PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fermo restando che ho specificato che è l'impressione di una partita, se passi da Genova ti invito a casa mia, ti faccio vedere come gioco e ne parliamo.
Ricordati che per me il ritmo giusto era quello della prima versione di Pes2014, ma sembra che la maggioranza si addormentasse a giocarci.

Non credo sia un problema di ritmo come ho già anticipato. In grafica e animazione ci sono delle cose che danno la sensazione senza esserlo necessariamente. E' difficile da spiegare ma sono le animazioni che si inseriscono rapidamente, e che danno questa sensazione di roboticità ancora evidente per i miei gusti.

Buongiorno, gentilmente, qualcuno che gioca su ps3 potrebbe elencare tutti gli stadi presenti??? soprattuto quelli senza licenza che poi sono quelli editabili.
Ne sarei grato!

Meazza/San Siro
St. Jakob Park
Old Trafford
Allianza Arena
Juvetus Stadium
Estadio do Morumbi
Estadio Urbano Caldera
Saitama Stadium 2002
KONAMi Stadium
Metropole Arena
Estadio de Escorpao
Estadio del Nuevo Triunfo
Burg Stadon

• Mi piace
Reazioni: rambo2
ne dubito, altrimenti ti metti Cristiano Ronaldo all'inter (e sarebbe un piacere vederlo ahahah) e spacchi tutto :D:D

sai perchè lo chiedo?
allora: l'anno scorso arriva shaqiri a gennaio e prima dell'aggiornamento mi faccio i trasferimenti con i quali comincio un campionato per poi salvare la formazione. Durante un'amichevole online carico la formazione e gioco con i trasferimenti.....

sai perchè lo chiedo?
allora: l'anno scorso arriva shaqiri a gennaio e prima dell'aggiornamento mi faccio i trasferimenti con i quali comincio un campionato per poi salvare la formazione. Durante un'amichevole online carico la formazione e gioco con i trasferimenti.....
forse per le amichevoli funziona, io non gioco online quindi non saprei, ma in divisioni al 99 % non si può

Assolutamente d'accordo, non è che l'arbitro non fischia i falli, è che bisogna mettere la cpu in condizione di farli e, aggiungo, in certe situazioni è troppo chirurgica nei suoi interventi.
E se cominciassi a fare quei cavolo di trick tali condizioni della cpu nel far falli subiranno un ulteriore "upgrade":D e come ben dici quando la maniera di giocare d alcuni consistente esclusivamente in fitte reti di passaggi, triangolazioni dal centro campo fino al naso del portiere avversario, tiri dell ave maria o ditino fisso sull R1 i falli saranno sempre una rarita', il problema semmai e' il metro di giudizio dell arbitro nell assegnarli ma questo e' piu' che altro una problema legato al mal funzioamento delle collisioni

che palle volevo iniziare una master convinto uscisse oggi il dlc trasferimenti, invece chissà quando esce.
farò almeno a mano qualcuno importante...
poi il rischio che i file aggiornamenti facciano sparire i kit importatti via usb mi toglie proprio ogni voglia.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ciao a tutti
Ho preso il gioco per la Ps4 gioco tutto full manual ma secondo il mio modesto parere è troppo assistito
Non sbagli un passaggio quasi mai e i tiri sono tutte fucilate e la porta la cogli al 99%
Per ora non ci siamo
Buon Pes a tutti
il manual è uguale..la palla va dove la indirizzi tu..sono i compagni che vanno sulla palla anche se il tuo passaggio non è preciso...forse tutti dimenticano che fifa e Pes sono 2 giochi assistiti..sono le impostazioni del pad in manuale..per quanto puoi giocare manuale la tua squadra sarà sempre mossa dalla cpu

[QUius97, post: 654869, member: 10540"]Ma questi sanno lavorare? non è possibile ma cosa combinano sempre..... nemmeno sistemare le rose sono capaci.. ma che ci vuole?? CHE E' SONO ANDATI IN FERIE?[/QUOTE]
Il problema è che annunciano una cosa la mattina e il pomeriggio ne dicono un altra..e non sono nuovi a queste cose...poi ci possono mettere tutto il tempo che vogliono..peggio x loro..perché sono sotto vendita visto che il gioco è uscito oggi è molto aspetteranno di prenderlo..peggio x loro..

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Anche Berardi del Sassuolo mi sembrava che l'avessero fatto bene (parlo del viso), ieri invece ho guardato ma non si capisce bene cos'è.... (O sbaglio)
Probabilmente il prossimo DLC con i nuovi stadi, nuove squadre, ecc, aggiungerà anche diversi volti... Spero

sì ho visto, anche questo è un volto ad minchiam...

