myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in questo caso vai a rovinare l esperienza di gioco di chi si è procurato una connessione decente
Sì ma a livello loro sarebbe un suicidio: quanta gente ho una connessione davvero "decente"?
Se uno abita a 5 km dalla centralina, non è che deve cambiare casa per giocare online...
Mi sembra una soluzione troppo "fascista"...
Meglio il discorso di fare filtri su distanza/connessione: quello penso aiuterebbe di più...

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
basta andare su youtube e cercare lag switch
si prende un interruttore tipo quello delle lampade , togli la gomma dal cavo lan...tagli un filo (di solito arancione ,che dovrebbe essere l'rx dati) e lo metti nell'interruttore...
in questo modo basta che mentre stai giocando accendi spegni accendi spegni ...

poi ci sono alcuni che hanno collegato il lagswitch al tasto pad del joypad cosi possono laggare quando difendono ecc ecc
Guarda a che punto si deve arrivare ahahahahahah....cioe' non riesco a capire ancora se sti invertebrati mi fanno pena o sono degli eroi ahahahah....ma veramente si arriva a tanto per 2200 gp?

• Mi piace
Reazioni: Edu_Marangon
Sì ma a livello loro sarebbe un suicidio: quanta gente ho una connessione davvero "decente"?
Se uno abita a 5 km dalla centralina, non è che deve cambiare casa per giocare online...
Mi sembra una soluzione troppo "fascista"...
Meglio il discorso di fare filtri su distanza/connessione: quello penso aiuterebbe di più...
Oppure allacciamo il LAGSWITCH direttamente alla centralina con 5 km di cavi lol.....

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi usa qualche allenatore con modulo difesa a 3? Lo scorso anno ne avevo alcuni con cui non mi trovavo affatto male, ma quest'anno ho qualche reticenza a prenderli... vista la maggior velocità di gioco e la maggiore velocità nell'arrivare nella 3/4 campo avversaria, non vorrei trovarmi troppo scoperto. Qualcuno a qualche esperienza in proposito? Grazie.

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi usa qualche allenatore con modulo difesa a 3? Lo scorso anno ne avevo alcuni con cui non mi trovavo affatto male, ma quest'anno ho qualche reticenza a prenderli... vista la maggior velocità di gioco e la maggiore velocità nell'arrivare nella 3/4 campo avversaria, non vorrei trovarmi troppo scoperto. Qualcuno a qualche esperienza in proposito? Grazie.
anch'io l'anno scorso giocavo molto col 352, quest'anno ho provato lo stesso modulo e si prendolo solo grandi imbarcate, si sono voragini in difesa ed il gioco troppo veloce non aiuta nemmeno in attacco. mi son convertito al 433 e mi trovo molto meglio.
Cmq e' tutto molto soggettivo, se trovi un buon allenatore puoi provarlo, ma quest'anno pes e' troppo veloce e non si puo' sfruttare il centrocampo comel'anno scorso..

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Sì ma con la tua idea vai a colpire anche quei poveretti che magari giocano online, ma hanno una connessione del piffero, o peggio, una moglie e bambini che usano il wi-fi mentre giocano.
Identificare un cheat da un sistema automatico non è così semplice: il lag switch può essere facilmente confuso con jitter e latenza elevati della connessione...
È la stessa cosa... O lo fai in maniera volontaria o involontaria comunque rallenti la connessione penalizzando l'avversario
Ovviamente non è riferito a te ma è un discorso in generale

anch'io l'anno scorso giocavo molto col 352, quest'anno ho provato lo stesso modulo e si prendolo solo grandi imbarcate, si sono voragini in difesa ed il gioco troppo veloce non aiuta nemmeno in attacco. mi son convertito al 433 e mi trovo molto meglio.
Cmq e' tutto molto soggettivo, se trovi un buon allenatore puoi provarlo, ma quest'anno pes e' troppo veloce e non si puo' sfruttare il centrocampo comel'anno scorso..

Era proprio quello che temevo.... Infatti ero tentato dal prendere Sagripanti (Conte) con difesa a 3, ma il timore è proprio quello che hai descritto... Lo scorso anno era una goduria giocare e costruire dal centrocampo....:(:(:( Grazie mille

È la stessa cosa... O lo fai in maniera volontaria o involontaria comunque rallenti la connessione penalizzando l'avversario
Ovviamente non è riferito a te ma è un discorso in generale
Ma infatti il tuo discorso mi è chiaro e lo capisco!
Solo non mi sembra corretto penalizzare qualcuno per colpe che magari non ha...
Ripeto, avrebbe più senso filtrare su posizione/tipo di connessione

Io credo di aver trovato un giusto mix fra allenatore-assistente: la coppia deschamps-conte
Con i giocatori giusti si può passare dal 3-5-2 al 4-3-3... Basta farsi 2 squadre invertendo l'allenatore principale e così il TS sale più in fretta

Ma infatti il tuo discorso mi è chiaro e lo capisco!
Solo non mi sembra corretto penalizzare qualcuno per colpe che magari non ha...
Ripeto, avrebbe più senso filtrare su posizione/tipo di connessione
Se uno ha una connessione schifosa la partita potrebbe essere già segnata perché comunque il tuo avversario lo penalizzi ugualmente

la mia filosofia è la seguente: ha una connessione decente che ti permette di giocare decorosamente online sia te che il tuo avversario? bene...hai una connessione scadente che mette in "pericolo" la propria esperienza di gioco e quella dei tuoi futuri avversario? in tal caso l'online è meglio evitarlo!

questo per dire che la migliore soluzione è quella di adottare un metodo che assegni la sconfitta a tavolino per coloro che non raggiungono una determinata quota minima di banda nel corso della partita (così in tutti i casi in cui al tuo avversario scende la propria banda al di sotto di tale limite, volontarimente o meno, si vedrà assegnata la sconfitta a tavolino anzichè la partita nulla).

