PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno ha per caso sottomano un link coi trasferimenti dal 31/8 in poi? ho deciso di inziare a farli da solo, stando al comunicato si rischia di aspettare davvero dicembre...

quindi neanche per le divise conviene rischiarsela da quanto ho capito?

Questa era stato postato qui dopo il 29/10, non ricordo da chi.
contiene i trasferimenti non fatti dai jappo (almeno i più importanti, credo).

Allegati

Salve,vorrei fare una domanda strana.Ma voi avete la sensazione che rispetto a giovedì scorso,quindi rispetto al rilascio della patch 1.02,il gioco online adesso sia tornato quello di prima della patch?!?Giovedi notavo dei miglioramenti al gameplay (velocità ridotta,gioco più ragionato,pressing meno asfissiante ecc) mentre da un paio di giorni,sembra identico e preciso a quello uscito in origine.Adesso ditemi,sono pazzo o anche qualcun altro ha notato sta cosa?
Grazie in anticipo.

Uno che mi risponde c'è?!?!
:(

grazie admin allora continuo tranquillamente a editare i ruoli dei giocatori, ah cmq ancora non si sa niente di qnd uscirà?

@Mario sai per caso i motivi ti tanto sfacelo? Se Konami sapeva... O meglio... Dato che sapevano che il DLC era monco, perché non ritardare lo sviluppo del gioco degli Europei di un paio d'ore, perché di quello si tratta, per finirlo?
Qui, mi sembra ovvio, c'è proprio la volontà di fare una figura di m...a clamorosa (sono appena stato ripreso per linguaggio inappropriato, me l'ha detto google translate, non posso dire parolacce)... E non posso non chiedermi perché!?! È come quello che sprinta sul Mortirolo, stacca il gruppone, arriva davanti al traguardo e invece di vincere torna indietro a comprarsi un panino con la porchetta dallo zozzone al via...non ha minimamente senso! È autolesionismo puro, è fare harakiri con un bastoncino da gelato, tagliarsi gli zebidei (ma guarda che mi tocca scrive per non esse ripreso...) perché le mutande sono strette........

No vi prego, chiamate i Massoni, i Carbonari, gli Illuminati e l'amatriciana, ma spiegatemi sta cosa che sto diventando matto......

Non che prima fossi savio....
Ľautolesionismo è spesso associato ad altri problemi di natura psicologica,come la depressione e le crisi ďansia.Questi jap hanno crisi ďansia tutti gli anni all'imminente uscita del calcistico targato EA,poi vanno in depressione per le nostre continue critiche

Ma una domanda si può sapere se c sono info riguardo a dlc europei? Se sarà un semplice add-on o proprio un gioco a parte...

Mi immagino già che ci saranno 2 stadi gli altri fake...e le divise di molte europee senza licenza...sarebbe proprio una libidine :))

grazie admin allora continuo tranquillamente a editare i ruoli dei giocatori, ah cmq ancora non si sa niente di qnd uscirà?
Come detto, c'è anche la possibilità che perdi tutto in base all'ultimo avviso pubblicato nel gioco. E' a tua discrezione continuare o meno. Non ci sono info precise riguardo l'uscita del DLC 2.0, "qualche settimana".
Ma una domanda si può sapere se c sono info riguardo a dlc europei? Se sarà un semplice add-on o proprio un gioco a parte...
Non ci sono ancora info a riguardo.

Screenshot_2015-11-03-00-50-58.jpeg Foto su Facebook dei Calciatori brutti, che come sapete sono "gemellati" con Pes....
Nel commento hanno anche scritto come tributo:

"Se avessi avuto la metà del talento di Castolo, oggi sarei in carcere.
Molto più di un giocatore"

ragazzi vi chiedo un parere puramente grafico

ho cambiato tv, passando da un 32" ad uno smart tv 43" entrambi Full HD ovviamente
mi è capitato che se sul 32" riuscivo ad intravvedere chiaramente la pioggia, sul nuovo tv 43" la pioggia è completamente invisibile, e mi accorgo che è iniziato a piovere solo dagli schizzi sul manto erboso dei giocatori che corrono, scivolano o calciano... riesco a vedere qualche goccia di pioggia solo nei replay

chiedo ai più esperti, se è un problema risolvibile con qualche impostazione sul tv? e se è una situazione grafica che qualcun'altro ha riscontrato..

grazie mille per l'eventuale risposta

appunto volevo sapere se c'era la possibilità di salvarmi le modifiche che sto facendo di modo ke dopo installato il dlc 2 rimettevo il file con le mie modifiche cosi mi ritrovavo tutto fatto bene

Cosa vuol dire che imparare a usare lo stick destro può dare vantaggi per sopraffare un contrasto avversario (letteralmente togliere un avversario)....ma se non esiste più quell'opzione da Pes 2014....che stanno sparando su Facebook quelli di Pes!!!?????!!!!

