Allora salve a tutti sono nuovo e non so bene come funziona il sito e non so nemmeno se quello che voglio dirvi lo devo mettere qui o altrove. Premetto che pes 2016 non lo acquistato per le brutte esperienze che ho avuto e ovviamente mi rifiuto di comprare FIFA perchè mi fa cagare. in tutta la mia vita ho solo avuto PES e la mia modalità preferita è sempre stata diventa un mito, su ogni PES avevo almeno un PG a 30 anni o più. Adesso vorrei mettere a confronto i vecchi diventa Un mito con quello del 2015 dato che secondo me sono tornati indietro invece di andare avanti e la questione mi fa bestemmiare e non poco.
Iniziamo subito dalla difficoltà, in PES 15 faccio almeno 3 gol a partita e non sono un attaccante ma un terzino

OK che ho 96 però non mi sembra normale recuperare palla in difesa dribblare avversari tra finte, controfinte e biciclette arrivare davanti al portiere e scardinagli la porta. Ovviamente mi sono fatto 2 domande e avevo capito che forse la modalità campione era troppo facile e quindi sono passato a superstar, qui le bestemmie si fanno più intense e complesse perchè riuscivo a segnare comunque ma ogni azione avversaria era un gol, quindi andandomi a documentare sulla questione ho scoperto che cambiando la difficoltà degli avversari non cambia quella dei compagni che resta fissa su professionista....COMPLIMENTI....
Adesso voglio parlarvi del famoso PALLONE D' ORO il premio che tutti i giocatori del mondo sognano, su PES sono riuscito a vincere il PALLONE D' ORO alla prima stagione di gioco stando al Cesena e arrivando secondo nella classifica marcatori, e l' ho vinto la stagione successiva e quella successiva e quella successiva e quella successiva.....COMPLIMENTI.....
Adesso parliamo degli stadi ma non della varietà, che di quello è meglio non parlarne per niente, ma del fatto che si gioca sempre di giorno

va bene che gioco sempre nello stesso stadio ma almeno si alternasse tra sera e giorno, tutto il campionato nello stesso stadio e alla stessa ora....COMPLIMENTI....(e poi la storia del San Siro e il Giuseppe Meazza sta diventando ridicola su).
Adesso parliamo di quanto siano fatti male gli infortuni, nei vecchi PES entravano con la barella e ti portavano via adesso ti teletrasporti fuori dal campo. Ma poi quanto era bello e realistico iniziare dalle partitelle di allenamento, conquistarsi il posto in panchina e poi quello da titolare cazzo era stupendo

oppure le immagini del tuo personaggio o dei compagni sul menù, ad esempio quando ti trasferivi c' era l 'immagine della conferenza o del giocatore con il presidente e la maglietta

cazzo siamo davvero tornati così indietro? adesso vedo un menù spoglio con delle piccole e stupide scritte in basso che scorrono

per non parlare di quando ti trasferisci o compri un giocatore e vedi quella cazzata di presentazione del giocatore sempre uguale e sempre brutta!

quanto siamo tornati indietro? quanto?...per non parlare dei giocatori che sembrano rincoglioniti

...
Diventa un mito di PES 2015 mi ha fatto cagare dovrei provare il 2016 ma dubito che troverò quello che cerco...VIVA PES 2009 2010 2011 perchè poi lo avete guastato e basta....COMPLIMENTI....