PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Ma col prossimo fix in pratica cosa succederà? Verranno aggiornati i trasferimenti al 31? Perché non è mai stato detto da nessuna parte e questo mi preoccupa. Si parla solo di "problemi di aggiornamento"
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per me questo è l'amara realtà. Prima ce ne rendiamo conto prima riusciamo a conviverci. Altrimenti si cambia passione oppure la si riduce. Battagliare o vivere sempre nel passato non porta a nulla di buono imho.

Bisogna battagliare nelle sedi opportune, bisogna far sentire la propria voce, altrimenti questi se ne approfitteranno sempre di più. Non parlo solo di KONAMI, ma proprio di tutti quelli che credono di prendere in giro i loro acquirenti.

C'è un limite a tutto e questo limite ieri KONAMI lo ha oltrepassato.
 
  • Like
Reactions: Albertaus82 e Nam

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Bisogna battagliare nelle sedi opportune, bisogna far sentire la propria voce, altrimenti questi se ne approfitteranno sempre di più. Non parlo solo di KONAMI, ma proprio di tutti quelli che credono di prendere in giro i loro acquirenti.

C'è un limite a tutto e questo limite ieri KONAMI lo ha oltrepassato.
e continua a per questa strada anche oggi.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,985
113
Bisogna battagliare nelle sedi opportune, bisogna far sentire la propria voce, altrimenti questi se ne approfitteranno sempre di più. Non parlo solo di KONAMI, ma proprio di tutti quelli che credono di prendere in giro i loro acquirenti.

C'è un limite a tutto e questo limite ieri KONAMI lo ha oltrepassato.
Cosa dovremm fare? Sinceramente non lo so...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Bisogna battagliare nelle sedi opportune, bisogna far sentire la propria voce, altrimenti questi se ne approfitteranno sempre di più. Non parlo solo di KONAMI, ma proprio di tutti quelli che credono di prendere in giro i loro acquirenti.

C'è un limite a tutto e questo limite ieri KONAMI lo ha oltrepassato.

È un videogioco...ma per favore dai...in italia non c è lavoro...c è il problema degli immigrati...non si arriva a fine mese e tu vuoi fare la rivoluzione per un gioco...ecco perché l italia sta nella cacca...
 
  • Like
Reactions: riccio78

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Credo molti si trovino nella mia situazione di incertezza.
Ecco cosa farò:
Il gioco mi piace un sacco. Ora a meno di annunci clamorosi mi sembra aver capito che correggeranno entro fine anno, quindi tra 2 mesi. A questo punto mi finisco di editare tutto da solo, e non sono 2 cazzate di un oretta come dice qualcuno perché tra fare Bundesliga e anke solo i trasferimenti che mancano vuol dire anke rimediare tutte le formazioni probabilmente. Comunque lo farò e basta. Dove sta la fregata?quando gioco staccherò online perché mi sa che visto patch e dlc sono pure stati mischiati non potrò più solo aggiornare il gioco senza anke dlc che in questo caso mi sballerebbe il lavoro svolto.
Quest anno è andata così. Il prossimo anno soldi miei e di mio fratello se li scordano dayone!!!

Ho un messaggio poi per tutti quelli che ieri hanno anke solo potuto pensare che Konami avrebbe fatto uscire 2 dlc in un giorno: mi ha veramente irritato vedere la vostra spontanea ed innocente speranza ben sapendo che sareste stati traditi. Vi stimo
 
  • Like
Reactions: Nam e Albertaus82

gianfrancopa82

Pulcini
21 Settembre 2015
53
3
8
Qualcuno potrebbe dirmi tutto quello ke ce da fare nel gioco x essere completo dopo l'aggiornamento di ieri..e dove trovo tutto.. Pleasee
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
io solo oggi mi sono accorto che nella statistiche a fine partita, quando vediamo i falli fatti dalla cpu, dal totale dobbiamo decurtare il numero dei fuorigioco che sta a fianco. Ho fatto una partita, registrandola, alla fine ho visto 5 falli commessi dalla cpu. cavolo ma allora li fanno i falli, ho pensato. Un momento, ma io questi 5 falli non li ricordo, ho rivisto la partita ed erano 3 fuorigioco e solo 2 falli della CPU...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Tutto o quasi a favore della cpu o viceversa a sfavore tuo. Cio' che ti riesce ai livell inferiori per un misterioso motivo ti si ripercuote contro in superstar, i rimpalli ? la cpu riesce quando gli gira a far goal solo con quelli, 6\7 a favore e t arriva d avanti il portiere, uno stop che di norma ti riesce a supers diventa un movimento autolesionista che consegna palla alla cpu per il piu' facile dei contropiedi, questo e lo script che s intende e a superstar e' elevato all ennesima potenza, mai provato gusto a giocarci sia che perda 2-0 sia che vinga 5-1
Beh..si.Ma questo accade in tutti i giochi.Più aumento il livello e più le sutuazioni di gioco diventano difficili da affrontare. Ma noto che anche la cpu ha più difficoltà ad attaccarmi.Io non lo trovo cosi frustrante..ma è questione di gusti e forse anche un po di autolesionismo:):)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
io ricordavo che a pes a dicembre usciva sempre un aggiornamento con scarpe e palle. cmq oltre i trasferimenti mancano le scarpe nelle immagini mi sa e i palloni quindi e' stato un dlc a cap e caz=)))
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ma cosa volete battagliare non c'e' nessun estremo o cavillo legale che potrebbe esser preso in considerazione raga e' soltanto un gioco calmi...basta solo che vi rendiate conto della realta' nessun errore sapevano cosa rilasciavano ora fanno solo spettacolo per tener buoni gli acquirenti nerd che senza tutte le licenze e senza gli ultimissimo aggiornamenti si lamentano come se non ci sara' piu' un domani...ok possiamo essere incazzati perche' non sono capaci di fare le cose per bene o perche non dicono la verita che consisterebbe nel dire dobbiamo rilasciare il fix tra un altro mese... Ecc ecc ma piu' di prenderla a ridere non si puo' e non si deve si tratta pur sempre di un gioco.
 
  • Like
Reactions: riccio78

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Per caso sai come si fa? Ho provato ad entrare nel disco dell'xbox e cancellare il file di pes ma secondo me qualcosa gli rimane in memoria...

Vai in Impostazioni-Sistema-Periferiche di memorizzazione

Selezioni la periferica dove hai salvato i dati, Giochi e app, vai su PES2016 e cancelli tutti i dati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online