Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi... a Lexington mi sono imbattuto in due predoni con l'armatura atomica: una volta sconfitti, c'è modo di entrare nell'armatura o posso portarla via solamente a pezzi?!?

Mi puoi spiegare meglio questo fatto del riciclare? c'è bisogno di un banco apposta?
Puoi riciclare quasi tutti gli oggetti.
In due modi.
Il primo, li posi per terra vicino ad un banco di officina, entri nell'officina e poi con il cursore passi sui vari oggetti e hai la possibilità di riciclarli.
Il secondo, per le armi e le armature, entri nei banchi dedicati, non ricordo i nomi esatti.
Ma scusa, sei a Lexington (dove io non sono ancora stato) ma a Sanctuary ci sei stato?
Li trovi tutto.

Puoi riciclare quasi tutti gli oggetti.
In due modi.
Il primo, li posi per terra vicino ad un banco di officina, entri nell'officina e poi con il cursore passi sui vari oggetti e hai la possibilità di riciclarli.
Il secondo, per le armi e le armature, entri nei banchi dedicati, non ricordo i nomi esatti.
Ma scusa, sei a Lexington (dove io non sono ancora stato) ma a Sanctuary ci sei stato?
Li trovi tutto.
Si si, ci sono stato... :)
Pensavo ci fosse un metodo/banco apposta per riciclare.... per quello ti chiedevo.
Io solitamente deposito i materiali direttamente in officina....
Dici che è più funzionale utilizzare il tuo metodo? ricicli più materiale così?

Si si, ci sono stato... :)
Pensavo ci fosse un metodo/banco apposta per riciclare.... per quello ti chiedevo.
Io solitamente deposito i materiali direttamente in officina....
Dici che è più funzionale utilizzare il tuo metodo? ricicli più materiale così?
Intanto certi materiali rari puoi riciclarli solo che hai sbloccato determinati talenti. Quindi, in un certo senso, sarebbe meglio conservare gli oggetti intatti e poi riciclarli più avanti.

Soprattutto all'inizio può essere utile riciclare armi e armatura negli appositi banchi per poi potenziare subito quello che stai usando. Inoltre, quando dovrai andare nei vari insediamenti per aggiustare o creare qualcosa e ti mancheranno i materiali, può venir bene avere un'officina "base" (nel mio caso a Sanctuary) dalla quale prendere direttamente i materiali invece che gli interi oggetti (per una questione di peso). A meno che tu non instauri linee commerciali fra la tua officina principale e tutti gli insediamenti o, addirittura, non colleghi tutti gli insediamenti fra di loro.
Però ti occorrono più coloni, più letti più cibo, più difesa, ecc.

Comunque alla fine non cambia molto, si tratta solo di ottimizzare un po' il tempo disponibile, visto che questo gioco ne richiede veramente molto....

• Mi piace
Reazioni: renzo1384
@the elder, una cosa strana che mi e' accaduta

Ieri quando ho incontrato Strong per la prima volta e gli ho chiesto di seguirmi (pensavo di farlo per pochi metri, giusto per vedere l'effetto che fa), a quel punto il mio peso trasportabile e' sceso a 310!!.. quando normalmente arrivo a 335 e in piu' avevo anche ingerito il cervo radioattivo grigliato che con i suoi +25 mi aveva portato a 360!! Tra parentesi avevo pure equipaggiato Strong con due pezzi di armatura per supermutanti, mi ero quindi appena alleggerito..
Secondo me non puo' essere che un bug..

