PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono incazzato,ceh porco mondo,porca konami,le licenze non ci sono,me ne son fatto una ragioni,ma quando vedi le rose e le formazioni delle squadre,ci sono allenatori messi a cavolo giusto per mettere qualcuno,il L.Andujar della situazione con la formazione di Benitez a Napoli,una specie di Ancellotti nel Real e poi vai a vedere il Milan e la fiorentina e ci sono Mihajlovic e il Sousa della situazione,con la foto e tutto,il 4 33 della fiorentina .-.,ceh mi pare una presa per l'uccello,ceh,giocatori della stagione scorsa e allenatori nuovi? Sarri dove minchia sta? A pes 2015 ci stava e l'empoli e il suo gioco,qua ncaspita...
Io sinceramente mi sto rompendo di konami spero che la saga fallisca e che il gioco se lo prenda 2k o una casa sviluppatrice giovane,ma CHE SAPPIA FARE UN GIOCO,a differenza di pes e a sto punto non me ne frega niente delle lamentele sul manual e cose varie, non poter giocare con la squadra che sta giocando attualmente è molto più grave,molto più grave,perchè significa che ci prendono da dietro,visto he nel trailer di weedens e negli screen della master,c'erano tutte o quasi tutte le squadre aggiornate,significa che questi qua avevano già i trasferimenti pronti da inizio agosto,non so perchè,forse ci vogliono far penare e basta,ma questi possono mettere già tutte le squadre aggiornate entro stasera,ma non lo fanno,perchè non lo so.
Ho detto quasi tutte perchè manca un giocatore,anzi il giocatore più importante assieme ad Higuaìn del napoli,se non ci fosse lui,il napoli alla terza giornata avrebbe preso facilmente il triplo dei gol,cioè REINA e non è che manca e sta nel Bayern o svincolato,NON ESISTE proprio nel gioco! non c'è da nessuna parte,cosa,hanno perso pure la licenza di Reina? Mi fanno ridere....

La cosa che ad ogni aggiornamento rose tutte le nostre modifiche vengono perse ha qualche fonte o sono già i primi deliri di massa?
caro Zanetti,sembrerebbero deliri di massa,però sai che con sti deficienti tutto può succedere..certo se fanno sta cazzata lo rivendo seduta stante..resto col 15,me lo aggiorno e gioco con quello!

prima da casa ho usato una mezzora di pausa mensa per fare qlc altra verifica sui cross e sul filtrante avanzato.
video nn è ho fatti perchè dovevo collegare l'account con quello di youtube e nn ricordavo quale fosse la password di quel profilo....cmq sia, queste le conclusioni:

ho rifatto il tutorial e sui filtranti avanzati bassi e alti direi che non ho altro da aggiungere.
sul cross basso mi chiede di farlo usando Ox2, lo faccio e mi esce il cross basso.

a sto punto vado in partita, perchè mi dico che chissà...cambierà qlcs in partita a sto punto, perchè mica posso essere ammattito!

metto il livello dilettante così almeno la CPU nn mi rompe troppo le scatole.
nessuna assistenza e tiro manuale.
sgroppata con Maicon e faccio un cross tagliato basso. bene, mi dico.
dopo un po ne faccio un altro tagliato ma tirando un pò più forte perchè ero più vicino al fallo laterale... mi esce basso. bene, mi dico...per ora nn sono matto.

metto in pausa e metto l'assistenza livello 1, per vedere cosa cambia.
vado sulla fascia, Ox2 e mi crossa basso, come già riportato da tutti, quindi tutto ok...però noto che anche se nn ho premuto L1 il cross era tagliato proprio come quelli che ho fatto senza assistenze, e qui mi viene il dubbio: 'vuoi vedere che siccome io giocando spingo sempre L1+O o L1+Ox2...se tolgo le assistenze e faccio Ox2 nn viene basso?!'

così provo, e stavolta nn spingendo L1 il cross basso nn viene...ma se lo faccio tagliato viene come con il livello1.