Mah....
? -_- ?
Aloa
Forse si tratta del 2 novembre di due anni fa?

Sembra una battuta ma a vedere i like, commenti e visualizzazioni, l'idea che mi sono fatto è quella

È come quello che sprinta sul Mortirolo, stacca il gruppone, arriva davanti al traguardo e invece di vincere torna indietro a comprarsi un panino con la porchetta dallo zozzone al via...
difficile spiegarlo meglio di cosi'. Potrei quasi pensare che la colpa sia da attribuire allo zozzone della mensa negli studi Konami che fa il sushi troppo buono a questo punto.

Anchio su un 50 pollici sony full hd 3d non mi accorgo quasi neanche della pioggia se non fosse per gli schizzi dei giocatori...
Aloa

a perfetto quindi aumentando i pollici... scompare la pioggia a quanto pare o_O
che strano ...
qualcosa la intravedo durante l'esultanze post gol, oppure replay da vicino, come avevo scritto

ok dai, mi basta sapere che non è un problema del mio tv

thanks

Cosa vuol dire che imparare a usare lo stick destro può dare vantaggi per sopraffare un contrasto avversario (letteralmente togliere un avversario)....ma se non esiste più quell'opzione da Pes 2014....che stanno sparando su Facebook quelli di Pes!!!?????!!!!

Mah....
? -_- ?
Aloa
Cercando di tradurre il messaggio credo che la traduzione corretta potrebbe essere "dominare lo stick destro ti può dare vantaggi per liberarti di un avversario" (con un dribbling, dal momento che lo stick destro si usa per le finte). Nel video fa anche vedere un paio di finte. Ma son le 4, non conosco quella lingua e potrei aver scritto una cavolata :P

Ormai è la prassi fare uscire giochi incompleti e poi sistemarli.Mad max,per esempio,aveva un bug della mappa per cui ad un certo punto non riuscivi più a progredire nel gioco.L'hanno sistemato dopo qualche settimana,ma non si sono neanche scusati..

Per molti giochi è un incidente di percorso. Qui è la prassi. Sia che esce a settembre o novembre.

che strano ...
qualcosa la intravedo durante l'esultanze post gol, oppure replay da vicino, come avevo scritto

thanks
Provate ad aumentare contrasto e definizione

ragazzi vi chiedo un parere puramente grafico

ho cambiato tv, passando da un 32" ad uno smart tv 43" entrambi Full HD ovviamente
mi è capitato che se sul 32" riuscivo ad intravvedere chiaramente la pioggia, sul nuovo tv 43" la pioggia è completamente invisibile, e mi accorgo che è iniziato a piovere solo dagli schizzi sul manto erboso dei giocatori che corrono, scivolano o calciano... riesco a vedere qualche goccia di pioggia solo nei replay

chiedo ai più esperti, se è un problema risolvibile con qualche impostazione sul tv? e se è una situazione grafica che qualcun'altro ha riscontrato..

grazie mille per l'eventuale risposta

Può essere che molti Tv ci sono dei filtri attivati. Questi filtri tendono a volte a ridurre alcune cose che lo percepiscono come disturbi o imperfezioni. Forse il Tv più piccolo non li ha.

Prova a disattivare questi filtri. Questi filtri sono fatti dal marketing perchè un buon Tv si dovrebbere vedere bene senza attivarli. Sono fatti per materiali video a bassa qualità come la Tv rai ecc. ecc.

Per il resto scegliete un'impostazione pulita.

• Mi piace
Reazioni: sted83
che strano ...

thanks

Noooo. Io ho un 50 pollici e si vede. Ovvio può essere leggermente marcata in uno più piccolo. Ma si deve vedere anche con un 60 pollici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby

Utenti online