Fallout 4_20151129185051.jpg
le mie due bamboline, notare anche la verniciatura fiammeggiante di quella dietro, mentre quella davanti è quella della confraternita d'acciaio

@the elder, una cosa strana che mi e' accaduta

Ieri quando ho incontrato Strong per la prima volta e gli ho chiesto di seguirmi (pensavo di farlo per pochi metri, giusto per vedere l'effetto che fa), a quel punto il mio peso trasportabile e' sceso a 310!!.. quando normalmente arrivo a 335 e in piu' avevo anche ingerito il cervo radioattivo grigliato che con i suoi +25 mi aveva portato a 360!! Tra parentesi avevo pure equipaggiato Strong con due pezzi di armatura per supermutanti, mi ero quindi appena alleggerito..
Secondo me non puo' essere che un bug..
Non sei più "errante solitario" se ti fai accompagnare da qualcuno....:rolleyes:;)

• Mi piace
Reazioni: weILL
Ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare la faccenda di condividere i materiali tra gli insediamenti?

cioè quali sono i passaggi da fare e quali abilità sbloccare?

grazie

Ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare la faccenda di condividere i materiali tra gli insediamenti?

grazie
Piacerebbe saperlo meglio anche a me, visto che ho mandato due coloni a formare una linea di rifornimento però non ricevo nè soldi dai commercianti nè nulla mi pare

Altro grande scontro contro un Deathclaw Alfa nel profondo sud, qui l'armatura atomica mi ha salvato le cuoia

24 o 25 non ricordo alcuni punti non li spendo nel condominio dei talenti perché sono sempre indeciso :D
Eh..anche io molto indeciso.
Per ora sto sviluppando quelli più specifici per ľesplorazione,scasso,hackeraggio,peso trasportabile,furtività,infatti nel combattimento faccio molta fatica.
Sto aspettando di capire quale armi preferire per iniziare a spenderci dei punti.
Tu mi sembra che con quel revolver(è un revolver,giusto..) fai molto danno,hai sbloccato qualche abilità..

grazie
Carisma a 6, mi pare, e poi talento "leader locale".
Apri un'officina, evidenzia un colono, a quel punto con R1 puoi avviare una linea di rifornimento. Schiacci R1 e ti chiede dove mandarlo.
Sulla condivisione non mi è chiarissimo, devo approfondirlo.
Mi pare che funzioni così : se apro una linea di rifornimento fra A e B, quando sarò in B avrò a disposizione le risorse di A ma gli oggetti presenti in A non saranno materialmente presenti nell'officina di B. Se poi lascio oggetti e risorse nell'officina di B, potrò utilizzarli anche in A ma non saranno materialmente presenti. In pratica, se lascio un oggetto composto da 2 parti di acciaio e una di tessuto in A, posso usarlo in B ma se voglio prendere l'oggetto completo devo tornare in A.
Credo funzioni così, ma, come detto, non ne sono sicurissimo.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ragazzi ho due domande da porvi...

1) qualcuno di voi ha provato ad associare l'app pip boy alla ps4? siete riusciti a sincronizzarla? a me dice che non rileva la ps4 -.-

2) l'altro giorno mentre girovagavo, ho trovato un cane ferito ( si chiama proprio così ), l'ho curato e mi seguiva,ma al primo nemico è scappato via xD vi è capitata sta cosa?

Ragazzi ho due domande da porvi...

1) qualcuno di voi ha provato ad associare l'app pip boy alla ps4? siete riusciti a sincronizzarla? a me dice che non rileva la ps4 -.-

2) l'altro giorno mentre girovagavo, ho trovato un cane ferito ( si chiama proprio così ), l'ho curato e mi seguiva,ma al primo nemico è scappato via xD vi è capitata sta cosa?
Per ľapp devi chiedere a @weILL ,mi sembra ce ľabbia..
Il cane non lo ho incontrato,ma è evidente che sia ferito nell'orgoglio..

24 o 25 non ricordo alcuni punti non li spendo nel condominio dei talenti perché sono sempre indeciso :D
Anch'io ogni volta sono indeciso e ci metto un pò a scegliere.. generalmente vado di idiot savant, peso trasportabile e scassinamenti vari..

PS: ritrovarsi un orso "yoghi" addosso mentre cammini furtivamente nella città attorno a Diamond City non ha prezzo. (ovviamente m'ha seccato)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online