myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Handanovic è a livello 30, l'altro 36, o faccio allenare l'uno o l'altro a sto punto, a pelle mi fa più simpatia il Francese, se poi è più scarso pazienza tanto sono scarso io per primo, qualche punto di carateristica in più+ non credo mi salvi dalle consuete batoste :-) Nelle combinazioni cosa significa x2 o x4? le stelle che devono avere gli osservatori?

Ti dirò, di quitter sarà un mese che non ne trovo...da quel punto di vista mi sa che i server hanno una sorta di protezione, pur facendo schifo per il resto...intendiamoci, è ciò che capita a me. Invece i laggatori sono cresciuti di numero ed anche il lag, quando c'è, sembra più accentuato di prima. Specialmente a una certa ora di sera quando evidentemente tutti i bimbiminkia brasiliani tornano da scuola e ti capitano quasi esclusivamente ste merde...
ti spiego il motivo per cui il laggatori (o meglio ex quitter) sono aumentati...la ragione sta nel fatto che fino ad un paio di anni fa non ci voleva un piffero a far cadere la connessione.....dallo scorso anno la Konami ha finalmente deciso di migliorare i propri server (anche se c'è parecchio da migliorare sotto questo punto di vista) e quindi la stragrande della gente che una volta quittava ora non lo è più in grado....ergo nel tentativo estremo di far cadere la linea non fanno altro che rendere la partita ingiocabile laggando con la speranza che la connessione cada....se la vostra connessione è "libera", nel senso che non è impegnata da altri computer o disposivi collegati in rete allora difficilmente colui che cerca di far cadere la linea ci riuscirà (fatto salvo i quitter esperti che ancora adesso riescono a farla cadere).

• Mi piace
Reazioni: Logos
Nat 1 vuol dire che la tua connessione è diretta al modem, quindi non la condividi con nessun altro apparecchio...
Lato software mi sembra impossibile fare del lag in questo modo, al massimo lato hardware ma come?
basta andare su youtube e cercare lag switch
si prende un interruttore tipo quello delle lampade , togli la gomma dal cavo lan...tagli un filo (di solito arancione ,che dovrebbe essere l'rx dati) e lo metti nell'interruttore...
in questo modo basta che mentre stai giocando accendi spegni accendi spegni ...

poi ci sono alcuni che hanno collegato il lagswitch al tasto pad del joypad cosi possono laggare quando difendono ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
si prende un interruttore tipo quello delle lampade , togli la gomma dal cavo lan...tagli un filo (di solito arancione) e lo metti nell'interruttore...

poi ci sono alcuni che hanno collegato il lagswitch al tasto pad del joypad cosi possono laggare quando difendono ecc ecc
Non guardo sul tubo, mi fido ciecamente, cioè non ho parole ahahahahahahaha. No dai ragazzi ci pensate? Veramente si arriva a fare ciò per un videogames di calcio? No dai vi prego portatemi a casa di qualcuno che lo fa, prometto che non lo picchio, anzi, gli do la mano perchè nel momento che la tua testa ti dice di andare sul cavo a tagliare un filo per metterci un interruttore allo scopo di essere tra i primi nella classifica di pes e poltretutto senza merito bè, dai ti ci vuole un sostegno morale. Ma che minchia di malattia hanno? Non è più semplice dedicarsi a qualcosa che ci riesce meglio? O magari imparare a giocare, e semplicemente come faccio io accettare il fatto di non essere bravo perdere 2 partite su 3 ma divertirsi ugualmente? Mi hai fatto schiantare, non pensavo davvero che potessero operare cosi, ahahahahahahahahah stupendo.

Non guardo sul tubo, mi fido ciecamente, cioè non ho parole ahahahahahahaha. No dai ragazzi ci pensate? Veramente si arriva a fare ciò per un videogames di calcio? No dai vi prego portatemi a casa di qualcuno che lo fa, prometto che non lo picchio, anzi, gli do la mano perchè nel momento che la tua testa ti dice di andare sul cavo a tagliare un filo per metterci un interruttore allo scopo di essere tra i primi nella classifica di pes e poltretutto senza merito bè, dai ti ci vuole un sostegno morale. Ma che minchia di malattia hanno? Non è più semplice dedicarsi a qualcosa che ci riesce meglio? O magari imparare a giocare, e semplicemente come faccio io accettare il fatto di non essere bravo perdere 2 partite su 3 ma divertirsi ugualmente? Mi hai fatto schiantare, non pensavo davvero che potessero operare cosi, ahahahahahahahahah stupendo.
amico mio ma secondo te per quale motivo il mondo va sempre più a rotoli....fatti questa domanda e datti una risposta ;)

si prende un interruttore tipo quello delle lampade , togli la gomma dal cavo lan...tagli un filo (di solito arancione ,che dovrebbe essere l'rx dati) e lo metti nell'interruttore...

NO, non è così , se sei collegato in nat1 e inserisci un lagswitch la connessione cade immediatamente, quello del lagswitch lo puoi fare sotto router quindi in nat2 o nat3.

secondo me,è una caxxata pure incaxxarsi per aver perso una partita contro un lag switch user

alla fine è solo un gioco ...

anzi dirò di più...potremmo tutti boicottare l'online usando tutti un lag switch per ricattare la kozzami e farci implementare le cose che vogliamo noi,invece di comprare ogni anno una beta neanche testata!!!

• Mi piace
Giaccherino hai ragione, ma dio santissimo è un videogamesssss! Io sono anche grandicello quindi potevo capire qualche ragazzotto che accendeva il Torrent, una volta bastava quello per mia esperienza, ma arrivare a ciò è veramente da psicopatici. Se mio figlio facesse una cosa simile vi dico la verità mi sentirei di aver fallito pesantemente come padre, ahahahahaha. Poveri noi.

Ciao ragazzi, per la prima volta provo questa modalità..ditemi una cosa...ma si possono impostare parametri di ricerca per gli agenti? Tipo se avessi bisogno di un portiere potrei "inviarlo" a cercarne uno? In pratica..non c'ho capito ancora una mazza ma mi sono usciti due tre giocatori di livello..come Danny Alaba e Tosic, che nonostante il valore non altissimo, vola sulla fascia..

Uno che arriva a usare quella roba per poter vincere a tutti i costi è una persona da compatire (anche perchè mi sembra troppo complesso perchè lo possa fare un bambino quindi vuol dire che sono pure grandicelli...)
probabilmente è gente che ha una vita trsite e sola e ripeto mi fanno davvero una pena tremenda..

• Mi piace
Reazioni: renton
Nella 2 hai dimenticato il bonifco automatico di 1000 € a Bhatti, la fusione della console e la deportazione in Giappone :D:D:D
Se si vuol creare una community "sana" bisogna prendere provvedimenti pesanti...
Su halo chi usava cheat veniva bannato a vita ed era inutile lamentarsi che il gioco loro lo avevano comprato perché la bungie ti rispondeva che offline potevi giocare tranquillamente

• Mi piace
Reazioni: renton
Ciao ragazzi, per la prima volta provo questa modalità..ditemi una cosa...ma si possono impostare parametri di ricerca per gli agenti? Tipo se avessi bisogno di un portiere potrei "inviarlo" a cercarne uno? In pratica..non c'ho capito ancora una mazza ma mi sono usciti due tre giocatori di livello..come Danny Alaba e Tosic, che nonostante il valore non altissimo, vola sulla fascia..
se ti serve un portiere l'unica cosa da fare è acquistare con 10 mila gp un osservatore specailizzato nei portieri....è l'unico modo per avere con certezza un portiere....

• Mi piace
Reazioni: tozzi
NO, non è così , se sei collegato in nat1 e inserisci un lagswitch la connessione cade immediatamente, quello del lagswitch lo puoi fare sotto router quindi in nat2 o nat3.
e basta con ste storie cazzo....i server konami fanno vomitare ...stop.....

Captare capitano di tutte. Giocatori avversari che vanno a mille, lag assurdi, connessione che cade quando vinci, alle volte anche quando perdi per via di quel bug in sim etc etc, ma quando tornate a parlare degli aspetti del gioco invece che di stronzi? Mi ripeto chiedendo consiglio: Meglio Lloris o Handanovic? Il primo ormai è abbastanza evoluto il secondo è a livello 30 non so se metterlo in rosa e farlo crescere, ipotizzio sia pià forte il portierone dell'inter no?

Per tagliare la testa al toro scegli quello che ha il contratto meno costoso.
Oppure provali entrambi alternandoli in 20 partite divisioni (così quando uno gioca l'altro si eicarica) e alla fine vedi. Non dico la qualità, perchè sui portieri si vede più difficilmente, ma almeno sulla velocità di crescita o su quanto si sono armonizzati con l'allenatore

• Mi piace
Se si vuol creare una community "sana" bisogna prendere provvedimenti pesanti...
Su halo chi usava cheat veniva bannato a vita ed era inutile lamentarsi che il gioco loro lo avevano comprato perché la bungie ti rispondeva che offline potevi giocare tranquillamente
Sì ma con la tua idea vai a colpire anche quei poveretti che magari giocano online, ma hanno una connessione del piffero, o peggio, una moglie e bambini che usano il wi-fi mentre giocano.
Identificare un cheat da un sistema automatico non è così semplice: il lag switch può essere facilmente confuso con jitter e latenza elevati della connessione...

Sono arrivato in divisione 5,ragazzi ci sn cose che nn mi stanno piacendo andando avanti con le divisioni. Primo becco spesso gente con 890 pt. Ora dico io nn sono un fenomeno e mi sono avvicinato piano piano dallo scorso anno a pes...vedere gente che gioca a combinazioni come se fosse una matematica il calcio e nn calcio è assurdo. E tutte le azioni finiscono sempre col filtrante per la punta che scappa puntualmente al mio dc che lo sta seguendo magari da mezz'ora...mi sta deludendo,il possesso palla va a farsi benedire se le partite sembrano più veloci di fifa stesso

Sì ma con la tua idea vai a colpire anche quei poveretti che magari giocano online, ma hanno una connessione del piffero, o peggio, una moglie e bambini che usano il wi-fi mentre giocano.
Identificare un cheat da un sistema automatico non è così semplice: il lag switch può essere facilmente confuso con jitter e latenza elevati della connessione...
Anche in questo caso vai a rovinare l esperienza di gioco di chi si è procurato una connessione decente

• Mi piace
Reazioni: Great75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online