Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Fosse per me terrei:
Saviola, S.Johansen, P.Skjelbred, e proverei a tenere anche S.Larsson per i calci di punizione.

Gli ultimi 2 non li conosco nel gioco, mi spiace.
Grazie per i consigli, pensa che io ero orientato piu su meggiorini che saviola, perche' lo trovo piu incisivo e realizzatore, ma li ho provati poco.... non c'e' tempo per provarli tutti a fondo... ah ah ah

I 4 cc sembrano tutti buoni, non so proprio chi scartare!!!

cavolo quest'anno in pes ci sono davvero troppi buoni giocatori nel database, io ho già 90 slot pieni e non so più cosa svincolare :eek::confused::D, e ne ho davvero pochi tra quelli elencati qua...cavoli, sono felice e un pò triste allo stesso tempoo_O cavoli li vorrei tutti :D mi sa che ho finito di girare con gli agenti top e spenderò gp solo per gli slot giocatori :D;)
Ahahah hai fatto il mio stesso cammino! Ho 100 slot strapieni, ho dovuto svincolare a malincuore F. Ventura, mi serve uno slot libero per tentare di beccare Kouyate :(

Mi sono fatto il vice Messi/Ibra in casa
Tale: Ze Luis: ora 73, lvl 25... è fulcro del gioco, mancino (ottimo, nessuno lo ferma), 185 cm con elastico, esterno a girare e funambolo! Gran bel giocatore, poi ho Taarabt lvl 17 con 70 vgg, Coman 71 lvl 20 e altri

Mi sono fatto il vice Messi/Ibra in casa
Tale: Ze Luis: ora 73, lvl 25... è fulcro del gioco, mancino (ottimo, nessuno lo ferma), 185 cm con elastico, esterno a girare e funambolo! Gran bel giocatore, poi ho Taarabt lvl 17 con 70 vgg, Coman 71 lvl 20 e altri
Atipico per una prima punta, ha dribbling da vendere oltre che un'ottima finalizzazione! Interessante!

Atipico per una prima punta, ha dribbling da vendere oltre che un'ottima finalizzazione! Interessante!
Sì, infatti a partita in corso lo metto spesso SP largo a destra nel 433 e sposto Messi a sinistra. L'ultima volta mi ha segnato il gol decisivo... son soddisfazioni! :D
Poi ha anche un ottimo tiro di destro, purtroppo è un po' macchinoso

Sì, infatti a partita in corso lo metto spesso SP largo a destra nel 433 e sposto Messi a sinistra. L'ultima volta mi ha segnato il gol decisivo... son soddisfazioni! :D
Poi ha anche un ottimo tiro di destro, purtroppo è un po' macchinoso
Lo inserisco subito in lista, sicuramente da tenere d'occhio come possibile fenomeno a livello 50 ;):cool:

Ciao ragazzi sono nuovo, stavo seguendo la discussione... Grazie a Dio ho una fottutissima squadra e turn over neri. Mi sono lasciato, qualche oro x abbassare i costi dei rinnovi e tra questi volevo citare di nuovo: cattermole e chiedervi di provare nolito ( secondo me fenomenale aiutato anche dallo stato di forma) ed il giovane klaassen... vedete voi secondo me ne vale la pena.

Ciao ragazzi sono nuovo, stavo seguendo la discussione... Grazie a Dio ho una fottutissima squadra e turn over neri. Mi sono lasciato, qualche oro x abbassare i costi dei rinnovi e tra questi volevo citare di nuovo: cattermole e chiedervi di provare nolito ( secondo me fenomenale aiutato anche dallo stato di forma) ed il giovane klaassen... vedete voi secondo me ne vale la pena.
Nolito l'ho provato, diventa palla nera già dal livello 22 è semplicemente illegale a certi livelli :D

ma si potrebbe dividere nella lista gli argento dai bronzi? vorrei farmi team per SIM tutto bronzo, sarebbe comodo...

ma si potrebbe dividere nella lista gli argento dai bronzi? vorrei farmi team per SIM tutto bronzo, sarebbe comodo...
Beh se ti arriva un bronzo e lo vedi in lista, sai già che è bronzo. E' inutile suddividerli sarebbe un lavoro senza utilità dato che i giocatori non te li scegli da solo ma ti saranno dati random. Quindi se becchi un giocatore e poi lo trovi in lista, di conseguenza sai già se è un bronzo un argento e così via...

segnalo wellington http://pesdb.net/pes2016/?id=41235
ottimo medianazzo argento con onnipresente e buono anche in costruzione, con una discreta velocità
Inserito, lo stile di gioco è un valore aggiunto ;)

Mi sto trovando molto bene anche con r.soriano. secondo me è degno di lista.
Soriano è un 77 lo ritieni come "oro tinto di nero"?

Sinceramente ancora non ho mai avuto l'ebrezza di provare un oro tinto di nero, quindi posso solo appellarsi al vostro giudizio. Stupidamente da quanto ho iniziato a prendere black ball ho scartato o convertito tutto gli altri colori non badando ai costi di rinnovo.

Sinceramente ancora non ho mai avuto l'ebrezza di provare un oro tinto di nero, quindi posso solo appellarsi al vostro giudizio. Stupidamente da quanto ho iniziato a prendere black ball ho scartato o convertito tutto gli altri colori non badando ai costi di rinnovo.
Io ho fatto il contrario, ho buttato via black ball che rapporto qualità prezzo equivalgono ad un argentone livellato, con la differenza che un argentone lo paghi un terzo,per tenermi appunto degli argentoni e bronzoni degni dei nuovi Messi E Ronaldo (Il fenomeno vero non Cristianella:D)

• Mi piace
Reazioni: FryStyle
non ci credo ho visto un campionato spagnolo.... ora provo la magic combo

edit ops sbaglaito post scusate