Buongiorno, stavo temporeggiando ad iniziare l'immane mole di modifiche perché non volevo avere scherzi col primo DLC... Proprio oggi è trapelato che il DLC ufficale uscirà il 29.10.15!!!
Mi conviene modificare tutto? E se poi perdo qualche dato che fa mi sparo...?!? ;-)
Idem per me...Vedi tu... io per il momento ho solo modificato tutti i nomi e i loghi delle squadre e competizioni e fatto i copia base di tutti quei giocatori che spariscono/potrebbero sparire col DLC.
Per i kit aspetto sinceramente, dopo il DLC dove verranno aggiunte/licenziate altre squadre vedrò il da farsi. Considerando anche gli slot limitati, devo scegliere bene cosa "licenziare"![]()
Idem per me...
Ma se comincio ad editare facce allenatori, nome stadi e rivalità rischio di perdere quanto modificato col DLC??? Domanda a 1.000.000 di euro
O devo usare i file di pes 15???X la versione pc come faccio....aiutatemi x favore![]()
Ci sono tante patch per pc, molto belle che modificano il terreno rendendolo più realistico, aggiungono gli stadi, le divise, i trasferimenti,.. devi solo fare una piccola ricerca su google..Se qualcuno mi dice come mettere le maglie x la versione pc ne sarei felice!
grazie !1 - no, non puoi
2 - personalmente ti conviene importare un campionato alla volta, loghi, divise e se vuoi allenatori, così avrai tutto insieme.
3 - si, altrimenti non avrai i colori giusti per radar, schermata formazione e tutti i kit divisa tipo scalda muscoli, maglia lunga e nastri calzettoni
4- si
Buongiorno a tutti, una domanda:
gli slot per i colori modificati sono solo 9/10, mentre ogni squadra ha il proprio colore modificato, quindi come ci si comporta? nel senso se vado sopra e modifico un colore già modificato, per esempio quello dell'Arsenal lo modifico per il West Ham, il colore già salvato in precedenza me lo perde o mantiene?
grazie in anticipo.
Il dlc dovrebbe azzerare solo i trasferimenti ed i giocatori fake rinominati poi non dovrebbe toccare nulla ...Io ho pensato di cominciare a creare la Bundesliga e di fare 5 squadre in Altre Europee ma poi con il DLC si azzererà tutto e io mi sparerò... come faccio per risolvere??? Non vedo l'opzione di esportare la squadra...
PUOI MODIFICARE TUTTO..IL DLC AGGIORNA SOLO LE ROSERAGAZZI MI SAPETE DIRE SE POSSO MODIFICARE INTANTO LE MAGLIE I NOMI DELLE SQUADRE E FOTO ALLENATORI? HO PAURA CHE DOPO IL DLC TOPRNA TUTTO IN DEFAULT E DEVO RICOMINCIARE TUTTO DACCAPO GRAZIE)