ah già scusa... gioco su ps4 tramite il wifi. la dmz è già. abilitata...Devi impostare la funzione DMZ dal menu della vodafone station. Non mi hai detto però 1) console 2) tipo di aggancio (LAN o WiFi)
ah già scusa... gioco su ps4 tramite il wifi. la dmz è già. abilitata...Devi impostare la funzione DMZ dal menu della vodafone station. Non mi hai detto però 1) console 2) tipo di aggancio (LAN o WiFi)
grazie per la risposta,ma io mi collego con il pc....
ah già scusa... gioco su ps4 tramite il wifi. la dmz è già. abilitata...
purtroppo mi è impossibile visto che la vodafone station non è proprio vicinissima...quello che mi chiedo è come mai è L'UNICO gioco che da questo tipo di problemi a molte persone?o sono dei geni gli altri, o alla konami sono poco "competenti"...Ti consiglio allora ti collegarla in LAN.
purtroppo mi è impossibile visto che la vodafone station non è proprio vicinissima...quello che mi chiedo è come mai è L'UNICO gioco che da questo tipo di problemi a molte persone?o sono dei geni gli altri, o alla konami sono poco "competenti"...
Aspetta quindi ora mi consigli un archer? XD Però non dicevi che del wifi AC non me ne faccio nulla e che era meglio il vdsl per avere anche supporto fibra? O c'è l'archer vdsl anche?Considera però che in adsl con un Archer vai meglio. Quello è buono solo per la duttilità e lo sconto del 50%
Aspetta quindi ora mi consigli un archer? XD Però non dicevi che del wifi AC non me ne faccio nulla e che era meglio il vdsl per avere anche supporto fibra? O c'è l'archer vdsl anche?
quindi e un problema di connessione?? se è cosi' allora sono rovinato.....perche nella mia zona arriva una linea di m...a,ho gia provato a cambiare compagnia ma il risultato non cambia ,ora ho fastweb con contratto JOY che mi garantiva un ottimizzazione per il gaming online,ma giro a 2 mega quando va bene,mi chiedevo se potrebbe essere un problema di modem visto che e vecchio e un d-link DVA-G3670B....puo forse essere che ho delle porte chiuse e per questo limita la connessione in entrata??????pensare che ho comprato pes quasi solo per giocare online... visto che con le edizioni precedenti ho sempre giocato in ofline mi sarebbe piaciuto provare un esperienza diversa di gioco,comunque dovrebbero avvisare al momento dell'aquisto che ci potrebbero essere problemi con le connessioni,cosi forse uno evita di investire denaro per avere un prodotto sfruttabile a metà.....
Salve a tutti spero possiate risolvere.. Giocando online noto un'evidente ritardo nella risposta dei tasti.
Gioco su Pc.
Gestore e modem Telecom.
Grazie anticipatamente
Capisco però devo dire che non ho mai avuto problemi di questo genere.. Da anni gioco a FIFA online e nessun problema.. Mi spieghi un po come e quali porte aprire? Grazie millePuoi provare l'apertura delle porte, però io non sono un grande fan del router telecom. Quando l'ho cambiato ho iniziato a giocare meglio, meno lag mdno ritardi più fluidità. ..
Salve, volevo sapere se capita anche a voi che giocando online a pes 2016 per pc, quando carico un passaggio la barra si riempie ad intermittenza, cioè se voglio passare ad un compagno più lontano tengo premuto un po di più il pulsante del passaggio ovviamente ma questo non carica quanto avrei voluto io e la passa al compagno più vicino perché la barra del passaggio si carica giusto un pochino. Offline non ho questo problema ma online si. Il gioco gira bene l'unico problema è questo che non è da poco.Questo thread è per le richieste di supporto tecnico relativo all'online di PES.
Questo topic non è aperto per problematiche relative ai cheaters, ma per risolvere problematiche legate alle impostazioni della vostra connessione.
Se non riuscite a connettervi ai server di PES, o ritenete che ci possano esser problemi con la vostra connessione che portano a del lag, siete nel posto giusto.
Per richieste di supporto si chiede di indicare:
- Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore
- Console su cui si gioca
- Modello modem/router
- Informazioni sulla vostra connessione (gestore, velocità di download, upload e ping)
Guida by @Jonny_TN: http://www.mediafire.com/view/5qk2cl7f2oya5qc/Guida_Configurazione_Connessioni_Gaming_Online.docx
Nota: il supporto in questo topic viene offerto da utenti esperti nelle connessioni. Lo staff, il sito e gli utenti che offrono supporto non si assumono alcuna responsabilità legata a eventuali problematiche da voi riscontrate nel seguire i consigli indicati.
Questa mattina i server t risultano in manutenzione? Hai possibilità di accesso?Salve, volevo sapere se capita anche a voi che giocando online a pes 2016 per pc, quando carico un passaggio la barra si riempie ad intermittenza, cioè se voglio passare ad un compagno più lontano tengo premuto un po di più il pulsante del passaggio ovviamente ma questo non carica quanto avrei voluto io e la passa al compagno più vicino perché la barra del passaggio si carica giusto un pochino. Offline non ho questo problema ma online si. Il gioco gira bene l'unico problema è questo che non è da poco.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie
Capisco però devo dire che non ho mai avuto problemi di questo genere.. Da anni gioco a FIFA online e nessun problema.. Mi spieghi un po come e quali porte aprire? Grazie mille
Salve, volevo sapere se capita anche a voi che giocando online a pes 2016 per pc, quando carico un passaggio la barra si riempie ad intermittenza, cioè se voglio passare ad un compagno più lontano tengo premuto un po di più il pulsante del passaggio ovviamente ma questo non carica quanto avrei voluto io e la passa al compagno più vicino perché la barra del passaggio si carica giusto un pochino. Offline non ho questo problema ma online si. Il gioco gira bene l'unico problema è questo che non è da poco.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie