ok! Io ora ho contattato il venditore per vedere come funzionano queste PATCHSe volete raga lo compro... Prendo i kits e li giro qua
ok! Io ora ho contattato il venditore per vedere come funzionano queste PATCHSe volete raga lo compro... Prendo i kits e li giro qua
Se ti và, ora sto facendo diverse ricerche, dato che non sapevo che ne esistessero in vendita, e ne ho trovata un'altra che però è senza MLS... Se una volta acquistato si potesse condividere direttamente il FO, sarebbe un bel colpo dato che uno dopo che ha effettuato l'acquisto ne può fare ciò che vuole del prodotto....dico io ehSe volete raga lo compro... Prendo i kits e li giro qua
Hai pienamente ragioneRagazzi, basta intasare di messaggi relativi a FO a pagamento (state attenti a riguardo, tra l'altro). Ognuno e libero di fare cio che vuole. Vi prego di parlarne però al di fuori di qui grazie![]()
ciao ikui ho provato a caricare i kit del boavista ma sgrana sia nella modalità modifica e se in partita si zoomma troppo,quindi per non aver dei conati di vomito,meglio evitare la parte del busto sia avanti e dietro.
onestamente non ci posso far molto e vedere il mio sbattimento rovinato cosi:
![]()
scusami se vado offtopic con questo messaggio,ciao renzii.
Infatti
Gli anni passati facevo anche io i megasbatti per inserire logo, badge e popup vari.. ma con questa versione conviene ritagliare i kit già fatti
Konami non merita il tempo perso. (sinceramente nemmeno i soldi spesi per i gioco)
Ciao @renzii.5451 Non ho ben capito cosa intendi x evitare di fare la parte del busto. Comunque ti capisco e non nascondola mia grossa delusione.
Torno a editare dopo anni e mi ritrovo un sistema peggiorato, e la grafica in primis.
L'avvenire della next gen ci ha rovinato ciò che di buono ce stato su ps3 fin oggi è andato perso. Così mi ritrovo a editare con grande delusione.
Dimmi pure come pensi di organizzarsi coi prossimi lavori. Intanto si prosegue a piccoli passi..
Ricordatevi i LIKE se vi piace il lavoro che compiamo![]()
Macchè..
Mica lo si fa per soldi
Questa e' passione!!
Comunque credo che sia l'ultima per me sulla play3.
E quasi ora che la vecchiotta vada in pensione![]()