Appunto, me ne manca uno... 1 sono gp, 2 le monete, 3 gli oggetti di recupero, e quello mancante?Il quarto simbolo corrisponde ai recuperi energia disponibili per singolo giocatore
Appunto, me ne manca uno... 1 sono gp, 2 le monete, 3 gli oggetti di recupero, e quello mancante?Il quarto simbolo corrisponde ai recuperi energia disponibili per singolo giocatore
Ogni allenatore che prendi ha il suo modulo ed e' indipendente dall'altro allenatore,non puoi metterlo come vice,il contratto lo scala quando usi la squadra allenata da lui.Altra curiosità: io ancora ho un solo allenatore. Quando ne prenderò un secondo e magari lo metterò come vice, ogni partita che giocherò scalerá una partita al contratto di entrambi?
c'hai na sola al posto della connessione lol....Ciao ragazzi stasera nn mi fa proprio giocare mi dice che playstation network e in stato di manutenzione
Io favorisco il Ts,perche' con l'affiatamento i giocatori giocano meglio.Ragazzi voi consigliate di far aumentare il TS anche a discapito della qualità di giocatori in campo? Perchè ad esempio ho trovato Osvaldo (80) ma non si adatta al mio allenatore, se sostituisco la punta scrausissima (60) con Osvaldo il TS cala da 54 a 49 (o giù di lì).
Non c'e' un metodo te li assegna a caso il giocoAh un suggerimento ( é la prima volta del myclub ), mi date qualche consiglio per prendere giocatori migliori? Per ora trovo solo gente da 60.... grazie
Grazie per la drittaRaga provate a fare l'allenamento abilità del menù principale,si ricevono 750 gp ogni sfida che completate con un trofeo oro.. Io ho fatto una decina di sfide e in 10 minuti ho ricavato 8000 gp ahahahah
Ogni allenatore che prendi ha il suo modulo ed e' indipendente dall'altro allenatore,non puoi metterlo come vice,il contratto lo scala quando usi la squadra allenata da lui.
Non mi ero accorto che quest'anno hanno inserito questa possibilita',mea culpa..@useppe70 non mi sembra, se hai due allenatori uno lo metti come principale è l'altro lo metti come assistente allenatore e cmq l'assistente non consuma gp l'unico problema è che non aumenta il ts
Appunto, me ne manca uno... 1 sono gp, 2 le monete, 3 gli oggetti di recupero, e quello mancante?
mai giocato cosi bene online sulla ps4 .25 partite zero lag assoluto.Magari continuasse cosi.Ragazzi ma voi riuscite a fare tutte le partite a me o sconnettono o cade la connessione mi dà partita nulla ogni tre gare
Sei na sola lol.Qualcuno mi spiega come faccio a contrastare Ronaldo di testa? Ho perso una partita 8 a 2 prendendo 8 gol di testa da Ronaldo su calcio d angolo... Mi sembra abbastanza impossibile la cosa... Se non sistemano il modo di difendere questo gioco perde purtroppo di interesse anche se è favoloso nel modo di costruire le azioni nei filtranti e dribbling mi dispiacerebbe cavolo
direi proprio di far un check-up completo della linea.Ripeto ,mai giocato cosi bene online.Ragazzi ma voi riuscite a fare tutte le partite a me o sconnettono o cade la connessione mi dà partita nulla ogni tre gare
no.Ragazzi ma anche a voi si stacca almeno 1 partita su 4 ???