PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma si può togliere la scritta in alto a destra che se faccio una scivolata mi compare "hai fatto una scivolata +100 punti", se faccio gol "hai fatto gol +100 punti" e così via, se si da dove si toglie?

raga ma si può togliere la scritta in alto a destra che se faccio una scivolata mi compare "hai fatto una scivolata +100 punti", se faccio gol "hai fatto gol +100 punti" e così via, se si da dove si toglie?
penso che dopo che hai fatto tutte le azioni richieste mica ti torna sempre...son solo le prime partite che piu spesso centri obiettivi...in sintesi ti compare solo una volta non penso ti dia fastidio

Delusione totale.
Partite fuori controllo. Ogni tiro un gol. Se giochi full manual basta centrare il portiere per segnare. Sono senza parole. A dire il vero, mi sembra parecchio uguale alla demo comunque. Quindi se a uno è piaciuta la demo. Piacerà anche questo
Beati voi che ad ogni tiro segnate un gol..forse perché io sono un pessaro..e un pessaro ad ogni nuovo pes...prima di capire il gameplay ci impiega un pochino con il rischio di prendere belle legnate anche con gente meno brava...

se con L1+00 in manuale esce il cross rasoterra (ho capito così, se ho sbagliato scusatemi) per fare il cross rasoterra anticipato di Pes 15 cosa bisogna premere? Invece L1+0 cosa origina in manuale ed in assistito?
Ah ecco infatti non hai capito, ora si spiega.

Ricapitolando: con i 3 livelli di assistenza (ex.tacche) non ci sono problemi. Il cross basso con OO funziona, come anche L1+OO.
In manuale invece OO non funziona. Ne esce un cross normale e basta non considerando la seconda pressione del tasto cerchio. A quel punto si discuteva sul fatto di poterlo eseguire. La soluzione, per quanto imperfetta visto che trattasi di cross anticipato e quindi non identico, è L1+OO. ALMENO cosi' hai la possibilità di metterla tesa e bassa.. anche se ilrisultato sarà piuttosto diverso dal normale OO (che non funziona in manuale:P:D)..

hanno cambiato allora perchè alla presentazione ufficiale erano neri con le bande oro... come quelli usati martedi...
Purtroppo in questo caso la colpa è di adidas a cui è venuto in mente di abbinare ad una maglia nera(bellissima)dei calzoncini bianchi per metà e dei calzini bianchi,quando già si sapeva che con i regolamenti uefa avremmo incontrato difficoltà nell'utilizzare questi colori(vedi Manchester)ma la divisa ufficiale è quella sfortunatamente.

• Mi piace
Reazioni: Great75
questa cosa dei trasferimenti mi manda in bestia.
ho paura anche a editare perchè se poi mi viene cancellato tutto ho perso un sacco di tempo per nulla

finito ora a mano i trasferimenti, quelli più importanti tutti, per l'italiano mi son soffermato un attimo di più, comunque ci ho messo più di tre ore.. ora comincio una master se non arriva qualche altra notizia da parte konami assurda come quella di stamani.

Il PES più bello di tutti i tempi ma cn le rose del 1938 proprio nn riesco a giocarci, che schifo!!
Scusate ma quando mai un pes è stato aggiornato al day one con un dlc per le rose??? Levando quello dello scorso anno che è uscito a novembre!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
tranquillo le immagini restano...........se cambi i nomi fake quelli mi sa che li perdi ....

appunto è di quello che mi preoccupo. per adesso di un po' di squadre ho cambiato nome squadra, allenatore, stadio. non vorrei che poi con il dlc abbia fatto un lavoro a vuoto

Il PES più bello di tutti i tempi ma cn le rose del 1938 proprio nn riesco a giocarci, che schifo!!

Magari fossero quelle 1938, sarebbe interessante

altra idea per la Konami, ricreare i vari mondiali passati, tipo brasile 70, con quelle squadre e quelle regole, tipo il passaggio al portiere che la può prendere con le mani, l'assenza delle sostituzioni e cosi via...
ma questi in Giappone dormono e bevono sakè

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Scusate ma quando mai un pes è stato aggiornato al day one con un dlc per le rose??? Levando quello dello scorso anno che è uscito a novembre!
Si,ma non possono far uscire il gioco così,tipo REINA SENZA MOTIVO non esiste,l'ho dovuto creare da me.

No,ma io voglio sapere perchè Non c'è pepe REINA,uno dei migliori portieri della Serie a che è decisivo con il Napoli,visto che senza lui prenderemmo il doppio..

• Mi piace
Reazioni: sas
Ragazzi niente rose sta settimana, sto modificando il mondo, dopo l aggiornamenti mi rimane tutto vero???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.