myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra domanda: ma se una palla bianca la vendo subito dopo averla presa oppure dopo averla fatta giocare un po ed aumentare di livello, punti esperienza ecc..., becco sempre gli stessi gp? Grazie...

Altra curiosità: io ancora ho un solo allenatore. Quando ne prenderò un secondo e magari lo metterò come vice, ogni partita che giocherò scalerá una partita al contratto di entrambi?
Ogni allenatore che prendi ha il suo modulo ed e' indipendente dall'altro allenatore,non puoi metterlo come vice,il contratto lo scala quando usi la squadra allenata da lui.

• Mi piace
Reazioni: opalumb
Ragazzi voi consigliate di far aumentare il TS anche a discapito della qualità di giocatori in campo? Perchè ad esempio ho trovato Osvaldo (80) ma non si adatta al mio allenatore, se sostituisco la punta scrausissima (60) con Osvaldo il TS cala da 54 a 49 (o giù di lì).
Io favorisco il Ts,perche' con l'affiatamento i giocatori giocano meglio.

Raga provate a fare l'allenamento abilità del menù principale,si ricevono 750 gp ogni sfida che completate con un trofeo oro.. Io ho fatto una decina di sfide e in 10 minuti ho ricavato 8000 gp ahahahah
Grazie per la dritta

Ragazzi ma voi riuscite a fare tutte le partite a me o sconnettono o cade la connessione mi dà partita nulla ogni tre gare

Ogni allenatore che prendi ha il suo modulo ed e' indipendente dall'altro allenatore,non puoi metterlo come vice,il contratto lo scala quando usi la squadra allenata da lui.

@useppe70 non mi sembra, se hai due allenatori uno lo metti come principale è l'altro lo metti come assistente allenatore e cmq l'assistente non consuma gp l'unico problema è che non aumenta il ts

Ma anche voi notate un lag abbastanza marcato quando giocate online col myclub? Tra l on line e off line noto una differenza di reazione dei giocatori abissale, voi no?

È cmq puoi mettere tre allenatori in squadra così puoi avere tre tattiche diverse ...

Qualcuno mi spiega come faccio a contrastare Ronaldo di testa? Ho perso una partita 8 a 2 prendendo 8 gol di testa da Ronaldo su calcio d angolo... Mi sembra abbastanza impossibile la cosa... Se non sistemano il modo di difendere questo gioco perde purtroppo di interesse anche se è favoloso nel modo di costruire le azioni nei filtranti e dribbling mi dispiacerebbe cavolo

Qualcuno mi spiega come faccio a contrastare Ronaldo di testa? Ho perso una partita 8 a 2 prendendo 8 gol di testa da Ronaldo su calcio d angolo... Mi sembra abbastanza impossibile la cosa... Se non sistemano il modo di difendere questo gioco perde purtroppo di interesse anche se è favoloso nel modo di costruire le azioni nei filtranti e dribbling mi dispiacerebbe cavolo
Sei na sola lol.
Ragazzi ma voi riuscite a fare tutte le partite a me o sconnettono o cade la connessione mi dà partita nulla ogni tre gare
direi proprio di far un check-up completo della linea.Ripeto ,mai giocato cosi bene online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,570
Ultimo utente registrato
cm88betus