myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Sim è proprio una boiata...capisco che quella del Ts non è una scienza esatta ma su 7 partite, tutte e dico tutte contro squadre dal Ts abbondantemente inferiore al mio, 2 pari e 5 sconfitte... l'ultima io Ts 78 e l'avversario 37...dico 37!!! Bah....

Bello avere TS 89 e vedere T. Silva e S. Ramos lasciar passare gli attaccanti indisturbati verso la mia porta... Questo è calcio...

È un peccato che le ammonizioni e di conseguenza le squalifiche nn vengano conteggiate. Renderebbero l'esperienza di gioco più tosta secondo me. Xò nn capisco perché ci sia l'icona dei cartellini gialli ma nn serva a nulla( o solo competizioni?)

anche io ho notato questa cosa possesso palla vengono tantissimo incontro contropiede recuperi palla e gia si buttano nehgli spazi
pero c e da dire che con possesso riesci a tnere tanto palla alla fine un buco lo trovi e forse si scopre di meno la squadra boh
io gioco con villas boas 433 possesso palla sulle fascie e mi ci trovo abbastanza
o con pandiani 4312 contropiede sulle fascie
con uno finisco le partite con minimo il 60% di possesso palla con l altro fatico ad arrivare al 50 e mi sembra che ogni volta pigino triangolo mi bucano in profondita
Quello è un binario che si portano dietro dal 13...lo hanno limitato ma il filtrante basso per la punta centrale funziona sempre

Bello avere TS 89 e vedere T. Silva e S. Ramos lasciar passare gli attaccanti indisturbati verso la mia porta... Questo è calcio...

Guarda io ho TS 98, ma ti posso assicurare che i miei difensori fanno delle cappelle assurde (anche il resto delle squadra) sarà che forse mi dovrò ancora abituare a questo "nuovo" game play, ma ormai è da 5 giorni che riesco a vincere al max 2 partite su 10! Il resto tutte perse...in più su pes 2015 viaggiavo tra i 700 e gli 800 (non ero proprio così scarso) adesso faccio fatica a stare sui 500....boh!

Buonasera, questo è il primo anno che gioco assiduamente a MYCLUB (ammetto che l'anno scorso l'ho snobbato non poco) e vorrei qualche chiarimento da parte vostra che sicuramente siete più informati di me.
Dopo decine di tentativi ho finalmente trovato il modulo perfetto per il mio stile e i giocatori che possiedo, ovvero il 4-2-1-3
Ho un allenatore con "abilità gestionale" 390, ma dopo le ultime scusate con le palle nere (Ibra e J.Alba) mi sta cominciando a stare un po' stretto. Sono limitato a inserire panchinari scarsissimi e mai utilizzati.

Ogni giorno mi pare che mettono a disposizione nuovi allenatori, ma è difficile che superino i 400 di abilità gestionale. Bisogna aspettare qualche evento particolare o capita così a random di trovare valori superiori?

Grazie

Ciao a tutti!
Vorrei condividere con Voi la mia esperienza sperando di trovare qualcuno che sa darmi una possibile risposta.
Sono arrivato in maniera molto fluida in 5° Divisione.
Ma una volta iniziata la 5° succede l'incredibile, ecco lo scenario:
Matchmaking abbordabile (io valutazione sui 500, quindi accoppiato con un 450 piu o meno), vinco 2-0 nei primi 20 minuti e puntualmente "la partita verrà abbandonata a causa di circostanze imprevedibili" con conseguente partita nulla.
Sbuffo, torno al matchmaking, ecco un accoppiamento con uno di gran lunga più forte, e perdo.
Questo schema mi sarà capitato per almeno 6 volte, senza esagerare, e tutte le volte sempre mentre vincevo, salvo poi cambiare accoppiamento per perdere subito dopo. Ovviamente la connessione in quei casi non cade. (Nota: la mia cortesia è AAA)

Vi è mai capitato?
Dite che sono i soliti che fanno cadere la connessione?
Comincio a pensare che sia un bug del sistema per renderti il cammino più difficile nelle divisioni alte...

Aspetto qualche risposta perchè ho le palle a terra e comincio a chiedermi che senso ha giocare....:(
solitamente quando ti compare il messaggio che la connessione è caduta per circostanze imprevedibili non si tratta di cheater (anche se è possible)....è capitato pure a me 3/4 volte che la linea cadesse senza alcun preavviso. Mentre le altre volte in cui la linea è caduta si trattava chiaramente di opera dei cheaters (lo si capisce al volo) ;)

ragazzi non è perchè avete TS99 e in difesa thiago silva s. ramos & Co. sia garanzia di vittoria....alla fine la differenza la fà sempre l'umano che sta dietro al Joypad....quindi meno lamentele e sforzatevi ad apprendere le meccaniche del gioco soprattutto quest'anno che è più difficile difendere rispetto lo scorso anno!!!

ragazzi non è perchè avete TS99 e in difesa thiago silva s. ramos & Co. sia garanzia di vittoria....alla fine la differenza la fà sempre l'umano che sta dietro al Joypad....quindi meno lamentele e sforzatevi ad apprendere le meccaniche del gioco soprattutto quest'anno che è più difficile difendere rispetto lo scorso anno!!!
Non è che è più difficile difendere rispetto allo scorso anno... È che la fase difensiva non è stata proprio migliorata...

Non è che è più difficile difendere rispetto allo scorso anno... È che la fase difensiva non è stata proprio migliorata...

ma forse la cosa peggiore sono gli arbitri ,il fallo da dietro se ti va bene da giallo se no manco quello (rosso tutta la vita in una partita il mio avversario 8 ammonizioni su fallo da dietro per fortuna nessun infortunio,ma che schifezza)

Buonasera, questo è il primo anno che gioco assiduamente a MYCLUB (ammetto che l'anno scorso l'ho snobbato non poco) e vorrei qualche chiarimento da parte vostra che sicuramente siete più informati di me.
Dopo decine di tentativi ho finalmente trovato il modulo perfetto per il mio stile e i giocatori che possiedo, ovvero il 4-2-1-3
Ho un allenatore con "abilità gestionale" 390, ma dopo le ultime scusate con le palle nere (Ibra e J.Alba) mi sta cominciando a stare un po' stretto. Sono limitato a inserire panchinari scarsissimi e mai utilizzati.

Ogni giorno mi pare che mettono a disposizione nuovi allenatori, ma è difficile che superino i 400 di abilità gestionale. Bisogna aspettare qualche evento particolare o capita così a random di trovare valori superiori?

Grazie
A random infatti cone ho trovato un allenatore da 600 vgg mi sono fiondato ad acquistarlo

• Mi piace
Reazioni: 1nked
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy