Guide e domande modalità modifica

Buongiorno a tutti, una domanda:

gli slot per i colori modificati sono solo 9/10, mentre ogni squadra ha il proprio colore modificato, quindi come ci si comporta? nel senso se vado sopra e modifico un colore già modificato, per esempio quello dell'Arsenal lo modifico per il West Ham, il colore già salvato in precedenza me lo perde o mantiene?
grazie in anticipo.

RAGAZZI MI SAPETE DIRE SE POSSO MODIFICARE INTANTO LE MAGLIE I NOMI DELLE SQUADRE E FOTO ALLENATORI? HO PAURA CHE DOPO IL DLC TOPRNA TUTTO IN DEFAULT E DEVO RICOMINCIARE TUTTO DACCAPO GRAZIE :))

Buongiorno, stavo temporeggiando ad iniziare l'immane mole di modifiche perché non volevo avere scherzi col primo DLC... Proprio oggi è trapelato che il DLC ufficale uscirà il 29.10.15!!!
Mi conviene modificare tutto? E se poi perdo qualche dato che fa mi sparo...?!? ;-)

Buongiorno, stavo temporeggiando ad iniziare l'immane mole di modifiche perché non volevo avere scherzi col primo DLC... Proprio oggi è trapelato che il DLC ufficale uscirà il 29.10.15!!!
Mi conviene modificare tutto? E se poi perdo qualche dato che fa mi sparo...?!? ;-)

Vedi tu... io per il momento ho solo modificato tutti i nomi e i loghi delle squadre e competizioni e fatto i copia base di tutti quei giocatori che spariscono/potrebbero sparire col DLC.

Per i kit aspetto sinceramente, dopo il DLC dove verranno aggiunte/licenziate altre squadre vedrò il da farsi. Considerando anche gli slot limitati, devo scegliere bene cosa "licenziare" ;)

Vedi tu... io per il momento ho solo modificato tutti i nomi e i loghi delle squadre e competizioni e fatto i copia base di tutti quei giocatori che spariscono/potrebbero sparire col DLC.

Per i kit aspetto sinceramente, dopo il DLC dove verranno aggiunte/licenziate altre squadre vedrò il da farsi. Considerando anche gli slot limitati, devo scegliere bene cosa "licenziare" ;)
Idem per me...
Ma se comincio ad editare facce allenatori, nome stadi e rivalità rischio di perdere quanto modificato col DLC??? Domanda a 1.000.000 di euro

Idem per me...
Ma se comincio ad editare facce allenatori, nome stadi e rivalità rischio di perdere quanto modificato col DLC??? Domanda a 1.000.000 di euro

Esatto, domanda da 1.000.000 di € e come se non bastasse Konami ha ufficializzato il 29 OTTOBRE come giorno del DLC. Un eternità che mi porta inevitabilmente a rivedere anche i miei programmi.
Assurdo, non dico altro...

Ragazzi un saluto a tutti..volevo sapere se c'era possibilta'di modificare maglie e loghi sia della serie b che della premier per ps3 pero'!!ho letto solo per la 4....Se si mi potreste indicare dv scaricarli e cm installarli...grazie a tutti in anticipo..;)

@admin ottimo lavoro! ;)
Una volta modificate tutte le divise, come posso trasferirle su altri account Ps4??sulla stessa console!

Io ho pensato di cominciare a creare la Bundesliga e di fare 5 squadre in Altre Europee ma poi con il DLC si azzererà tutto e io mi sparerò... come faccio per risolvere??? Non vedo l'opzione di esportare la squadra...

Scusate ma sapete quando cominceranno a mettere i loghi di tt le competizioni?ne ho trovati su altri siti ma sono a bassa risoluzione :)

1 - no, non puoi
2 - personalmente ti conviene importare un campionato alla volta, loghi, divise e se vuoi allenatori, così avrai tutto insieme.
3 - si, altrimenti non avrai i colori giusti per radar, schermata formazione e tutti i kit divisa tipo scalda muscoli, maglia lunga e nastri calzettoni
4- si
grazie !

Buongiorno a tutti, una domanda:

gli slot per i colori modificati sono solo 9/10, mentre ogni squadra ha il proprio colore modificato, quindi come ci si comporta? nel senso se vado sopra e modifico un colore già modificato, per esempio quello dell'Arsenal lo modifico per il West Ham, il colore già salvato in precedenza me lo perde o mantiene?
grazie in anticipo.

No, il colore che inventi resta 'in memoria' su quella maglia, anche se poi lo cambi.
Puoi provare mettendo un colore alla maglia e poi cambiarlo per il pantaloncino, noterai che la maglia non cambia.

scusate ma sulla penna usb ho messo PES/PICTURE ed inserite le immagini .png degli stemmi e delle divise create qui sul forum ma una volta messa la chiavetta sulla play3 non le vedo
potete aiutarmi, grazie?
ho la PLAY 3

Io ho pensato di cominciare a creare la Bundesliga e di fare 5 squadre in Altre Europee ma poi con il DLC si azzererà tutto e io mi sparerò... come faccio per risolvere??? Non vedo l'opzione di esportare la squadra...
Il dlc dovrebbe azzerare solo i trasferimenti ed i giocatori fake rinominati poi non dovrebbe toccare nulla ...

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet