PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

Ciao ragazzi!! grazie mille e complimenti come sempre, siete unici.
Solo una domanda, ho inserito la V3...,ma e' possibile che mi siano spariti Blazcowsky della Fiorentina ed il volto di alcuni giocatori tipo Perin del Genoa?? hofatto qualche procedura sbagliata??
azzero tutto e installo prima il DLC e PATCH di Donami??
grazie!
Ragazzi un consiglio!!!!

Ultima modifica:
Un grazie di cuore agli autori di questa bellissima patch. Sono un vecchiardo che si diletta ancora con questo gioco e senza il vostro aiuto sarei costretto a giocare ad un PES incompleto. Grazie ancora. ciao a tutti.
ma il mercato è aggiornato? è compatibile con il dlc?

Ciao ragazzi!! grazie mille e complimenti come sempre, siete unici.
Solo una domanda, ho inserito la V3...,ma e' possibile che mi siano spariti Blazcowsky della Fiorentina ed il volto di alcuni giocatori tipo Perin del Genoa?? hofatto qualche procedura sbagliata??
azzero tutto e installo prima il DLC e PATCH di Donami??
grazie!
Ragazzi un consiglio!!!!
su certi giocatori...tipo dybala dopo dlc era diverso il suo viso...poi andato su modifica giocatore e rimpostato viso originale premendo triangolo mi sembra e tutto e tornato ok...se qualche tuo giocatore è cosi fai come ti ho detto magari risolvi.
penso non hai sbagliato nulla...basta la patch copiarla tutta e puoi farlo anche sovrascrivendo su una vecchia che avevi prima...cche sia stata una pupperthai o altre non cambia nulla va tutto ok.

su certi giocatori...tipo dybala dopo dlc era diverso il suo viso...poi andato su modifica giocatore e rimpostato viso originale premendo triangolo mi sembra e tutto e tornato ok...se qualche tuo giocatore è cosi fai come ti ho detto magari risolvi.
penso non hai sbagliato nulla...basta la patch copiarla tutta e puoi farlo anche sovrascrivendo su una vecchia che avevi prima...cche sia stata una pupperthai o altre non cambia nulla va tutto ok.

Ho notato anch'io questa cosa con Romagnoli.

Magari facciamo una lista con i volti da resettare.

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
per ora solo romagnoli e dybala erano tornati fake e nn capisco il xche mah

IMG_20151107_161146169_HDR.jpg Ottima, l'ho inserita stamani senza il file "system" ed è tutto OK.
Segnalo errore nome squadra "Pro Varcelli" al posto di "Pro Vercelli"....
Poi ovviamente il calciomercato non è completo....in ogni caso complimentissimi ragazzi :D
Iniziata finalmente la master

le prendo da un sito in facebook di un ragazzo che e' un mostro a fare i volti li metto su manualmente,c''e' un link qui nel forum dove dice che la konami ha fatto molti errori sui giocatori,vado a modificarli e risistemarli per bene https://www.pesteam.it/forum/threads/errori-konami-da-correggere.15379/#post-703932
Buongiorno a tutti...credo che ti riferisse a manuelio. ......semplicemente straordinari....dai un'occhiata..?molto bravo ...sono identici...esempio telles,melo,Donnarumma, e tanti altri

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Sperando che konami sistemi il trio telles melo biabiany e altri che l'anno scorso c'erano con anche la telecronaca..

A proposito di telecronaca dei nomi giocatori...ho scoperto che nella lista e' ancora presente Ambrosini ....mentre perisic attuale nn c'e...che vergogna...usano file di PES arretrati...scandaloso..o ancora nomi di giocatori sconosciuti inseriti mentre nomi importanti nn inseriti...ma di che stiamo parlando....ci voleva una segnalazione massiccia ,importante.konami=incapacita'

Ragazzi qualcuno che sappia come convertirla per la versione digitale del gioco? Mi hanno detto di rivolgermi a capitano marchisio ma non ho ricevuto alcuna risposta!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom