Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo il portoghese GIOTECK8D su ps3.
Questo tizio gioca per falciare i giocatori e basta, si è beccato un solo cartellino rosso su millemila falli che ha fatto, 2 giocatori miei infortunati, fatto sta che alla fine del primo tempo eravamo sul 5 a 1 per me..inizia il secondo tempo e non faccio nemmeno in tempo a battere il calcio d'inizio che avevo già Morata a terra, sulla stessa azione segno subito il 6 a 1 a quel punto cosa fa il tizio?! Inizia a farsi un autogol dopo l'altro col portiere fino ad abbandonare la partita..per fortuna la da vinta a me...ma dico io perché c'è questa gente che gioca solo per fare falli e basta...ma vai a giocare a WWE se vuoi menare, gioca su GTA...vabeh contenti loro:confused:o_O

segnalo un certo Marck_Garg_90 ,lagger ,ogni volta che segnavo faceva laggare la partita per far esaltare il suo c.ronaldo con dei passaggi filtranti, squallido. (ps4)

Da sony? C'è un modo per segnalare i cheater a Sony?
sony non ti dice quali provvedimenti ha preso. ti dice solo che ha inoltrato la tua segnalazione. e poi per i cheater non c'è la voce da inserire su " invia segnalazione di lamentele ". diciamo le cose come stanno. magari si potesse. ;)

sony non ti dice quali provvedimenti ha preso. ti dice solo che ha inoltrato la tua segnalazione. e poi per i cheater non c'è la voce da inserire su " invia segnalazione di lamentele ". diciamo le cose come stanno. magari si potesse. ;)
Ho paura che quello sia un messaggio automatico ogni qualvolta uno segnali un altro giocatore, ma credo si possa segnalare solo se ti mandano messaggi offensivi o meglio, loro controllano solo i messaggi inviati e se c'è qualcosa di offensivo prendono provvedimenti. Dei cheater non gliene importa una beata sega, come si dice dalle mie parti. Sarebbe troppo bello si potessero segnalare direttamente alla Sony.

Ho paura che quello sia un messaggio automatico ogni qualvolta uno segnali un altro giocatore, ma credo si possa segnalare solo se ti mandano messaggi offensivi o meglio, loro controllano solo i messaggi inviati e se c'è qualcosa di offensivo prendono provvedimenti. Dei cheater non gliene importa una beata sega, come si dice dalle mie parti. Sarebbe troppo bello si potessero segnalare direttamente alla Sony.
esattamente. sei toscano?

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Ho segnaato anche nell'altro topic questo grandissimo figlio di p... piramide "Thorhec" (ps4).

Secondo tempo, lui sta vincendo e io ho l'uomo in meno. Rimonto e vado in vantaggio. Con ancora 25 minuti da giocare e con l'uomo in più non batte nemmeno e fa cadere la linea... poi naturalmente ha il 60%. di vittorie ed è in terza divisione.

Segnalo questo utente Italiano AleMeikai sul 3 a 1 per me mette in pausa e mi fa cadere la connessione ke mi causa la sconfitta :mad: Sto Figlio di una gran .......

segnalo un certo Marck_Garg_90 ,lagger ,ogni volta che segnavo faceva laggare la partita per far esaltare il suo c.ronaldo con dei passaggi filtranti, squallido. (ps4)
-.- quando e come è successo...

p.s. quando vuoi puoi vendicarti in una partita amichevole :P

se ho avuto problemi di connessione ti chiedo scusa

segnalo questo pezzo di .....con valutazione 1000 perde 4a3 butta la palla fuori e ole'.....partita annullata
ISMAELMOLINA10 spagnolo....ps3

PS valutazione 1000 fai ridere io 750 ...datti all'ippica

Stamattina su 4 partite che ho fatto online 2 le ho perse e le 2 che vincevo hanno messo in pausa e ciao. Subito bloccati e segnalati. Il bello è che uno dei due dopo che gli avevo detto di averlo segnalato mi ha dato di cheater.
Perdeva 3 a 0.

Ultima modifica:
Non vorrei essere pesante, ma questa lista dovrebbe essere riempita tipo con il 70%/80% dei giocatori che incontro e la blacklist ormai è infinita.

Non c'è un modo per staccare la partita dopo 30 secondi appena uno si rende conto che sta giocando contro un lagger? E' assurdo che uno debba essere condannato alla sconfitta... si dovrebbe poter uscire indenni entro un minuto, se si è ancora sullo 0-0, o qualcosa del genere... Com'è possibile che alla Konami non ci arrivino?

Questo gioco dovrebbe essere un divertimento, ma ormai è diventato solo un modo per accumulare nervoso gratuito...

P.S. Gioco su PC...

aggiungiamo anche un francesino che stanotte ci lascerà sicuramente ystyle93. ho fatto di tutto per tenerlo in vita che già sapevo si disconnetteva poichè guarda caso sul 3-1 al primo tempo è iniziato ad uscire l'antennina ... sul 6-3 al 88° condizioni peggiorate e partita nulla ..... comunque vorrei capire come fanno a far cadere la connessione sistematicamente visto che ho provato anche io per curiosità senza mai riuscirci anche attaccando programmi che si mangiavano tutta ma davvero tutta la banda .... il gioco non richiede risorse abnormi per girare, diciamo che con 100 kb giochi liscio. Mistero della fede.

aggiungiamo anche un francesino che stanotte ci lascerà sicuramente ystyle93. ho fatto di tutto per tenerlo in vita che già sapevo si disconnetteva poichè guarda caso sul 3-1 al primo tempo è iniziato ad uscire l'antennina ... sul 6-3 al 88° condizioni peggiorate e partita nulla ..... comunque vorrei capire come fanno a far cadere la connessione sistematicamente visto che ho provato anche io per curiosità senza mai riuscirci anche attaccando programmi che si mangiavano tutta ma davvero tutta la banda .... il gioco non richiede risorse abnormi per girare, diciamo che con 100 kb giochi liscio. Mistero della fede.
Non ci devi provare perché vai a finire al loro stesso livello. capisco la frustrazione e le palle che girano come non mai. sono delle persone piccolissime che Non sanno ne vincere ne perdere. Lasciale li a bollore nella loro cacca. Non badar di loro ma guarda e passa....

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online