quindi in definitiva con il livello 1, che è appunto un'assistenza nei passaggi, il cross tagliato lo fa senza il bisogno di spingere L1, mentre senza assistenze L1, giustamente, va premuto.

io in ogni parita nn ho mai crossato senza L1, perchè crosso sempre da posizione laterale all'area di rigore, e li serve il cross tagliato.
il cross forte e basso, dritto per dritto come probabilmente lo intendete, non lo vedo mai neanche in partita...quello è il cosiddetto tiro-cross, che appunto posso farlo tirando verso il centro e nn verso la porta. se sto sulla linea di fondo invece il cross di certo nn l'ho mai provato forte e rasoterra...perchè in quel caso faccio un semplice passaggio con la X...e più carico più è forte. semplice e sensato.

minchia quanto ho scritto.....beh ok, ricapitolando il tutto:

assistenze passaggi: NO
tiro: manuale
cross basso: L1 + Ox2

assistenze passaggi: livello 1
tiro: manuale
cross basso: Ox2

spero di essere riuscito a spiegarmi bene :confused:
Forse ti hanno già risposto ma a livello di comandi, da sempre, i cross con L1 sono una cosa (cross anticipato:l1+0, 00, +r2 ecc.ecc) quelli con 0 un altra (cross normale: basso, medio e alto).
In manuale il cross basso normale non esiste più diciamo, puoi farlo "simile" premendo L1 ma non è la stessa cosa; forse si sono dimenticati di inserirlo nei comandi manuali o è un bug ma premere l1 non è la soluzione...è solo un palliativo tipo il doppio cerchio per tirare rasoterra in manuale.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sono incazzato,ceh porco mondo,porca konami,le licenze non ci sono,me ne son fatto una ragioni,ma quando vedi le rose e le formazioni delle squadre,ci sono allenatori messi a cavolo giusto per mettere qualcuno,il L.Andujar della situazione con la formazione di Benitez a Napoli,una specie di Ancellotti nel Real e poi vai a vedere il Milan e la fiorentina e ci sono Mihajlovic e il Sousa della situazione,con la foto e tutto,il 4 33 della fiorentina .-.,ceh mi pare una presa per l'uccello,ceh,giocatori della stagione scorsa e allenatori nuovi? Sarri dove minchia sta? A pes 2015 ci stava e l'empoli e il suo gioco,qua ncaspita...
Io sinceramente mi sto rompendo di konami spero che la saga fallisca e che il gioco se lo prenda 2k o una casa sviluppatrice giovane,ma CHE SAPPIA FARE UN GIOCO,a differenza di pes e a sto punto non me ne frega niente delle lamentele sul manual e cose varie, non poter giocare con la squadra che sta giocando attualmente è molto più grave,molto più grave,perchè significa che ci prendono da dietro,visto he nel trailer di weedens e negli screen della master,c'erano tutte o quasi tutte le squadre aggiornate,significa che questi qua avevano già i trasferimenti pronti da inizio agosto,non so perchè,forse ci vogliono far penare e basta,ma questi possono mettere già tutte le squadre aggiornate entro stasera,ma non lo fanno,perchè non lo so.
Ho detto quasi tutte perchè manca un giocatore,anzi il giocatore più importante assieme ad Higuaìn del napoli,se non ci fosse lui,il napoli alla terza giornata avrebbe preso facilmente il triplo dei gol,cioè REINA e non è che manca e sta nel Bayern o svincolato,NON ESISTE proprio nel gioco! non c'è da nessuna parte,cosa,hanno perso pure la licenza di Reina? Mi fanno ridere....
concordo,io che vado subito di master league col Napoli,mò che faccio?? sono mentecatti e basta! noi non dovremmo dare piu' neanche 1 centesimo a questi cornuti visto le boiate che commettono!!chissa' che fallisca e si inserisce la 2k che davvero farebbe un gioco coi fiocchi..però questi sò sogni.. e noi ci dobbiamo intossicare ogni anno con l'unico gioco di calcio degno di essere giocato..

• Mi piace
Reazioni: Romero20
Nel frattempo, Asim Tanvir gioca a FIFA 16 early access e le rose sono già aggiornate. E il gioco non è ancora uscito.:rolleyes:

Qualche anima buona che mi risponde sulla questione colonna sonora MP3 su PS4??

Forse ti hanno già risposto ma a livello di comandi, da sempre, i cross con L1 sono una cosa (cross anticipato:l1+0, 00, +r2 ecc.ecc) quelli con 0 un altra (cross normale: basso, medio e alto).
In manuale il cross basso normale non esiste più diciamo, puoi farlo "simile" premendo L1 ma non è la stessa cosa; forse si sono dimenticati di inserirlo nei comandi manuali o è un bug ma premere l1 non è la soluzione...è solo un palliativo tipo il doppio cerchio per tirare rasoterra in manuale.
Se posso dire la mia il manual qua non esiste proprio lo possiamo definire un semi-manual che tradotto è assistito...imho ovviamente...

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
In quel caso la 2k riparte da zero con un nuovo gioco non è che prende pes.. tenendo conto che perdiamo tutte le licenze che pes in questo momento ha

allora premetto io la mia copia di pes16 l ho comprata .... ma cazzo gli arbitri dove sonooooo, le rose dove sono ... i fo dove sono... solo prese in giro . era meglio che facevano uscire il gioco più tardi ma completo.

In quel caso la 2k riparte da zero con un nuovo gioco non è che prende pes.. tenendo conto che perdiamo tutte le licenze che pes in questo momento ha
almeno avremmo un gioco simulativo vero e proprio! sai che me frega delle licenze della gembions con dentro il ganzoraccio o il pabrowestein(visto che non le sanno neanche sfruttare a dovere )

ps... ho corretto tutti i nomi delle squadre e delle competizioni... ora per inserire i kit e gli stemmi che devo fare???

ragazzi, per me personalmente sto fatto dell'aggiornamento delle rose che deve fare penare tutti gli anni è insopportabile, e vedrete che gli aggiornamenti del mercato di gennaio usciranno a marzo (spero di sbagliarmi), ma io me l'aspettavo già... fanno così da sempre... tipo un marchio di fabbrica, secondo me arriveranno tra due giovedì... ma non vi meravigliate, è la normale prassi, è strano che un giocatore di pes di vecchia data non si sia reso conto che la konami gli aggiornamenti li fa sempre dopo un mese dalla chiusura del calciomercato

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
poi ti chiedi perchè FIFA vende 12 milioni e PES 3 miloni.
FIFA esce il 24 e c'è già la squadra della settimana con i valori dei calciatori aggiornati
PES esce oggi e non hanno aggiornato trasferimenti fatti 2 mesi e mezzo fa...

• Mi piace
Reazioni: tarassato
@pietro19771
Ti amo sempre di più.:p Avevo scritto la stessa cosa quindici giorni fa e poco ci mancavache mi insultassero....

Falli, una partita con 3 falli della cpu, due partite con 0 falli, un'altra di nuovo con 3 falli.
I falli l'arbitro li fischia, la cpu ha volte non li fa proprio. Le situazioni dubbie (forse è fallo forse no) guardiamole un po' meno con gli occhi da tifosi.

La pioggia l'ho beccata alla terza partita che ho fatto, in Libertadores. Non cominciamo a spargere anche notizie non vere.

Sull'aggiormamento....il 24 agosto avevo scritto ad Admin che il fatto che non avessero detto niente, che, a parte lo scorso anno, ma con il gioco uscito due mesi dopo, non le hanno MAI aggiornate al day1 ma sempre dopo un po', mi faceva pensare che sarebbe successo quello che in effetti si è verificato.

Ora, visto che sembra siamo più o meno tutti esperti di Pes e di Konami da almeno cinque generazioni, possibile che il dubbio sia venuto solo a me e a pochissimi altri?
Fermo restando che siamo tutti d'accordo sul fatto che non vada bene per niente.

Per fortuna vado a lavorare e torno stasera tardi.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair