La patch uscirà il 24..giorno dell'uscita di fifa16
...chi vuole scommettere? .
nn si può, per nn vederla devi giocare senza connessione ad internetraga ma si può togliere la scritta in alto a destra che se faccio una scivolata mi compare "hai fatto una scivolata +100 punti", se faccio gol "hai fatto gol +100 punti" e così via, se si da dove si toglie?
penso che dopo che hai fatto tutte le azioni richieste mica ti torna sempre...son solo le prime partite che piu spesso centri obiettivi...in sintesi ti compare solo una volta non penso ti dia fastidioraga ma si può togliere la scritta in alto a destra che se faccio una scivolata mi compare "hai fatto una scivolata +100 punti", se faccio gol "hai fatto gol +100 punti" e così via, se si da dove si toglie?
Beati voi che ad ogni tiro segnate un gol..forse perché io sono un pessaro..e un pessaro ad ogni nuovo pes...prima di capire il gameplay ci impiega un pochino con il rischio di prendere belle legnate anche con gente meno brava...Delusione totale.
Partite fuori controllo. Ogni tiro un gol. Se giochi full manual basta centrare il portiere per segnare. Sono senza parole. A dire il vero, mi sembra parecchio uguale alla demo comunque. Quindi se a uno è piaciuta la demo. Piacerà anche questo
Ah ecco infatti non hai capito, ora si spiega.se con L1+00 in manuale esce il cross rasoterra (ho capito così, se ho sbagliato scusatemi) per fare il cross rasoterra anticipato di Pes 15 cosa bisogna premere? Invece L1+0 cosa origina in manuale ed in assistito?
Purtroppo in questo caso la colpa è di adidas a cui è venuto in mente di abbinare ad una maglia nera(bellissima)dei calzoncini bianchi per metà e dei calzini bianchi,quando già si sapeva che con i regolamenti uefa avremmo incontrato difficoltà nell'utilizzare questi colori(vedi Manchester)ma la divisa ufficiale è quella sfortunatamente.hanno cambiato allora perchè alla presentazione ufficiale erano neri con le bande oro... come quelli usati martedi...
tranquillo le immagini restano...........se cambi i nomi fake quelli mi sa che li perdi ....questa cosa dei trasferimenti mi manda in bestia.
ho paura anche a editare perchè se poi mi viene cancellato tutto ho perso un sacco di tempo per nulla
Probabile,non farebbero mai la figuraccia di far uscire fifa 16 aggiornato,mentre pes 2016 no,sarebbe un suicidio e non pensano siano così fessi da far uscire l'aggiornamento tra un meseLa patch uscirà il 24..giorno dell'uscita di fifa16
Scusate ma quando mai un pes è stato aggiornato al day one con un dlc per le rose??? Levando quello dello scorso anno che è uscito a novembre!Il PES più bello di tutti i tempi ma cn le rose del 1938 proprio nn riesco a giocarci, che schifo!!
tranquillo le immagini restano...........se cambi i nomi fake quelli mi sa che li perdi ....
Il PES più bello di tutti i tempi ma cn le rose del 1938 proprio nn riesco a giocarci, che schifo!!
Probabile,non farebbero mai la figuraccia di far uscire fifa 16 aggiornato,mentre pes 2016 no,sarebbe un suicidio e non pensano siano così fessi da far uscire l'aggiornamento tra un mese
Si,ma non possono far uscire il gioco così,tipo REINA SENZA MOTIVO non esiste,l'ho dovuto creare da me.Scusate ma quando mai un pes è stato aggiornato al day one con un dlc per le rose??? Levando quello dello scorso anno che è uscito a novembre!