[QUius97, post: 654869, member: 10540"]Ma questi sanno lavorare? non è possibile ma cosa combinano sempre..... nemmeno sistemare le rose sono capaci.. ma che ci vuole?? CHE E' SONO ANDATI IN FERIE?
Il problema è che annunciano una cosa la mattina e il pomeriggio ne dicono un altra..e non sono nuovi a queste cose...poi ci possono mettere tutto il tempo che vogliono..peggio x loro..perché sono sotto vendita visto che il gioco è uscito oggi è molto aspetteranno di prenderlo..peggio x loro..[/QUOTE]
concordo, non puoi fare uscire un gioco e dichiarare che le rose verranno aggiornate tra una settimana, oltre a non avere senso fa inc....are tutto ieri sera ad editare perchè "domani aggiornano" (e anche se non c'era nulla di ufficiale chi pensava seriamente non avrebbero aggiornato oggi? tutta la mattina ad editare che tanto "entro il pomeriggio mi inizio la mia master e avrò già editato un bel pò di roba" ed ora arriva sta notizia qua, ed indovinate un pò cosa dovrò fare al pomeriggio per farmi iniziare sta maledetta master? editare ancora, come direbbe De Sica: AIUTATEMIH
anche se siamo tutti sulla stessa barca eh ahahaha

non entrate su twitter che c'è il finimondo
ma però mi stupisco che la gente si stupisca. Quando Pes usciva a fine settembre non aveva le rose aggiornate, adesso che è uscito a metà settembre le dovrebbe avere?
E' stata solo una manovra di marketing per anticipare EA prima con la demo e poi con l'uscita del gioco. Lo scorso anno uscendo a novembre hanno perso migliaia di giocatori (me compreso).

il manual è uguale..la palla va dove la indirizzi tu..sono i compagni che vanno sulla palla anche se il tuo passaggio non è preciso...forse tutti dimenticano che fifa e Pes sono 2 giochi assistiti..sono le impostazioni del pad in manuale..per quanto puoi giocare manuale la tua squadra sarà sempre mossa dalla cpu
Anche nella realtà è così.. Se i compagni non cercassero la palla sui passaggi sarebbe ingiocabile.. Poi per avere il giusto realismo i valori dei giocatori devono incidere, se no che senso ha avere passaggio lungo 95 o 65??
Non credo che anche in full manual a nessuno piacerebbe fare lo stesso lancio lungo con Pirlo e Chiellini...

prima da casa ho usato una mezzora di pausa mensa per fare qlc altra verifica sui cross e sul filtrante avanzato.
video nn è ho fatti perchè dovevo collegare l'account con quello di youtube e nn ricordavo quale fosse la password di quel profilo....cmq sia, queste le conclusioni:

ho rifatto il tutorial e sui filtranti avanzati bassi e alti direi che non ho altro da aggiungere.
sul cross basso mi chiede di farlo usando Ox2, lo faccio e mi esce il cross basso.

a sto punto vado in partita, perchè mi dico che chissà...cambierà qlcs in partita a sto punto, perchè mica posso essere ammattito!

metto il livello dilettante così almeno la CPU nn mi rompe troppo le scatole.
nessuna assistenza e tiro manuale.
sgroppata con Maicon e faccio un cross tagliato basso. bene, mi dico.
dopo un po ne faccio un altro tagliato ma tirando un pò più forte perchè ero più vicino al fallo laterale... mi esce basso. bene, mi dico...per ora nn sono matto.

metto in pausa e metto l'assistenza livello 1, per vedere cosa cambia.
vado sulla fascia, Ox2 e mi crossa basso, come già riportato da tutti, quindi tutto ok...però noto che anche se nn ho premuto L1 il cross era tagliato proprio come quelli che ho fatto senza assistenze, e qui mi viene il dubbio: 'vuoi vedere che siccome io giocando spingo sempre L1+O o L1+Ox2...se tolgo le assistenze e faccio Ox2 nn viene basso?!'

così provo, e stavolta nn spingendo L1 il cross basso nn viene...ma se lo faccio tagliato viene come con il livello1.

quindi in definitiva con il livello 1, che è appunto un'assistenza nei passaggi, il cross tagliato lo fa senza il bisogno di spingere L1, mentre senza assistenze L1, giustamente, va premuto.

io in ogni parita nn ho mai crossato senza L1, perchè crosso sempre da posizione laterale all'area di rigore, e li serve il cross tagliato.
il cross forte e basso, dritto per dritto come probabilmente lo intendete, non lo vedo mai neanche in partita...quello è il cosiddetto tiro-cross, che appunto posso farlo tirando verso il centro e nn verso la porta. se sto sulla linea di fondo invece il cross di certo nn l'ho mai provato forte e rasoterra...perchè in quel caso faccio un semplice passaggio con la X...e più carico più è forte. semplice e sensato.

minchia quanto ho scritto.....beh ok, ricapitolando il tutto:

assistenze passaggi: NO
tiro: manuale
cross basso: L1 + Ox2

assistenze passaggi: livello 1
tiro: manuale
cross basso: Ox2

spero di essere riuscito a spiegarmi bene :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975