uscirà il dlc sarò riuscito a completare il gioco liscio:D..

Tre giorni che non ci gioco e già mi manca.....:oops:

Eh, sei tu che decidi di andare in vacanza nella vita reale, quando lasci degli accampamenti indifesi perchè devi festeggiare l'ultimo :D...

Comunque che bella cosa: ho cominciato a drogarmi. Nel gioco, intendo (vabbè che nella realtà non mi serve neanche, eh, sono una scheggia anche senza). Il Jet è una bomba: ad altezza del vault oltre il ponte ho sgominato una banda di supermutanti consumando due o tre Jet ed è stato galvanizzante.

Bello bello.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology