PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Scaricata e messa sulla pennetta.... stasera la inserisco e domani la provo ;)

P.S. Per la V.2 avevo avuto un problema, ovvero che la PS3 non mi vedeva la chiavetta...Ho risolto dividendo la V.2 in piccole parti per farle pesare meno e di conseguenza poi mi vedeva l'USB....è successo anche a qualche altro utente? Non so se sia colpa dell'USB di scarsa qualità...in ogni caso se avrò questo problema risolverò come scritto prima.

Ancora COMPLIMENTI :D
 

willinho983

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
3
3
PSN ID
willinho983
scusa puppersa67 ma le nazionalità della bundesliga e delle squadre europee in questa patch sono giusti?perche nella v2.0 purtroppo erano sballate le nazionalità e alcuni giocatori nella bundes non c erano tipo huntelaar allo shalke reus piszcek,hummels,reus al borussia.. e i nomi delle nazionali non erano corretti.tanto per sapere senno piano piano si cambiano grazie
 
  • Like
Reactions: assocuori

RuggieroY

Pulcini
2 Novembre 2015
48
10
8
Salve io ho un'altro FO installato con il calciomercato aggiornato. Con la vostra patch le squadre avranno le configurazioni che avete voi? Se sì potete dirmi come evitare ciò? Magari se dalla vostra patch eliminassi i file che modificano il calciomercato.
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve a tutti ragazzi faccio una domanda forse stupida questo file opz è compatibile con dlc del 29 ottobre?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
salve a tutti ragazzi faccio una domanda forse stupida questo file opz è compatibile con dlc del 29 ottobre?
Se leggevi attentamente prima pagina vedevi che è così...se hai una nostra o un altra patch puoi caricare la v3.0 e sovrascrivere e tutto sarà OK.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Salve io ho un'altro FO installato con il calciomercato aggiornato. Con la vostra patch le squadre avranno le configurazioni che avete voi? Se sì potete dirmi come evitare ciò? Magari se dalla vostra patch eliminassi i file che modificano il calciomercato.
Ti posso dire che se avessimo avuto un file opzioni con calciomercato completo avremmo lavorato sopra a quello...io fossi in te x non rischiare proverei a fare come dici tu però in un nuovo account sulla tua ps3 e poi verificare...male che vada elimini li ma x le tue cose non rischi nulla.
Se dovesse funzionare facci sapere...ben lieti saremmo di migliorati.
Ciao e buon Pes..
 

RuggieroY

Pulcini
2 Novembre 2015
48
10
8
Ti posso dire che se avessimo avuto un file opzioni con calciomercato completo avremmo lavorato sopra a quello...io fossi in te x non rischiare proverei a fare come dici tu però in un nuovo account sulla tua ps3 e poi verificare...male che vada elimini li ma x le tue cose non rischi nulla.
Se dovesse funzionare facci sapere...ben lieti saremmo di migliorati.
Ciao e buon Pes..

Puoi dirmi quali sono i file da togliere dalla vostra patch per il calciomercato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online