PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

catacla

Primi Calci
6 Novembre 2015
15
1
3
salve ragazzi buongiorno. complimenti per il lavoro. siete bravissimi. grandissimi. Domanda:
Io ho comprato il gioco su ps store, online, quindi non col disco. queste patch posso usarle anche io?
grazie anticipatamente per la risposta.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
scusa puppersa67 ma le nazionalità della bundesliga e delle squadre europee in questa patch sono giusti?perche nella v2.0 purtroppo erano sballate le nazionalità e alcuni giocatori nella bundes non c erano tipo huntelaar allo shalke reus piszcek,hummels,reus al borussia.. e i nomi delle nazionali non erano corretti.tanto per sapere senno piano piano si cambiano grazie
Allora... La v,2.0 ha avuto problemi di compatibilità con il DLC konami ma la v3.0 risulta OK perché sono state ricaricate come spiegò in prima pagina...se trovi qualcosa che non quadra dimmi che ti rispondero'...x le nazionali noi non abbiamo fatto nulla...solo squadre club.
 
  • Like
Reactions: willinho983

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
salve ragazzi buongiorno. complimenti per il lavoro. siete bravissimi. grandissimi. Domanda:
Io ho comprato il gioco su ps store, online, quindi non col disco. queste patch posso usarle anche io?
grazie anticipatamente per la risposta.
Purtroppo so che non puoi usarla questa patch...ti servirebbe quella in versione digitale.
Capitan Marchisio ne ha fatta una se non sbaglio..e magari se vuoi proprio questa chiedi se sa dirti come puoi convertirla..saremo Liegi di pubblicarla in versione digitale pure noi x accontentare tutti..ma non abbiamo conoscenza di ciò.
 
  • Like
Reactions: catacla

willinho983

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
3
3
PSN ID
willinho983
Allora... La v,2.0 ha avuto problemi di compatibilità con il DLC konami ma la v3.0 risulta OK perché sono state ricaricate come spiegò in prima pagina...se trovi qualcosa che non quadra dimmi che ti rispondero'...x le nazionali noi non abbiamo fatto nulla...solo squadre club.
grazie fantastico lavoro... per le nazionali intendevo solo cambiare inomi e mettere i reali ma lo farò con calma l altro che avete fatto voi è un gran lavoro sopratutto la serie b finalmente apposto .. grzie a voi pes si può definire un gioco..troppo incompleto rispetto a fifa...però di giocabilità ed emozioni pes è fantastico..
 
  • Like
Reactions: puppersa67

catacla

Primi Calci
6 Novembre 2015
15
1
3
Purtroppo so che non puoi usarla questa patch...ti servirebbe quella in versione digitale.
Capitan Marchisio ne ha fatta una se non sbaglio..e magari se vuoi proprio questa chiedi se sa dirti come puoi convertirla..saremo Liegi di pubblicarla in versione digitale pure noi x accontentare tutti..ma non abbiamo conoscenza di ciò.

ok. grazie mille. chiederò a lui allora.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Sì... ;) l'ho scaricato stamattina e c'è...penso proprio che vada cancellato... "BLES02187SYSTEM00000000"
Comunque attendi una risposta di conferma da pupp
Allora vi dico...io la ho caricata tutta e non ho eliminato nulla..e tutto è OK...poi non so dire che vantaggi o svantaggi hai eliminandola.
 
  • Like
Reactions: matteo75

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Magari eliminandola e inserendo dati sistema di un utente con calciomercato completo forse ma non ne sono sicuro puoi avere una patch completa pure con il calciomercato...ma non ho mai provato quindi la mia è una supposizione.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Magari eliminandola e inserendo dati sistema di un utente con calciomercato completo forse ma non ne sono sicuro puoi avere una patch completa pure con il calciomercato...ma non ho mai provato quindi la mia è una supposizione.
Ah...beh allora tengo tutton senza togliere nulla....nel caso vi fossero problemi me lo direbbe il sistema ;)
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Ciao Puppersea, una domanda tecnica:
io ho già installato il FO di capitan marchisio, per mettere il tuo è sufficiente sovrascrivere o devo cancellare il FO precedente?
Grazie, per la risposta e per il FO.
buona master a tutti!
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Ciao Puppersea, una domanda tecnica:
io ho già installato il FO di capitan marchisio, per mettere il tuo è sufficiente sovrascrivere o devo cancellare il FO precedente?
Grazie, per la risposta e per il FO.
buona master a tutti!
chricarp ha scritto:
salve a tutti ragazzi faccio una domanda forse stupida questo file opz è compatibile con dlc del 29 ottobre?


Se leggevi attentamente prima pagina vedevi che è così...se hai una nostra o un altra patch puoi caricare la v3.0 e sovrascrivere e tutto sarà OK.
puppersa67, Oggi alle 13:36

La prossima volta rileggi le pagine precedenti ;)
 
  • Like
Reactions: puppersa67

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
la sto scaricando ora e vi dico sperando siano giuste bundesliga e europee
 

slash82

Primi Calci
20 Settembre 2015
10
2
3
Ciao ragazzi.. Qual'è la procedura per l'installazione?
Devo seguire la procedura della prima versione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,323
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12