Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

sinceramente non pensavo che i giocatori in my club potessero crescere cosi tanto, ora che mi hai dato questa nuova prospettiva di gioco, inizierò a tenere d'okkio anche i palloni di diverso colore.

sinceramente non pensavo che i giocatori in my club potessero crescere cosi tanto, ora che mi hai dato questa nuova prospettiva di gioco, inizierò a tenere d'okkio anche i palloni di diverso colore.
Io avevo un 69 a livello 43 è arrivato a 75. Quindi da bronzo ad oro!E gli mancano ancora 7 livelli! Con la differenza che lo pago poco meno di 650 gp anzichè i 1500 di un oro :D

Ha anche resistenza ed equilibro che se portato a livello 50 avranno valori niente male! Probabilmente arriverà a velocità 95 con 89 di accelerazione, una belva! Nel mio 4 3 3 ci starebbe a pennello! Lo listo :D:D
per motivi di spazio ho dovuto kikkare alcuni di questi bacchettoni veloci, per esempio ntep.... di base gioco senza esa e eda, però mi sa che me ne pentirò di ntep

http://pesdb.net/pes2016/?id=63739

per motivi di spazio ho dovuto kikkare alcuni di questi bacchettoni veloci, per esempio ntep.... di base gioco senza esa e eda, però mi sa che me ne pentirò di ntep

http://pesdb.net/pes2016/?id=63739
Ho notato che a prescindere anche se sono delle pippe assurde, se molto veloci, rendono 10 volte il loro VGG! Ad esempio avevo Salah l'ho usato per le 10 partite del contratto perchè mi mancava un EDA da livellare, F. Ventura non mi convinceva, appena scaduto il contratto l'ho sostituito con Salli un 69 e la differenza non la percepisco nemmeno nel gameplay :D

Ho notato che a prescindere anche se sono delle pippe assurde, se molto veloci, rendono 10 volte il loro VGG! Ad esempio avevo Salah l'ho usato per le 10 partite del contratto perchè mi mancava un EDA da livellare, F. Ventura non mi convinceva, appena scaduto il contratto l'ho sostituito con Salli un 69 e la differenza non la percepisco nemmeno nel gameplay :D
mha ti dirò.... a me sembra che dal 2013 in poi, la velocità sia diventata una stats molto secondaria in pes, almeno rispetto alle versioni passate.... io ormai preferisco gente alta 1.90 co equilibrio e resistenza, e tutti sti velocisti li faccio volare prima che partano :)

Io ho trovato Martial con un free agent, penso che possa diventare devastante, che ne pensate, qualcuno lo ha già portato a livelli alti?

comm'è che ho pescato, con un free agent 1 stella, una botta di culo: palla d'oro

poi vedo, Paulao, 29 anni, 66 valore....liv.1

che significa?

cioè, ho letto che crescono i calciatori, ma pensavo che da livello argento ( per esempio) salissero, invece qui ho proprio un oro a 66. Che tra l'altro non è manco giovane

Ultima modifica:
comm'è che ho pescato, con un free agent 1 stella, una botta di culo: palla d'oro

poi vedo, Paulao, 29 anni, 66 valore....liv.1

che significa?

cioè, ho letto che crescono i calciatori, ma pensavo che da livello argento ( per esempio) salissero, invece qui ho proprio un oro a 66. Che tra l'altro non è manco giovane

Quando li prendi con i free agent partono tutti da livello 1, quando arrivi al 30 raggiungono il vgg che hanno nel gioco offline, quando li porti al 50 raggiungono il massimo vgg possibile, un pro può partire a 66 di vgg e quando Arriverà a livello 30 avrà minimo 75 che è la soglia appunto per essere oro, io trovai Pedro palla nera con 76 di vgg e a livello 30 diventerà 82 di vgg. Spero di essere stato chiaro

io l'ho preso per pura forttuna e non ancora usato causa sovraffollamento nel reparto...

per ora rubare il posto a dzemaili o krychoviak è dura, finchè non cresce ts

Krychoviak lo ho anche io , è davvero fortissimo! Non capisco come sia oro ! Palla nera tranquillamente:)

Io ho pescato aboubakar, palla argento da 66..sono andato a dare un'occhiata e dovrebbe arrivare a 74 a livello 30, credo che allenandolo diventerà un buon pallone oro

Quando li prendi con i free agent partono tutti da livello 1, quando arrivi al 30 raggiungono il vgg che hanno nel gioco offline, quando li porti al 50 raggiungono il massimo vgg possibile, un pro può partire a 66 di vgg e quando Arriverà a livello 30 avrà minimo 75 che è la soglia appunto per essere oro, io trovai Pedro palla nera con 76 di vgg e a livello 30 diventerà 82 di vgg. Spero di essere stato chiaro

chiarissimo, grazie

Io ho pescato aboubakar, palla argento da 66..sono andato a dare un'occhiata e dovrebbe arrivare a 74 a livello 30, credo che allenandolo diventerà un buon pallone oro
Lo avevo l'anno scorso, e' un ottimo e completo attaccante, grande pescata!!

• Mi piace
Reazioni: AxelBboy
Lo avevo l'anno scorso, e' un ottimo e completo attaccante, grande pescata!!

Si lo sto provando ora e non è niente male, credo proprio che sarà presto titolare nella mia prima squadra dato che in quel ruolo scarseggio, e lui è l'unico con affinità al massimo con l'allenatore..

NIVET trq della mia squadra lvl1, 73 di Vg, 80 di finalizzazione, ottimo fisico, e ottime skill

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2