Nessuno di questi provvedimenti tipo penalizzare di tot punti ecc è sensato e/o applicabile. L'unico provvedimento che deve prendere Konami è stabilizzare i server, potenziandoli. E per farlo deve spendere tanti soldini, perchè i server costano veramente tanto. Questa è l'UNICA soluzione a questa situazione, nient'altro!
Su FIFA nonostante quello che dice qualcuno, questo problema è praticamente inesistente, o comunque non paragonabile a PES. Perchè? Perchè EA è piena di soldi e investe nei server.
Su FIFA ci sono anche giri di soldi veri tra vendita di crediti, vendita di account ecc quindi questo problema teoricamente dovrebbe essere all'ennesima potenza, invece non è così.
Non serve che vi scervellate non c'è altra soluzione.
Ad oggi vi dico che mio papà l'altro giorno ha messo a scaricare una canzone su itunes tempo 15 secondi mi è saltata la partita (che vincevo pure 2-0). Ok che ho una connessione mediocre, ma ad oggi basta veramente un soffio di vento e cade tutto.
Per il LAG switch io penso (e spero) che siano pochi ad usarlo, fare i mcGiver coi cavi, penso che spesso sia più una suggestione mentale che si ha non riuscendo a giocare per il lag. Almeno io questo switch l'ho visto veramente pochissimo in anni di pes, quindi questo secondo me è un non-problema, è un impressione che si ha quando lagga.

Nessuno di questi provvedimenti tipo penalizzare di tot punti ecc è sensato e/o applicabile. L'unico provvedimento che deve prendere Konami è stabilizzare i server, potenziandoli. E per farlo deve spendere tanti soldini, perchè i server costano veramente tanto. Questa è l'UNICA soluzione a questa situazione, nient'altro!
Su FIFA nonostante quello che dice qualcuno, questo problema è praticamente inesistente, o comunque non paragonabile a PES. Perchè? Perchè EA è piena di soldi e investe nei server.
Su FIFA ci sono anche giri di soldi veri tra vendita di crediti, vendita di account ecc quindi questo problema teoricamente dovrebbe essere all'ennesima potenza, invece non è così.
Non serve che vi scervellate non c'è altra soluzione.
Ad oggi vi dico che mio papà l'altro giorno ha messo a scaricare una canzone su itunes tempo 15 secondi mi è saltata la partita (che vincevo pure 2-0). Ok che ho una connessione mediocre, ma ad oggi basta veramente un soffio di vento e cade tutto.
Per il LAG switch io penso (e spero) che siano pochi ad usarlo, fare i mcGiver coi cavi, penso che spesso sia più una suggestione mentale che si ha non riuscendo a giocare per il lag. Almeno io questo switch l'ho visto veramente pochissimo in anni di pes, quindi questo secondo me è un non-problema, è un impressione che si ha quando lagga.
puoi potenziare i servers quanto ti pare....la banda se la si satura si satura....c'è poco da fare....come ho appena scritto sopra....l'unico modo è quello di mettere una quota minima di banda al di sotto della quale si ha la sconfitta a tavolino. questa è l'unico deterrente per limitare il fenomeno dei quitters....

Tu parli di Fifa....ebben tutti i miei amici che giocano su Fifa me ne raccontano di cotte e di crude nè più nè meno di quello che vedo su pes....ergo......non cambia nulla

• Mi piace
Reazioni: Logos
puoi potenziare i servers quanto ti pare....la banda se la si satura si satura....c'è poco da fare....come ho appena scritto sopra....l'unico modo è quello di mettere una quota minima di banda al di sotto della quale si ha la sconfitta a tavolino. questa è l'unico deterrente per limitare il fenomeno dei quitters....

Tu parli di Fifa....ebben tutti i miei amici che giocano su Fifa me ne raccontano di cotte e di crude nè più nè meno di quello che vedo su pes....ergo......non cambia nulla
Confermo anche io, molti miei amici mi raccontano di episodi molto analoghi ai cheater di PES se non alle volte addirittura più frequenti. Unica cosa che magari EA fa in più rispetto a Konami è tutelare i player onesti dando adito alle segnalazioni che arrivano sui vari cheater! Ci sono anche youtuber famosi ai quali è stato bannato l'id in qualsiasi server EA (quindi non solo per Fifa ma qualsiasi gioco marchiato EA) perchè acquistavano account e crediti online! Ho detto tutto...

• Mi piace
Reazioni: Logos

Se metti il limite di banda sotto la quale non si può scendere comunque non risolvi niente perché il cheater di turno entra in partita con il minimo garantito salvo poi peggiorare le cose in corso d'opera...
I server non distinguono chi causa il peggioramento della linea e siamo punto e a capo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox