PESFan.it FO [PS3] v2

Ragazzi, ciao, io una PS3 ma una volta effettuato l'inserimento della USB con la cartella PS3 all'interno se vado su GIOCO e UTLITA' DEI DATI SALVATI, all'interno della USB pen non trovo nulla, mi dice sempre nessun dato salvato.... Mi potete aiutare?

Nella cartella PS3 c'è una sottocartella SAVEDATA e all'interno delle ulteriori cartelle nominate tipo BLES02187TEMBLEM00000047.... E' corretto inserire la cartella PS3 così com'è sulla USB PEN che va messa nella PS3? E come mai risulta vuota la pennetta??

Nella cartella PS3 c'è una sottocartella SAVEDATA e all'interno delle ulteriori cartelle nominate tipo BLES02187TEMBLEM00000047.... E' corretto inserire la cartella PS3 così com'è sulla USB PEN che va messa nella PS3? E come mai risulta vuota la pennetta??
La pennetta e' formattata in fat32?

Anche io ho ps3 ma nessun problema, metti la cartella ps3 nella chiavetta e segui il procedimento che hai descritto tu. Il file che scarichi va scompattato. Altrimenti prova con un altra chiavetta.
Anch'io ho pensato a un altra chiavetta, ma bisogna sempre formattarla con FAT 32? E' necessario? Non basta sia vuota?

No adesso non posso cosa vuol dire la scompatti in chiavetta, in chiavetta ci deve essere solo la cartella che si chiama ps3
Allora io ho eseguito questa operazione, ho scaricato in download da mediavideo la cartella zippata per PC, me l'ha salvata sul DESKTOP con il nome di PS3, per sicurezza ti dico che è una cartella di 55,6 MB, contiene 556 file (140 cartelle)...
L'ho copiata su USB PEN, per scompattarla dici tu, una volta che la trovo su UTILITA? DATI SAVATI, questo intendi, scompattarla da lì? direttamente dalla PS3?

Allora io ho eseguito questa operazione, ho scaricato in download da mediavideo la cartella zippata per PC, me l'ha salvata sul DESKTOP con il nome di PS3, per sicurezza ti dico che è una cartella di 55,6 MB, contiene 556 file (140 cartelle)...
L'ho copiata su USB PEN, per scompattarla dici tu, una volta che la trovo su UTILITA? DATI SAVATI, questo intendi, scompattarla da lì? direttamente dalla PS3?
Il file che scarichi da internet si chiama fo v2 una cosa simile nel pc lo scompatti e ti viene una cartella chiamata ps3, questa cartella la trascini cosi com'è nella chiavetta senza aprirla, quando vai in utilità dati salvati dovresti vedere una sfilza di stemmi di pes fai copia molteplici e dsi ok ti dice di sovrascrivere e dici si.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox