myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è praticamente già frustrante
torno a pes dopo anni di zero giochi calcistici
come tot mi hanno dato ramos
trovi tutti quelli con messi robone van persie e compagnia e online le perdi praticamente tutte
le difese sono quelle che sono
ovviamente palloni neri non ne becchi mezzo al massimo trovi terry..
tutti hanno i fenomeni davanti e te ti ritrovi con un'ottima coppia di centrali che contano tipo 0

Io fortunato. Grazie al regalo dei due special agent da pes2015 ho pescato CR7 e Zabaleta, più Neymar in prestito (già terminato) che però mi ha deluso: non segna quasi mai e solo davanti al portiere la butta al lato o in curva. Poi per conto mio ho beccato Lima e Robben. Lima mi sa che lo svincolo non vale una sega. Invece chi ho visto con Aguero l'ho visto bene. Invece ho scoperto un certo Heston, che ve lo danno nella squadra base. Non lo buttate via perchè è un'ira di Dio: corre, si smarca, dribbla e tira come Ibra. Praticamente Van der Mirch 2.0!

• Mi piace
Reazioni: Kariss86
Io fortunato. Grazie al regalo dei due special agent da pes2015 ho pescato CR7 e Zabaleta, più Neymar in prestito (già terminato) che però mi ha deluso: non segna quasi mai e solo davanti al portiere la butta al lato o in curva. Poi per conto mio ho beccato Lima e Robben. Lima mi sa che lo svincolo non vale una sega. Invece chi ho visto con Aguero l'ho visto bene. Invece ho scoperto un certo Heston, che ve lo danno nella squadra base. Non lo buttate via perchè è un'ira di Dio: corre, si smarca, dribbla e tira come Ibra. Praticamente Van der Mirch 2.0!

hai almeno la possibilità di giocare
robben cr7..
un po come tutti quelli che incontri almeno almeno due forti davanti
io con babacar e altri 73 posso già smettere di giocare :D
se devo passare anni a far partite contro il computer gioco con la master e almeno mi compro chi voglio

• Mi piace
Reazioni: Leomoky69
we admin come butta???? :D

questa notte è stato più forte di me...nonostante la stanchezza e tutto il resto appena ho "notato" che il gioco mi era entrato dopo la mezzanotte "online" non c'ho pensato 2 volte e mi son fiondato sul mio adorato my club....

che dire...addio ai extra punti gp....ora tutti i punti gp che si prendono facendo le vari "mosse" nel corso di una partiti sono normali GP (molto meglio dato che alla fine dei conti il livello determinato dagli extra GP non aveva alcuna incidenza sostanziale sull'esperienza di my club)

nota parecchio positiva è la possibilità di poter "far crescere" con l'esperienza i giocatori che hai nel tuo myclub (migliori sono le prestazioni e maggior punti esperienza acquisisci) come se fosse una vera e propria "master league"....per non parlare dell'introduzione dell'allenamento con la possibilità di "convertire" i propri giocatori in allenatori(o meglio assistente allenatore) per "una singola seduta" (ovviamente una volte convertiti dovrete dire ADDIO al vostro EX giocatore/neoallenatore)...

il vostro assistente allenatore potrà allenare solo una volta e solo un giocatore che abbia il suo stesso ruolo (un ex portiere potrà allenare una sola volta un portiere; lo stesso dicasi per un difensore, un centrocampista e un attaccante)....maggiori sono le "affinità" tra il vostro assistente allenatore e il giocatore da voi prescelto per essere sottoposto alla seduta di allenamento maggiori saranno i punti esperienza acquisiti da quest'ultimo....

nettamente migliorata la gestione "ROULETTE DEI PALLONI"....

in primo luogo si possono avere a disposizione un massimo di 20 (o forse 25 ora non ricordo esattamente) "agenti" (quest'anno sono chiamati "osservatori") normali, ossia quelli che il sistema ti "regala" ogni volta che concludi una partita....però si ha la possibilità di poter estendere le slot di osservatori che si possono avere a disposizione (in sostanza secondo lo stesso schema utilizzato per ampliare il numero di giocatori che si possono avere nel proprio my club).

anche quest'anno possono essere usati un numero max di 3 agenti (osservatori) alla volta però a differenza dello scorso anno, si potranno scegliere solo agenti di diverse categorie (per esempio non possono essere selezionati 2 agenti della categoria abilità e uno della categoria nazionalità)...pertanto se si vogliono utilizzare 3 agenti, questi dovranno appartenere a 3 categorie diverse.....ovviamente più stelle avranno gli agenti selezionati e maggiori saranno le percentuali che il sistema ti "peschi" il giocatori con le caratteristiche da te richieste (il sistema ti dice chiaramente la percentuale di successo).

al momento non mi viene nulla di nuovo rispetto lo scorso anno....se qualcuno vuole integrare faccia pure :D

A quello che recensisci aggiungo che quest'anno l'affinità con l'allenatore, è stata sostituita dalle affinità con le tattiche predefinite che sono 3. Così è più complicato fare la "squadra perfetta" e probabilmente rispetto allo scorso anno (quando se vedevi che un giocatore nuovo non si armonizzava con due tre allenatori o lo svincolavi o lo lasciavi a fare le ragnatele, anche se aveva valutazione 88), si avrà più interesse a fare rotazioni fra i giocatori nella rosa. Ciao

Ah! Metto in evidenza anche il discorso dei Coupon di rinnovo contratto, che vengono assegnati a chi viene promosso o non retrocesso in Divisioni. Molto utile per il rinnovo gratuito dei Top player. Hanno fatto una cosa utile per velocizzare le operazioni (credo) quando si vuole ricaricare la forma dei giocatori, ovvero oltre alla solita ricarica (con monete) di tutti, hanno messo che si può ricaricarli collettivamente con il monte oggetti che si posseggono, invece di perdere tempo uno ad uno. Non mi sono azzardato a usare questa modalità perchè temo che invece di ricaricare solo quelli che non sono già al 100%, me li ricarica comunque tutti, sprecando oggetti inutilmente.

Ma la squadra per partita cloud?
Praticamente se la tua squadra la usi per partite cloud,verra utilizzata contro altri utenti in sim e contro com,dopo 10 partite ti accreditano i gp guadagnati.Sta tutto scritto se premi il touch pad del controller nel menu my club

Io ho beccato 2 palloni d'oro con i free agent,tutti e due sul 60/65 di overall... Questa cosa non mi piace per niente...
e quale è il problema...basta che li fai crescere e raggiungono quota 75 in su....io ad esempio ho preso al day one lavezzi...pallone nero ma a livello 1,....aveva 74 come valutazione generale....dopo 2 giorni da livello 1 è passato a livello 20 ed è 80 di valutazione generale!!! ognuno di noi dovrebbe sperare di beccare palloni nero a livello 1!!! se vengono fatti crescere come si deve vi ritroverete un giocatore più forte rispetto a quello che avreste avuto se lo prendevate a livello 30!!!

Praticamente se la tua squadra la usi per partite cloud,verra utilizzata contro altri utenti in sim e contro com,dopo 10 partite ti accreditano i gp guadagnati.Sta tutto scritto se premi il touch pad del controller nel menu my club
Che tu sappia, l'uso è "dinamico"? Ovvero quando la tua squadra viene usata è quella che usi tu in tempo reale o quella "congelata" al momento in cui l'hai resa usabile?

io questa cosa delle tre tattiche non la capisco, c'è si deve mettere il secondo allenatore, ma come e dove si mette ?

e quale è il problema...basta che li fai crescere e raggiungono quota 75 in su....io ad esempio ho preso al day one lavezzi...pallone nero ma a livello 1,....aveva 74 come valutazione generale....dopo 2 giorni da livello 1 è passato a livello 20 ed è 80 di valutazione generale!!! ognuno di noi dovrebbe sperare di beccare palloni nero a livello 1!!! se vengono fatti crescere come si deve vi ritroverete un giocatore più forte rispetto a quello che avreste avuto se lo prendevate a livello 30!!!
Ti sbagli giac, il giocatore a livello 30 avrà le stesse caratteristiche, il vantaggio sta nel TS che sarà maghiore e nel costo contratto (accumuli contratti quando è a liv 1 e poi lo fai crescere)

Se la tua edizione era day1 è in prestito. Se era anniversary è definitivo.
Si lo so, ma io chiedevo come si fa a vedere se neymar è in prestito o meno da dentro ai gioco. Perché io ho la day 1, pagats 59 sullo store, e mi pare di vedere neymar come mio giocatore e non in prestito

Si lo so, ma io chiedevo come si fa a vedere se neymar è in prestito o meno da dentro ai gioco. Perché io ho la day 1, pagats 59 sullo store, e mi pare di vedere neymar come mio giocatore e non in prestito
In teoria di fianco al nome del giocatore nelle caratteristiche (se non ricordo male) dovrebbe essere segnalato "in prestito" tra parentesi

Comunque ho avuto il gioco solo oggi... e devo dire che myclub è più tipo un vecchio arcade ma mi diverte. Per ora un 2-0 per me abbastanza combattuto.

Ma con la sq cloud il TS aumenta???ed anche i co tratti scendono????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox